• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

:):):)Non
Ti abbraccio virtualmente compagna di "attesa":)

Don Jon ho ordinato il 136 cavalli. E proprio stasera ho provato quello della mia amica:)uguale al mio ed é uno spettacolo! Il cambio automatico é fluido e ha una buonissima ripresa. Non so se voi avete optato per il 185 ma per il me il 136 é più più che soddisfacente.
Comunque ricambio l'abbraccio di incoraggiamento Mikyvale.

Noi con Giannigia abbiamo preso il 185 cv ma io ho provato solo il 136 cv dal concessionario e confermo fluidità e cambio automatico perfetto che non si sente in cambiata ma volevo un motore più serio x quella mole

Noi con Giannigia abbiamo preso il 185 cv ma io ho provato solo il 136 cv dal concessionario e confermo fluidità e cambio automatico perfetto che non si sente in cambiata ma volevo un motore più serio x quella mole

Ero tentata anche io dal 185...ma poi mi sono lasciata convincere a prendere il 136....visto che dicono che "ho il piede pesante" e corro troppo..

Ahahah beh allora meglio così il 185 cv va cmq tenuto a bada nei limiti senza esagerare... ;)

Ciao Kaleidoscope anche io ho aspettato oltre 120 giorni! Prenotata 11 settembre e arrivata il 21 febbraio
Anche io ho chiesto gli oneri in pelle di colore beige oltre al Safety pack. Saranno stati sicuramente gli interni a ritardare la produzione e la consegna
Anche a me avevano detto che me l avrebbero consegnata entro un mese
X ottobre era mia invece...
Cmq il consiglio che posso darti è di romperti le scatole!! Lamentati innanzitutto su Facebook! Da quello che ho visto ti rispondono in breve tempo!! Poi rompi le scatole al conce che è l'unico che può vedere l iter della tua autovettura anche se x cm si sono comportati nn mi fiderei più di tanto!!
Approposito x quello che ti hanno detto segnala il concessionario a hyundai!! Nn sono stati onesti e cm hanno detto stro...te a te lo avranno detto anche ad altri e questo nn è giusto!! Ultimo consiglio, se vedi che nn si smuove nulla, vai a cercate su fb il profilo di Andrea Crespi Direttore Generale di Hyundai Italia e racconta gli tutta la tua situazione! Vedrai che x magia qualcosa si muoverà!
Calcola che quando io ero al 100 giorno di attesa dell'auto ho scritto un msg privato sul suo profilo andando ci pesante, sempre molto educato ma pesante, e dopo poche ore mi chiama il conce dicendomi che la mia macchina aveva superato 40 autovetture nella classifica delle consegne che loro avevano e che max 20/30 giorni avrei avuto la macchina e così è stato
Spero di esserti stato d'aiuto! Tienici aggiornati sull'esito della tua auto

Grazie Tucsoniano76! Domani parlerò con il concessionario e se non risolve lui la situazione seguirò il tuo consiglio! Perché sinceramente 210 giorni per avere una macchina mi sembrano eccessivi. ..

Ma volevo fare a tutti voi un'ultima domsnda: qualcuno a visto dal vivo il colore white sand? Io l'ho ordinato ma ammetto di averlo visto solo sul sito internet e ogni tanto mi assalgono i dubbi!

Grazie Tucsoniano76! Domani parlerò con il concessionario e se non risolve lui la situazione seguirò il tuo consiglio! Perché sinceramente 210 giorni per avere una macchina mi sembrano eccessivi. ..

Ma volevo fare a tutti voi un'ultima domsnda: qualcuno a visto dal vivo il colore white sand? Io l'ho ordinato ma ammetto di averlo visto solo sul sito internet e ogni tanto mi assalgono i dubbi!
Se vuoi ti posso togliere qualche dubbio!! Pensa che io ho aspettato per fare l'ordine finché non ho visto il white sand dal vivo, è bellissimo e mi è pure costato € 500 in più perché ai primi di dicembre hanno aumentato il listino!!

Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine...

Ordinata il giovedì. Venerdì mi chiama il Conce per dirmi che il sistema aveva abbinato il mio ordine con un'auto prodotta il martedì prima.
Lunedì (oggi) sento il conce che mi conferma che l'auto è arrivata a Livorno. Questa settimana dovrebbe arrivare dal Conce!
Azz un record!

Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine...

Ordinata il giovedì. Venerdì mi chiama il Conce per dirmi che il sistema aveva abbinato il mio ordine con un'auto prodotta il martedì prima.
Lunedì (oggi) sento il conce che mi conferma che l'auto è arrivata a Livorno. Questa settimana dovrebbe arrivare dal Conce!
Azz un record!
Ellapeppa Spennacchiotto!
Hai bruciato un record sul forum...!

Prenotata 11 settembre e arrivata il 21 febbraio
Anche io ho chiesto gli oneri in pelle di colore beige oltre al Safety pack. Saranno stati sicuramente gli interni a ritardare la produzione e la consegna
Anche a me avevano detto che me l avrebbero consegnata entro un mese
X ottobre era mia invece...
Cmq il consiglio che posso darti è di romperti le scatole!! Lamentati innanzitutto su
Ellapeppa Spennacchiotto!
Hai bruciato un record sul forum...!

Bè, io ho chiuso il contratto sabato alle 16 e ho ritirato l'auto mercoledì pomeriggio... :D

Bè, io ho chiuso il contratto sabato alle 16 e ho ritirato l'auto mercoledì pomeriggio... :D
Si ma permettimi una battuta :D:D avrai però comunque sul groppone quel -AEB :D:D:Dnon è vero?? Io invece ho sul groppone tutta l'auto che non arriva mai :mad::mad::mad: ma poi.....:D:D:D:Dsperiamo bene , però contento per voi che già vi state divertendo alla guida.

-4 ore.....:)...

Si ma permettimi una battuta :D:D avrai però comunque sul groppone quel -AEB :D:D:Dnon è vero?? Io invece ho sul groppone tutta l'auto che non arriva mai :mad::mad::mad: ma poi.....:D:D:D:Dsperiamo bene , però contento per voi che già vi state divertendo alla guida.

:D Già, AEB negativo...
Vabbè, dai, nessuno è perfetto.
Ti auguro che arrivi presto, e che sia AEB positivo!!! :)

:D

Ma la tua era pronta consegna? Io l'ho ordinata cosi... a secco :D

Si, l'auto era già dal concessionario, arrivata da un paio di giorni, non destinata e da preparare.
In tutto onestà, dato che in fondo non "dovevo" cambiare auto a tutti i costi, se non ci fosse stata pronta consegna avrei aspettato del tempo fino alla disponibilità di una Tucson pronta consegna come la volevo.
Fortunata coincidenza, direi.

Si, l'auto era già dal concessionario, arrivata da un paio di giorni, non destinata e da preparare.
In tutto onestà, dato che in fondo non "dovevo" cambiare auto a tutti i costi, se non ci fosse stata pronta consegna avrei aspettato del tempo fino alla disponibilità di una Tucson pronta consegna come la volevo.
Ti piace vincere facile maurizio-m....!

troppo facile così... noi, oltre a dover tirare fuori i soldi, dobbiamo anche rosolare lentamente!!!

ciao, ma te la consegnano già col collaudo? è possibile sapere il prezzo del tutto? grazie
penso che il collaudo venga fatto quando arriva in concessionaria...alemeno con il freemont di mio suocero è stato fatto così...

Indietro
Alto Basso