marquinho69
Utente
- Registrato
- 28 Ago 2015
- Messaggi
- 63
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible m/t 136 cv, Polar White, Safety pack
Io ho ordinato il 30 novembre scorso la tucson 2.0 136 cv automatica xp + safety pack. Nel contratto hanno indicato 30/45 gg lavorativi per la consegna. Dopo diversi slittamenti ho contattato l'assistenza clienti hyundai e mi hanno detto che ad oggi la data prevista di arrivo è la seconda settimana di marzo.Vedremo! L'assistenza clienti non è stata in grado di dirmi dove si trova la macchina o altre informazioni, tipo se la macchina è stata già prodotta. Sono molto deluso da come la concessionaria ufficiale hyundai sta gestendo questa fase, non informandomi praticamente di nulla. Non so se nel forum qualcuno ne ha già parlato ma desidero chiedervi dopo quanti giorni di ritardo si puó rescindere il contratto e chiedere la restituzione dell'acconto?
Andiamo bene... ho due settimane di ferie a cavallo del 1° maggio e volevo fare un viaggetto... mi sa che non lo farò con la Tucson.
Per la rescissione del contratto trovi qualcosa qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads/annullare-proposta-contratto-di-acquisto.17769/
Grazie.