• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Io ho ordinato il 30 novembre scorso la tucson 2.0 136 cv automatica xp + safety pack. Nel contratto hanno indicato 30/45 gg lavorativi per la consegna. Dopo diversi slittamenti ho contattato l'assistenza clienti hyundai e mi hanno detto che ad oggi la data prevista di arrivo è la seconda settimana di marzo.Vedremo! L'assistenza clienti non è stata in grado di dirmi dove si trova la macchina o altre informazioni, tipo se la macchina è stata già prodotta. Sono molto deluso da come la concessionaria ufficiale hyundai sta gestendo questa fase, non informandomi praticamente di nulla. Non so se nel forum qualcuno ne ha già parlato ma desidero chiedervi dopo quanti giorni di ritardo si puó rescindere il contratto e chiedere la restituzione dell'acconto?

Andiamo bene... ho due settimane di ferie a cavallo del 1° maggio e volevo fare un viaggetto... mi sa che non lo farò con la Tucson.
Per la rescissione del contratto trovi qualcosa qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads/annullare-proposta-contratto-di-acquisto.17769/

Grazie.

È un trattamento per l'esterno che protegge la macchina per circa tre anni. È altamente idrorepellente e protettivo

Guarda qui:

Io l'ho fatto...tra tre anni se necessita lo faccio di nuovo...ho fatto anche dei video di quando la pulisco, ma non riesco a pubblicarli sul forum...ne vale veramente la pena!!!
Per gli interni dura poco...il detailer me lo ha sconsigliato...poi fammi sapere come va

Non so se nel forum qualcuno ne ha già parlato ma desidero chiedervi dopo quanti giorni di ritardo si puó rescindere il contratto e chiedere la restituzione dell'acconto?

Di base al 121 esimo giorno di attesa (4 mesi) si può richiedere la caparra e rescindere il contratto ... Alcuni contratti possono essere portati (ma deve essere scritto in piccolo nella parte bassa del contratto) al 180 esimo giorno ma non oltre.

ne abbiamo parlato in ognuna delle 51 pagine di questo thread!!! ;););)

Ragazzi una curiosità.. ma il pomello del cambio è sempre stato cosi? me lo ricordavo più brutto... ;)
image.jpeg

Il pomello è identico a quello della mia i20 Comfort..... :eek::eek::eek::eek:

Io ho sottoscritto il contratto il 13 Febbraio ed in concessionaria, tramite il loro PC, mi hanno detto che la macchina dovrebbe essere in consegna per il 20 Marzo.

A me sinceramente sembra troppo poco come tempo di consegna ma loro mi hanno confermato che in genere le consegne possono slittare di una settimana in avanti o indietro. Aspettiamo e vediamo o_O

Io ho sottoscritto il contratto il 13 Febbraio ed in concessionaria, tramite il loro PC, mi hanno detto che la macchina dovrebbe essere in consegna per il 20 Marzo.

A me sinceramente sembra troppo poco come tempo di consegna ma loro mi hanno confermato che in genere le consegne possono slittare di una settimana in avanti o indietro. Aspettiamo e vediamo o_O

Secondo me si tratta di un pre-ordine come la mia. Firmato il 27/1, oggi la targano.

Secondo me si tratta di un pre-ordine come la mia. Firmato il 27/1, oggi la targano.

Quindi mi pare di capire che anche secondo te i tempi possano essere ripettati ?

Quindi mi pare di capire che anche secondo te i tempi possano essere ripettati ?

A me aveva detto che da PC ne aveva in consegna il 14/02. Il 03/02 era al Faldo di Livorno ed il 18/02 sono andato a vederla in concessionaria.

Dippiù ninzo!

Io è dal 9 febbraio che ho il numero telaio ma nessuna notizia se la macchina è già prodotta o in arrivo al faldo ecc assurdo una completa disorganizzazione di hyndai

Io è dal 9 febbraio che ho il numero telaio ma nessuna notizia se la macchina è già prodotta o in arrivo al faldo ecc assurdo una completa disorganizzazione di hyndai

Se hai il numero di telaio, la macchina è - ovviamente!!! - già prodotta ed è al Faldo......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A me sembra che dipenda molto da quanto trasparente è il concessionario. Se ha il telaio la macchina è al Faldo.
Vedo che sei di Rovigo, se sei andato a prenderla dove immagino, non è il massimo di fidelizzazione al cliente...

Ciao a tutti. Questa mattina ho saputo che la mia macchina deve ancora essere prodotta, il 2 marzo dicono (arrivo previsto dal concessionario 22 marzo). Vi chiedo, visto che ancora deve andare in produzione, sarebbe possibile aggiungere dei pacchetti?
Attendo il vostro parere.

......A me sinceramente sembra troppo poco come tempo di consegna ma loro mi hanno confermato che in genere le consegne possono slittare di una settimana in avanti o indietro. Aspettiamo e vediamo o_O

hahhahhahhahh ...buona questa.... scusa aromoli, naturalmente non rido di te ma di quello che ti hanno detto. Dietro mia insistenza Hyundai mi comuni
Ciao a tutti. Questa mattina ho saputo che la mia macchina deve ancora essere prodotta, il 2 marzo dicono (arrivo previsto dal concessionario 22 marzo). Vi chiedo, visto che ancora deve andare in produzione, sarebbe possibile aggiungere dei pacchetti?

Secondo me no...io provai a chiedere se era possibile cambiare colore, manca poco mi squoia...:D

Secondo me cambiando ordine ed aggiungendo pacchetti va in coda agli ordini...e la aspetti altri 150 giorni...

Confermo che qualsiasi modifica all'ordine viene considerata come un nuovo ordine per cui l'attesa riparte da zero. Te lo dico perché anche io volevo aggiungere un pacchetto ma ho desistito!

A me sembra che dipenda molto da quanto trasparente è il concessionario. Se ha il telaio la macchina è al Faldo.
Vedo che sei di Rovigo, se sei andato a prenderla dove immagino, non è il massimo di fidelizzazione al cliente...
sono della provincia di Rovigo ma l ho ordinata sal concessionario di Ferrara, non so quanto sia meglio o peggio, 1 settimana fasu mia comunicazione che al 121 giorno dall ordine andavo a riprendermi la caparra mi ha detto di aver fatto un sollecito !! ma dico io mache caspita di azienda è hyundai , non esistono liste d attesa cronologiche, cosa importa ad una catena di montaggio se i sedili sono verdi rossi neri o in pelle marron, cosa importa se in assemblaggio devono aggiungere un security pack (parliamo di una scheda o un software e cablaggi) o i cerchi da 19 al posto dei 17 ??? mi mostrano un depliant con la macchina che vogliono publicizzare ma poi se la ordini meglio se la prendi base altrimenti c è troppo da lavorare !!! ma stiamo scherzando ? ma che razza di organizzazione hanno sti qua !!!

hahhahhahhahh ...buona questa.... scusa aromoli, naturalmente non rido di te ma di quello che ti hanno detto. Dietro mia insistenza Hyundai mi comuni.:D

Forse è saltato un pezzo di risposta. In ogni caso .... se rispettano quanto detto meglio. Altrimenti aspetto. magari se fosse possibile evitare 6 mesi di attesa lo preferirei. E poi ho l'auto sostitutiva con Kasko quindi tutto sommato non rischio neanche un granchè o_O

Indietro
Alto Basso