• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

io sto a Roma strade senza code non esistono...io rivendo sempre auto con pochissimi km che sono cmq un plus e ti fanno alzare la valutazione di 1000/2000 €

Rientrando nel post...

Arriva in conce tra giovedì e venerdì, e vai....:D

E non dimentichiamoci i grossi problemi che da il filtro antiparticolato.
Non ci credo che tutti i possessori di turbo-diesel fanno prevalentemente autostrada o comunque strade extraurbane esenti da code.

Io si....!!! ;)

Sono dieselista da quasi 11 anni.
I primi 10 con una Getz 1.5 ho fatto 300.000 km.
Ora, da otto mesi, ho una i20 1.4 e ho quasi 15.000 km.

Concordo che il diesel, in Italia sia diventato quasi una "moda" e sbalordisco a sentire di gente che lo usa solo in città, fa 10.000 km l'anno e litiga continuamente con la rigenerazione del FAP o DPF.

Così è proprio andarsela a cercare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io si....!!! ;)

Sono dieselista da quasi 11 anni.
I primi 10 con una Getz 1.5 ho fatto 300.000 km.
Ora, da otto mesi, ho una i20 1.4 e ho quasi 15.000 km.

Concordo che il diesel, in Italia sia diventato quasi una "moda" e sbalordisco a sentire di gente che lo usa solo in città, fa 10.000 km l'anno e litiga continuamente con la rigenerazione del FAP o DPF.

Così è proprio andarsela a cercare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Appunto!!!
E poi vogliamo mettere il fattore salute che ai piu non frega nulla ma che alla lunga pagheremo tutti con il "simpatico" filtro antiparticolato...
Comunque secondo me la gente non ragiona quando fa un acquisto o almeno, ce una parte di acquirenti che se valutasse nel quotidiano come e quanto usa la macchina , di sicuro capirebbe che ha fatto un acquisto poco intelligente ed ora anche molto dannoso per la salute. Chiudo l'OT.

Prevista consegna al 20 Marzo.

Bisogna avere un pò di pazienza. In fondo non sarebbe neanche tanto ;)

Io credo che ognuno sia libero di acquistare ciò che preferisce e che oltretutto lo fa risparmiare, ripeto se davvero volessero il bene del pianeta dall'alto vieterebbero l'uso di motori a carburante e si userebbero solo auto elettriche...

Infatti quello avrei gradito sulla nostra!! MA purtroppo il doppia frizione sta sooo sul turbo benzina che su in SUV è un pazzia, oltretutto rivendibilità pari a 0...
Ma, scusami bene, hai finito di sparare letame su chi ha scelto l'acquisto del turbo benzina??? Ed è una pazzia, ed è rivendibiltà zero, ma cosa stai dicendo??? E' una scelta dettata dalle esigenze che ha uno rispetto ad un altro. Ti sei preso il Diesel, bravo ma rispetta anche chi ha fatto una scelta diversa dalla tua, non è che siamo deficienti sai ?! Io l'ho presa in quanto non faccio neanche 9.000 KM all'anno, ho speso meno rispetto all'acquisto di un Diesel, non ho problemi vari di filtro antiparticolato e sono sicuro che un domani prenderò ancora dei bei soldini quando la cambierò, come ho preso bene della mia vecchia Qashqai 4X4 2.000 benzina che avevo prima e aveva 8 anni. Allora cosa facciamo, spariamo a zero su chi ha fatto scelte diverse? Non so potrei dire che due ruote motrici su un Suv sono una pazzia o non hanno senso, ma non lo faccio perchè rispetto le scelte di ognuno in base alle sue esigenze e disponibilità ed inoltre ci prenderei anche sotto, a volte certe cose è meglio tenersele per sè.

Ma, scusami bene, hai finito di sparare letame su chi ha scelto l'acquisto del turbo benzina??? Ed è una pazzia, ed è rivendibiltà zero, ma cosa stai dicendo??? E' una scelta dettata dalle esigenze che ha uno rispetto ad un altro. Ti sei preso il Diesel, bravo ma rispetta anche chi ha fatto una scelta diversa dalla tua, non è che siamo deficienti sai ?! Io l'ho presa in quanto non faccio neanche 9.000 KM all'anno, ho speso meno rispetto all'acquisto di un Diesel, non ho problemi vari di filtro antiparticolato e sono sicuro che un domani prenderò ancora dei bei soldini quando la cambierò, come ho preso bene della mia vecchia Qashqai 4X4 2.000 benzina che avevo prima e aveva 8 anni. Allora cosa facciamo, spariamo a zero su chi ha fatto scelte diverse? Non so potrei dire che due ruote motrici su un Suv sono una pazzia o non hanno senso, ma non lo faccio perchè rispetto le scelte di ognuno in base alle sue esigenze e disponibilità ed inoltre ci prenderei anche sotto, a volte certe cose è meglio tenersele per sè.

Vabbè ma qui si discute, tipo al bar, non devi prendertela se hai scelto una macchina che x me non era da prendere, è una mia opinione.
Be quiet e buona vita

Vabbè ma qui si discute, tipo al bar, non devi prendertela se hai scelto una macchina che x me non era da prendere, è una mia opinione.
Be quiet e buona vita
Non è che me la prendo non fraintendere, siamo in pochi su questo forum ad aver preso il turbo benzina, non volevo neanche intevenire come penso stiano facendo anche gli altri che hanno scelto questa versione, però quello che voglio dire è che non siamo degli sprovveduti, sono scelte ben ponderate e valutate. Amici eh;)

Grande Mariettino col turbino!!! Amizi amizi

Magari facessi così pochi km, avrei preso anch'io il benza...;)

E dopo un'attesa infinita, domani finalmente mi consegnano la mia.....macchina ordinata il 18 novembre domani sono 3 mesi.....ma ne è valsa la pena....

Allegati

• 20160213_112443.jpg
    20160213_112443.jpg
    221 KB · Visite: 57
E dopo un'attesa infinita, domani finalmente mi consegnano la mia.....macchina ordinata il 18 novembre domani sono 3 mesi.....ma ne è valsa la pena....
mooolto bella, complimenti ;)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, passato in concessionaria 15 aprile. Speriamo. Sulla questione motorizzazione forse il forum tempi di consegna non é molto adatta. Poi per criticare gli altri siamo tutti bravi. C'è chi sostiene che catene e gomme antineve non é un problema perché pensano che dove vivono loro non nevicherà mai; chi la usa prevalentemente in città; chi non farà mai fuori strada eppure acquista un 4X4!!!!! ma va bene cosi. Cosa siamo noi per giudicare scelte dettate da abitudini, da status simbol, da fattori economici, da stati d'animo. Cerchiamo di essere seri.

che modello? Phantom?

;) Xpossible 1.7 phantom black

Indietro
Alto Basso