• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Anche io ho discusso con il call center e il concessionario sul fatto che alcuni ordinano l'auto e la ricevono dopo 2 settimane altri, come me, aspettano 150 giorni!!!
Siccome vendono 1900 auto al mese e siccome i modelli sono relativamente pochi, potrebbero distribuire meglio le auto sul piano nazionale, limando i tempi di attesa dei clienti che hanno ordinato prima. Sinceramente non credo sia una pratica commerciale scorretta, tuttaltro.
Ad esempio: In Italia arrivano 50 Tucson 2.0 a/t x possible leather ogni mese? Secondo me dovrebbero distribuirle secondo un ordine cronologico di acquisto, non secondo l'importanza del concessionario o dell'area....
Ho detto anche che a me il colore interessa relativamente (Thunder o Micron o Phamtom, ma anche moon andrebbe bene...) basta che sia xpossible, a/t e con interni in pelle. Vediamo che mi dicono.
Mi dispiace per chi ha anche dato indietro l'auto, in questo caso oltre alla beffa, il danno. L'unica cosa positiva della mia condizione è ho ancora la mia auto....

qualcuno sa dirmi dopo quanto è arrivata l'auto da telaio assegnato? grazie

Normalmente, entro pochi giorni.

Poi, dipende dalla distanza Faldo- Concessionaria.

Nel mio caso (sto in Sardegna) sono passati esattamente 13 giorni....

Normalmente, entro pochi giorni.

Poi, dipende dalla distanza Faldo- Concessionaria.

Nel mio caso (sto in Sardegna) sono passati esattamente 13 giorni....
ciao spiridione, abito a pisa e dal faldo dista circa 20km incrociamo le dita...

Buongiorno tucsoniani!! Sono un nuovo iscritto ma vi seguo da alcune settimane...sabato andró a confermare e quindi firmare x una tucson 2.0 da 185 cv.... Incrociamo le dita x i tempi di consegna
Sarà mia premura farvi sapere i tempi di consegna del mio caso...
Leggendo qua nel forum e vedendo le persone che la possiedono(pochi) il modello ke ho scelto è il piu lungo nelle consegne...speriamo benee

Il mio concessionario mi ha appena avvisato che la bimba ha lasciato la mamma ed e' in viaggio verso Livorno ...yabadabadoooo !!!:D:D:D

Ciao ragazzi, io L'ho comprata il 24 ottobre AUTORINO a Castellanza, ho chiamato il venditore e dice che lui non può sapere le date appena sa qualcosa mi chiama, ho chiamato il sito ufficiale Hyundai mi hanno detto che con il numero di ordine non vedono ancora nulla e di stare tranquillo!

TRANQUILLO UN CAZZO! :mad:

SONO PASSATI 90 GIORNI E NON SO NULLA E SONO SUPER INCAZZATO !

scusate l'espressione colorita.... ma quando ci vuole ci vuole !!!
Strano perche' i concessionari hanno la possibilita' di vedere dove si trova l'auto, per lo meno il mio l'ha ..Lea Car Saronno, e come vedi dal mio post mi sta tenendo aggiornato ...vai dal conce e pretendi di saperlo ....se e' ufficiale Hiunday

rompete le scatole al conce e vedrai che si smuovono... ieri dopo 20 minuti di "discussione" con una telefonata mi ha saputo dire che il telaio era gia' stato assegnato...

La mia è arrivata stasera dal concessionario! Ordinata il 30 ottobre. Domani vado a vederla. Non mollate che a breve arriveranno tutte!!!;)

In pratica io ho chiuso il tutto il 17 gennaio dal concessionario in Toscana, (qui a Roma tre giorni prima mi davano la consegna per marzo...) che mi dava la consegna per fine gennaio...oggi 3.2.16 mi ha chiamato dicendo che è in dirittura d'arrivo, se non questa, la prossima arriva...

Ultima modifica:
Macchina al faldo....

Anche io ho discusso con il call center e il concessionario sul fatto che alcuni ordinano l'auto e la ricevono dopo 2 settimane altri, come me, aspettano 150 giorni!!!

Non prendertela troppo, è normale, e vale per tutti i marchi. Se uno ordina adesso una configurazione che è già in viaggio verso l'Italia la riceverà prima di chi ha ordinato tre mesi fa un modello ancora da produrre. E i tempi di produzione dipendono da un'infinità di variabili.

Questo video di qualche anno fa mostra la produzione della Tucson precedente:

Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo. Dopo mesi di valutazioni la scorsa settimana ho ordinato la mia tucson (1.7 xpossible moon rock + safety pack). Tempo di attesa da contratto 60 gg
Speriamo bene !

Visto che molti si lamentano di tempi di attesa dilatati ( il mio conce mi diceva che dipende dal modello scelto e che i ritardi di erano accumulati sui primi ordinativi e che ora si stanno mettendo in pari) mentre altri sono felici proprietari in tempi ragionevoli si potrebbe indicare anche in quale concessionari si è acquistato. Io a Rimini concessionaria Di.BA ufficiale hyundai.

Concessionaria a 15km dal faldo e al momento ancora niente.... Mi sa che la portano a spinta......

Ragazzi mi potete spiegare il giro che fanno le macchine? Da dove partono e come arrivano?

Da Nosovice (Rep. Ceca) dove sono costruite, a Collesalvetti (Autoparco il Faldo) dove sono stoccate e da lì alle Concessionarie...

mail dalla conce il giorno 9/2 la macchina arriva al dealear..???
il dealear è la concessionaria?????

mail dalla conce il giorno 9/2 la macchina arriva al dealear..???
il dealear è la concessionaria?????
Ciao Piero82.
Il dealer è il commerciante, quindi in questo caso è il concessionario.

Indietro
Alto Basso