Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo sono venditori di macchine, prima ti fanno firmare il contratto, loro sanno che il fatto che tu abbia scelto una combinazione particolare ti fara' penare sulla data di consegna ma se ne guardano bene dal dirtelo...Sì é proprio l'iphone che ho io! Qui sul forum ne parlano benissimo quindi mi sono un po rincuorata. Ora non mi resta che attenderla con tanta pazienza. Perché non credo che il concessionario riesca a trovarmene una uguale in pronta consegna!
Sì é proprio l'iphone che ho io! Qui sul forum ne parlano benissimo quindi mi sono un po rincuorata. Ora non mi resta che attenderla con tanta pazienza. Perché non credo che il concessionario riesca a trovarmene una uguale in pronta consegna!
Ma scusa se era viaggiante doveva arrivarti a breve...(!!) con che faccia ti dicono che è prevista ad aprile???Infatti é quello che mi da più fastidio, che per un mese mi hanno detto che "la vedevano viaggiante" e che massimo 10/15 giorni sarebbe arrivata.....pensa la mia faccia quando mi hanno dovuto dire che la consegna é prevista ad aprile...
Ordinato stesso modello e colore a metà dicembre con consegna a gennaio. Spostata a metà marzo. Che dire..... aspettiamo con ansiaCiao, mi chiamo Sara, sono di Pavia e ho ordinato in data 25/09/15 la mia Tucson Xpossible 2.0 diesel, cambio automatico, in colore white sand con interni in pelle nera. Sono molto felice della scelta anche se il colore l'ho scelto senza vederlo dal vivo....speriamo bene! Volevo chiedervi notizie sui tempi di consegna perché dopo avermi detto che era in arrivo, venerdì mi hanno comunicato che la consegna é prevista ad aprile!!!! Sono quasi disperata! A voi dopo quanto l'hanno consegnata? Grazie mille a tutti
Ordinato stesso modello e colore a metà dicembre con consegna a gennaio. Spostata a metà marzo. Che dire..... aspettiamo con ansia
E nota bene siamo più di due, aggiungi Don Jon che per far passare l'attesa tiene aggiornato questa discussione e poi tanti altri che in questo forum scrivono le loro passioni sull'amata Tucson. Come puoi vedere non siamo soli.....Infatti....cerchiamo di essere ottimisti....adesso siamo già in due ad aver ordinato quel modello....speriamo comincino a produrlo!
Cara Sara, ti do' del tu perche' siamo nella stessa barca.Infatti é quello che mi da più fastidio, che per un mese mi hanno detto che "la vedevano viaggiante" e che massimo 10/15 giorni sarebbe arrivata.....pensa la mia faccia quando mi hanno dovuto dire che la consegna é prevista ad aprile...
Cara Sara, ti do' del tu perche' siamo nella stessa barca.
Pensa, io l'ho ordinata il 7 ottobre( 1.6 turbo dct con xpack) consegna prevista entro 31 dic 2015.
Me la daranno a fine febbraio, capisci, neanche fosse una ferrari o lamborghini!
Hai ragione Giannigia ma non so se sara ha ordinato la 136 o la 185 cvE nota bene siamo più di due, aggiungi Don Jon che per far passare l'attesa tiene aggiornato questa discussione e poi tanti altri che in questo forum scrivono le loro passioni sull'amata Tucson. Come puoi vedere non siamo soli.....
Ti abbraccio virtualmente compagna di "attesa"Esatto Mikyvale! É la stessa cosa che ho detto al concessionario, per quanto bella é sempre una hyundai non una Ferrari....però non possiamo far altro che attendere... ci faremo reciprocamente da supporter!