• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Non si capisce il motivo x cui x una Hyudai uno debba aspettare tanto!! Fosse una Murcielago capirei...

oggi il conc. mi ha informato che per pasqua forse ce lo................ ordinata 9/02....tempo stimato 40 gg......
speriamo bene

buonasera ragazzi... questa settimana prenderò la mia 1.7 xpossible polar white, meno di un mese per produrla,spedita al faldo e arrivata al concessionario... ancora ho dubbi che leggendo tutti i vostri messaggi mi sia arrivata così presto... se nn era giá al faldo o da qualche altra parte...

buonasera ragazzi... questa settimana prenderò la mia 1.7 xpossible polar white, meno di un mese per produrla,spedita al faldo e arrivata al concessionario... ancora ho dubbi che leggendo tutti i vostri messaggi mi sia arrivata così presto... se nn era giá al faldo o da qualche altra parte...

Cosa intendi x faldo?

Il Faldo è il mega deposito ( o autoparco...) di Collesalvetti, dove arrivano tutte le Hyundai-Kia (ma anche auto di altre marche, tipo Mitsubishi..) destinate ai Concessionari dell'Europa del sud.....

Il Faldo è il mega deposito ( o autoparco...) di Collesalvetti, dove arrivano tutte le Hyundai-Kia (ma anche auto di altre marche, tipo Mitsubishi..) destinate ai Concessionari dell'Europa del sud.....

Ci sono foto o video di questo posto?

siamo contenti per te. io lo appena ordinata e gia non vedo l'ora

Bel posto, ma stanno all'aperto!!!! Assurdo

Difficile immaginare un capannone esteso così tanto, non credi??? E, comunque, sono ancora coperte di cera prottettiva, sulla carrozzeria, quando non anche di "adesivi" antigraffio.;)

E' la taumaturgica opera del mitico tasto "cerca" posto in alto a destra????:D:D:D

Ma vuoi mettere quanto è più comodo chiedere, e poi non capisco, se uno sa una cosa è tanto difficile ripeterla?
Come se uno chiedesse un'informazione ad un passante e quello ti rispondesse guarda sulla cartina...

Ma vuoi mettere quanto è più comodo chiedere, e poi non capisco, se uno sa una cosa è tanto difficile ripeterla?
Come se uno chiedesse un'informazione ad un passante e quello ti rispondesse guarda sulla cartina...

Duplicare inutilmente tutti gli argomenti di un forum costa tempo, fatica e spazio sui server....

...e comunque, tutto sommato, ti abbiamo risposto, no???:)

Ma vuoi mettere quanto è più comodo chiedere

Com'era? "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia", se non ricordo male.
Il punto è che spesso questo forum è considerato da qualche utente, spesso al suo primo o secondo post senza nemmeno essere passato nella sezione presentazioni, come un call center.
E spesso vengono poste domande a cui qualcuno ha già risposto pochi post prima nello stesso thread.

Com'era? "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia", se non ricordo male.
Il punto è che spesso questo forum è considerato da qualche utente, spesso al suo primo o secondo post senza nemmeno essere passato nella sezione presentazioni, come un call center.
E spesso vengono poste domande a cui qualcuno ha già risposto pochi post prima nello stesso thread.
Parole sante maurizio-M....!

Nella vita tutto e' possibile Cianuro....!
E' possibile e plausibile che tu abbia la macchina in meno di un mese sotto le chiappe come e' altrettanto possibile, ed io ne sono la prova vivente, che saranno passati 5 mesi prima che mi consegnino la mia.
c'est la vie...
Micky oggi é San Valentino e se non sbaglio io e te aspettiamo la macchinina da 120gg io invece di far gli auguri a hyundai inizio a perder un pochino la pazienza e li manderei tutti... Va bene l'amore per l'auto, ma se non la consegnano davvero la prima di Marzo. Vado a prendere la lada niva in pronta consegna. Anzi con quei soldi ne prendo 2...

Micky oggi é San Valentino e se non sbaglio io e te aspettiamo la macchinina da 120gg io invece di far gli auguri a hyundai inizio a perder un pochino la pazienza e li manderei tutti... Va bene l'amore per l'auto, ma se non la consegnano davvero la prima di Marzo. Vado a prendere la lada niva in pronta consegna. Anzi con quei soldi ne prendo 2...
Ciao Dunz! Come va?!? Come ho scritto pochi post prima mi ha chiamato il c.center hyundai dicendomi che tra 2 sett arrivera' la macchina. Ormai tutti sanno che l'ho ordinata il 7 ottobre quindi fare i conti e' molto semplice, saranno quasi 150 giorni... Un bel record direi!
D'altronde una lamborghini gallardo con interni personalizzati e vernice su campione non puo' esser consegnata in poco tempo,lo sapevo e ne ero conscio.
La prossima volta mi compro una coreana!!!! :D:D:D
Guarda dunz, ero nero fino ad un mese fa ma poi l'arrivo imminente di mia figlia mi ha fatto passare ogni incazzatura.
Coraggio, porta pazienza e rompi le balle sia al customer care hyundai che su messenger, vedrai che qualcosa si smuove!

siamo contenti per te. io lo appena ordinata e gia non vedo l'ora
Ragazzi ma per vostra esperienza la macchina una volta prodotta quanto impiega ad arrivare in concessionaria?
Parlo di tempi medi... Io sono a Roma.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso