• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il call center hyundai dicendomi che aveva buone news.
Tra 2 sett arrivera' la macchina.
Ovviamente si sono scusati tantissimo ( in tot saranno quasi 150 giorni),adducendo al fatto che non sono stati in grado di far fronte all'ingente volume di richieste...ho capito, pero' quando te l'ho ordinata non hai minimamente fatto cenno a possibili ritardi!
Alche' gli ho subito chiesto info a proposito di un rimborso "disturbo" vista l'attesa ciclopica! Vedremo cosa partoriranno, anche se non mi aspetto chissache'.
Aspettiamo sviluppi.

Oggi mi ha chiamato il call center hyundai dicendomi che aveva buone news.
Tra 2 sett arrivera' la macchina.
Ovviamente si sono scusati tantissimo ( in tot saranno quasi 150 giorni),adducendo al fatto che non sono stati in grado di far fronte all'ingente volume di richieste...ho capito, pero' quando te l'ho ordinata non hai minimamente fatto cenno a possibili ritardi!
Alche' gli ho subito chiesto info a proposito di un rimborso "disturbo" vista l'attesa ciclopica! Vedremo cosa partoriranno, anche se non mi aspetto chissache'.
Aspettiamo sviluppi.
tieni botta Mikyvale :););)

Ordinata stasera. 1.7 x possible colore moon rock e interni chiari.
Non ha pacchetti particolari (ho richiesto solo il battitacco in alluminio...) vi farò sapere i tempi di consegna..... Essendo un modello abbastanza standard spero di non attendere tempi biblici.
Incrocio le dita.

P.s. Sono a piedi... Ho venduto la mia auto ad un privato ieri...

:)Il Abbi fede

inizialmente mi avevano detto 60 gg... son passati 100 gg ed è tutto in alto mare.
Ciao Zouram ti sta succedendo come è successo a me: ordinata l' 11 settembre e ritirata il 21 gennaio
È incredibile!!! Nn riescono a garantire le consegne in tempo!!! Su questo sono proprio disorganizzati
Cmq rompi le palle al concessionario loro sono in grado di vedere dove è la tua macchina mentre invece lascia perdere il Customer care nn serve a nulla nn sanno nulla e pensare che dovrebbero aiutarti a risolvere i problemi!!! Ciao e fammi sapere come evolvono le cose

Ieri per l'ennesima volta ho scritto sulla pag f.book e non mi hanno minimamente risposto.
Direi uno scandaloso servizio di assistenza, in fondo son solo 4 mesi e 2 giorni che sto aspettando...
Ciao Mikyvale strano che nn ti hanno risposto di solito a me rispondevano, mi dicevano che mi avrebbero fatto contattare dal Customer service anche se era inutile perché il Call center nn sa mai nulla però si sono sempre degnato di rispondere!! E io dopo 100 giorni di attesa della macchina ci sono andato pesante!!! Gliene ho dette di tutti i colori!!! Cmq nn mollare!! Continua a rompere le palle anche al concessionario che sicuramente potrà aiutarti di più

Ragazzi giusto per farmi un idea... Le vostre tucson erano della 1.7 x possible base o avevano pacchetti particolari?
Grazie

DOPO BEN 115 GIORNI OGGI E' IL GRANDE PARTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE SI GUIDA

Ragazzi giusto per farmi un idea... Le vostre tucson erano della 1.7 x possible base o avevano pacchetti particolari?
Grazie
Ciao Spennacchiotto,
si la mia è un 1.7 crdi xpossible con safety pack e leather pack beige
so benissimo che il grosso problema deve essere stato il pelle beige perché sicuramente avranno avuto meno richiesta
ma proprio per questo potevano dirmelo subito senza promettermi che avrei avuto la macchina in un mese x paura che io andassi da qualche altra parte

Ciao Mikyvale strano che nn ti hanno risposto di solito a me rispondevano, mi dicevano che mi avrebbero fatto contattare dal Customer service anche se era inutile perché il Call center nn sa mai nulla però si sono sempre degnato di rispondere!! E io dopo 100 giorni di attesa della macchina ci sono andato pesante!!! Gliene ho dette di tutti i colori!!! Cmq nn mollare!! Continua a rompere le palle anche al concessionario che sicuramente potrà aiutarti di più
Grazie della risposta tucsoniano. Come ho scritto pochi post sopra mi ha contattato il call center hyundai dicendomi che tra 2 sett arrivera' la vettura. Quasi lungo come la maternita' di mia moglie..,

ordinata in concessionaria Hyundai venerdi 29 gennaio,consegna prevista lunedi 21 marzo, Tucson xpossible polar white 1.7 + leather pack+ battitacco alluminio + gancio di traino...Speriamo bene :)

ordinata in concessionaria Hyundai venerdi 29 gennaio,consegna prevista lunedi 21 marzo, Tucson xpossible polar white 1.7 + leather pack+ battitacco alluminio + gancio di traino...Speriamo bene :)
Hai messo il gancio hyundai? fisso o rimovibile?

Domani arriva dal concessionario dove ho ordinato...consegna i primi giorni di settimana prossima⏳⌛

Ordinata stasera. 1.7 x possible colore moon rock e interni chiari.
Non ha pacchetti particolari (ho richiesto solo il battitacco in alluminio...) vi farò sapere i tempi di consegna..... Essendo un modello abbastanza standard spero di non attendere tempi biblici.
Incrocio le dita.

P.s. Sono a piedi... Ho venduto la mia auto ad un privato ieri...
Ragazzi ieri ho ordinato la macchina e questa mattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il computer aveva già fatto il match con le auto in produzione. La mia macchina è stata prodotta martedì scorso, abbiamo già il numero di telaio è verso fine mese dovrebbe essere qui.
Non potrei essere più soddisfatto!!
Velocissimi!

Ragazzi ieri ho ordinato la macchina e questa mattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che il computer aveva già fatto il match con le auto in produzione. La mia macchina è stata prodotta martedì scorso, abbiamo già il numero di telaio è verso fine mese dovrebbe essere qui.
Non potrei essere più soddisfatto!!
Velocissimi!
Ottimo! Posso chiederti dove l'hai presa?

Lunedì si ritiraaaaa.......

Ieri ho chiesto un preventivo . Se la cerchi 1.7 bianca o grigia la trovi facilmente tra quelle prodotte e magari già in viaggio, ma se cerchi un modello particolare (io il turbo benzina) mi ha detto sconsolato che la mettono in programmazione della produzione solo dopo l'ordine e probabilmente aspettano anche che c'è ne siano un tot ... Quindi non mi poteva dare tempi certi ma secondo lui 4 mesi circa ... (Che per me è troppo... È un po' che giro e mi sono stancato ... Non escludo comunque il 1.7 , l'ho provato e va molto bene)

Indietro
Alto Basso