• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Il modello xpossible 1.7è' di serie la cornice cromata lungo i finestrini e anche la satinatura delle minigonne... È' solo il paraurti post che non ha la satinatura???​

Il modello xpossible 1.7è' di serie la cornice cromata lungo i finestrini e anche la satinatura delle minigonne... È' solo il paraurti post che non ha la satinatura???​

In effetti le cromature non ci sono e nell'xpossible sono comprese...le minigonne anch quelle sembrano non satinate ma potrebbe essere un effetto della foto...ma è di importazione la tua?

In effetti le cromature non ci sono e nell'xpossible sono comprese...le minigonne anch quelle sembrano non satinate ma potrebbe essere un effetto della foto...ma è di importazione la tua?
No non è' d'importazione... La parte cromata su le xpossible è' sulla parte bassa del finestrino no su tutto il contorno, guardando bene la foto su l'ultimo vetro quello piccolo si vede... La satinatura della minigonna guardando anche altre foto su internet inganna in base alla luce.. Domani vi farò sapere....

Accidenti...anche a me sembra non ci sia dalla foto.
Facci sapere...io ho preso il tuo stesso modello, non mi fate venire l'ansiaaaaaa !!! :)

il concessionario mi ha appena detto che vede numero telaio e consegna prevista 19 marzo, ma di solito il numero telaio lo vedono a macchina gia finita ?

Il numero di telaio lo vedono quando la macchina è arrivata al Faldo ed è già stata assegnata e fatturata al Conce.

Quindi direi che la macchina dovrebbe già essere finita.....:D:D:D:D

Piuttosto, essendo oggi il 10 febbraio, dubito che ci voglia oltre un mese per fare arrivare una macchina da Collesalvetti a Rovigo.

Vedrai che arriva prima....;)

Mi ha chiamato il conce, il 15 marzo a Livorno dopo una settimana a Firenze. Speriamo.

Già più ragionevole, come tempistica, no.....??:)

certamente, quantomeno informazioni precise, migliori rispetto alle ultime ("31 marzo"), e ...non sollecitate! Nel senso che mi ha scritto lui una mail.
Stiamo a vedere ;)

a me il conce disse che da quando arriva a Livorno ci vogliono circa 2 settimane. La mia è li dal 3/02... speriamo

a me il conce disse che da quando arriva a Livorno ci vogliono circa 2 settimane. La mia è li dal 3/02... speriamo

mail del conce di ieri: "......L’ arrivo previsto a Livorno e’ il 15 di Marzo, dopodiche’ circa dopo una settimana dovremo ricevere il mezzo qui in sede...."
stiamo a vedere.

Dopo che la macchina è arrivata a Livorno, viene sdoganata (se è il caso.... ma non i Tucson), viene "assegnata" al Conce che "vede" il numero di telaio e si ritrova la macchina fatturata a suo carico.
Da quel momento in poi, si tratta di logistica e trasporti (e relative distanze).

Mi spiego, un Concessionario con sede a Pisa, avrà -sicuramente - l'auto in meno tempo del collega di Enna, non credete???

Nel mio caso (i20 my2015): ordinata il 17 marzo 2015, telaio assegnato, visibile e fatturato il 28 maggio. Auto sotto il mio sedere il 10 giugno.
Ma:
a) sto in Sardegna, è la macchina - ovviamente - è stata reimbarcata da Livorno per Olbia su un traghetto,
b) ai primi di giugno scorso c'era il WRC, in Sardegna, e non si trovava una bisarca libera manco a pregare.

Abbiate fede ( e tanta pazienza....! :D )

Accidenti...anche a me sembra non ci sia dalla foto.
Facci sapere...io ho preso il tuo stesso modello, non mi fate venire l'ansiaaaaaa !!! :)
Stai tranquillo sono andato a vedere di persona... Ci sono le cromature e anche le minigonne satinate...

Qui si vede meglio

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    260,9 KB · Visite: 50
TROVATA!!!
Ragazzi, la vedo, ve la indico con una freccia...:D:D:D:D

Ma guarda come mi sto riducendo a quarant'anni nell'attesa di una macchina..:oops::):p

Allegati

• faldo.png
    faldo.png
    1,9 MB · Visite: 61
TROVATA!!!

Ma guarda come mi sto riducendo a quarant'anni nell'attesa di una macchina..:oops::):p
Sei un grande...ti dovrebbero prendere alla CIA:D

Piero e Giac e' quasi fatta...................avete atteso ma poi godrete !!!!!

comunque quella è la mia, la tua è quella a destra...

ciao scusate volevo sapere se qualcuno sa i tempi di consegna della 1.6 gdi classic

TROVATA!!!

Questa foto la abbiamo già "utilizzata" noi i20isti, ormai quasi un anno fa, per "percularci" a vicenda!!!! :D:D:D:D

Adesso tocca a voi.....;)

Indietro
Alto Basso