Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma, il sito ufficiale hiunday ti risponde ?Strano perche' i concessionari hanno la possibilita' di vedere dove si trova l'auto, per lo meno il mio l'ha ..Lea Car Saronno, e come vedi dal mio post mi sta tenendo aggiornato ...vai dal conce e pretendi di saperlo ....se e' ufficiale Hiunday
Ieri per l'ennesima volta ho scritto sulla pag f.book e non mi hanno minimamente risposto.ma, il sito ufficiale hiunday ti risponde ?
qual'è l'ultima data che ti hanno indicato? a me 31 marzo come "data di evasione"...Ieri per l'ennesima volta ho scritto sulla pag f.book e non mi hanno minimamente risposto.
Direi uno scandaloso servizio di assistenza, in fondo son solo 4 mesi e 2 giorni che sto aspettando...
Grazie mille anche se sono convinto che dipenda dalla distanza dal faldo alla destinazione..... Tu dove ti trovi?? Io Bari !La mia è stata al faldo di Livorno meno di una settimana
Il customer care non sa dirmi nulla di nulla, propio zero, il conc dice prima sett di marzo, se va bene ultima di febbraio.qual'è l'ultima data che ti hanno indicato? a me 31 marzo come "data di evasione"...
Se qualcuno sa cosa si intende per "data di evasione" e me lo dice mi fa un piacere. A proposito, il call center Hyundai non lo sa.
io ordinata xpossible grigio silver, safety pack + leather pack + cerchi da 19 in data /4/11/2015 previsione consegna a voce 60gg, poi 15 febbraio , ieri mi han detto che non hanno ancoranumero telaio (mi dicono che lo ricevono una volta che arriva in Italiainizialmente mi avevano detto 60 gg... son passati 100 gg ed è tutto in alto mare.
ciao, che n.ro hai l customer care ?Ciao a tutti, oggi il telefono ha squillato!! Macchina arrivata, esattamente 106gg dalla firma del contratto
E pensare che il customer care Hyundai il 25 Gennaio mi aveva detto consegna metà Marzo
Viareggio. Magari per portarla a Bari servirà qualche giorno in più ma è comunque questione di pocoGrazie mille anche se sono convinto che dipenda dalla distanza dal faldo alla destinazione..... Tu dove ti trovi?? Io Bari !
ordinata il 4/12 data arrivo 2/2/16 poi slittata al 3/3 e invece venerdi mi è arrivata la mail dalla conce che la macchina arriva in conce il 9/2.... al momento tutto tace incrociamo le dita....quandè oggi ?
ordinata inizi novembre, non mi san ancora dire quando arriverà..mahhh
800 359 127 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.ciao, che n.ro hai l customer care ?