• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

finalmente oggi arriva.....:):)

quandè oggi ?

ordinata inizi novembre, non mi san ancora dire quando arriverà..mahhh

inizialmente mi avevano detto 60 gg... son passati 100 gg ed è tutto in alto mare.

Strano perche' i concessionari hanno la possibilita' di vedere dove si trova l'auto, per lo meno il mio l'ha ..Lea Car Saronno, e come vedi dal mio post mi sta tenendo aggiornato ...vai dal conce e pretendi di saperlo ....se e' ufficiale Hiunday
ma, il sito ufficiale hiunday ti risponde ?

ma, il sito ufficiale hiunday ti risponde ?
Ieri per l'ennesima volta ho scritto sulla pag f.book e non mi hanno minimamente risposto.
Direi uno scandaloso servizio di assistenza, in fondo son solo 4 mesi e 2 giorni che sto aspettando...

Ieri per l'ennesima volta ho scritto sulla pag f.book e non mi hanno minimamente risposto.
Direi uno scandaloso servizio di assistenza, in fondo son solo 4 mesi e 2 giorni che sto aspettando...
qual'è l'ultima data che ti hanno indicato? a me 31 marzo come "data di evasione"...
Se qualcuno sa cosa si intende per "data di evasione" e me lo dice mi fa un piacere. A proposito, il call center Hyundai non lo sa.

A me ieri mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è al faldo di Livorno ... Sapete quanto tempo ci impiega per arriva a destinazione??

La mia è stata al faldo di Livorno meno di una settimana

La mia è stata al faldo di Livorno meno di una settimana
Grazie mille anche se sono convinto che dipenda dalla distanza dal faldo alla destinazione..... Tu dove ti trovi?? Io Bari !

Ciao a tutti, oggi il telefono ha squillato!! Macchina arrivata, esattamente 106gg dalla firma del contratto
E pensare che il customer care Hyundai il 25 Gennaio mi aveva detto consegna metà Marzo :cool:

qual'è l'ultima data che ti hanno indicato? a me 31 marzo come "data di evasione"...
Se qualcuno sa cosa si intende per "data di evasione" e me lo dice mi fa un piacere. A proposito, il call center Hyundai non lo sa.
Il customer care non sa dirmi nulla di nulla, propio zero, il conc dice prima sett di marzo, se va bene ultima di febbraio.
Il fatto che il c.care non sappia nulla mi lascia allibito...
A cosa serve un customer care se ne Sa di piu il concessionario...?!?
Son soldi buttati.

inizialmente mi avevano detto 60 gg... son passati 100 gg ed è tutto in alto mare.
io ordinata xpossible grigio silver, safety pack + leather pack + cerchi da 19 in data /4/11/2015 previsione consegna a voce 60gg, poi 15 febbraio , ieri mi han detto che non hanno ancoranumero telaio (mi dicono che lo ricevono una volta che arriva in Italia

Ciao a tutti, oggi il telefono ha squillato!! Macchina arrivata, esattamente 106gg dalla firma del contratto
E pensare che il customer care Hyundai il 25 Gennaio mi aveva detto consegna metà Marzo :cool:
ciao, che n.ro hai l customer care ?

Grazie mille anche se sono convinto che dipenda dalla distanza dal faldo alla destinazione..... Tu dove ti trovi?? Io Bari !
Viareggio. Magari per portarla a Bari servirà qualche giorno in più ma è comunque questione di poco;)

quandè oggi ?

ordinata inizi novembre, non mi san ancora dire quando arriverà..mahhh
ordinata il 4/12 data arrivo 2/2/16 poi slittata al 3/3 e invece venerdi mi è arrivata la mail dalla conce che la macchina arriva in conce il 9/2.... al momento tutto tace incrociamo le dita....o_O

Appena sentito il conce. La mia è arrivata a Livorno il 03/02. Dai che ci siamo!

il conce mi ha chiamato oggi dicendomi che la macchina dovrebbe arrivare tra la terza/quarta settimana di febbraio!!!speriamo bene!!!!

Ragazzi auto arrivata ma non sono riuscito a vederla di persona cause febbre... Porca paletta... Il conce mi ha inviato una foto:.. Dalla foto ho notato "non so se è un gioco di luci" sembra che non ci sia il bordo cromato hai finestrini e nemmeno le minigonne satinate come il paraurti anteriore???

Provo a caricare la foto

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    218,1 KB · Visite: 62
Indietro
Alto Basso