GIANNIGIA
Utente
- Punteggio reazioni
- 38
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao Giac oggi sono stato in concessionaria e abbiamo controllato a computer la posizione della mia Tucson: 15 aprile. Abbiamo controllato le altre auto in consegna, nessun problema per le 1.7 e per le 117 cv. Ci sono tre 185cv in consegna prima di me ma sono tutte senza pacchetti aggiuntivi. Forse sono i pacchetti che rallentano la consegna. Non so che dire. Per il momento non ho nessuna voglia di fare pressioni anche perché non ho un bisogno impellente della macchina tranne quello di poterla guidare. Recidere il contratto al momento non credo perché per ora sul mercato non vedo un alternativa su questa cifra che mi piaccia. L'Evocque ma bisogna salire troppo di prezzo (se non si vuole la base).Per fortuna che è arrivata la neve e quindi i mie pensieri sono occupati a cercare nuove cime da conquistare.... Peccato che l'avvicinamento con la mia Scenic non è sempre agevole.Mi dispiace Giannigia...
Ovviamente hai già contattato Hyundai Italia, ricontattato settimanalmente il concessionario con minaccia di risoluzione del contratto ecc?
Quello che secondo me è inaccettabile è che sul PIANO NAZIONALE non si tenga presente chi ha ordinato prima. Se due persone, una di Trento e una di Palermo, ordinano la stessa tipologia di macchina a distanza di due mesi dall'altro, chi l'ha ordinata prima DOVREBBE riceverla prima. Stop.
Invece si sentono forumisti che la ordinano (non pronta consegna) il giorno x e dopo 3 settimane guidano la macchina. Nulla contro di loro, ovviamente, ma Hyundai Italia dovrebbe organizzarsi per gestire una banale lista cronologica degli ordini. Gli stessi concessionari dovrebbero spingere per una soluzione di questo tipo, nel loro interesse.