• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao!
sono in dolce attesa dal 23/1/2016 di una Tucson 1.6 GDI Classic con Advanced Pack... oggi la comunicazione che forse se ne parla verso fine marzo.
Speriamo di riuscire nei termini, dopo interverrebbe anche la revisione della vecchietta (Multipla!) di casa!

Ordinata il 29 Gennaio, visiono l'auto e saldo il 29 Febbraio (lunedì) come da contratto!

Nel mio caso, sono stati di parola ...evviva!

ciao anchio ho ordinato la 1.6 gdi classic + advance pack ma per adesso niente.... nada de nada,...............
ordinata il 9/02 consegna prevista 40-50 gg

Ciao a tutti! io forse sono un caso limite :(:( ho ordinato la macchina il 25/09/2015 e mi hanno comunicato che dovrebbe arrivare a fine aprile 2016!!!! ....si sono scusati molto ma dicono che hanno problemi con il colore e con il lather pack........

Ciao a tutti! io forse sono un caso limite :(:( ho ordinato la macchina il 25/09/2015 e mi hanno comunicato che dovrebbe arrivare a fine aprile 2016!!!! ....si sono scusati molto ma dicono che hanno problemi con il colore e con il lather pack........
Che colore hai preso? Fucsia con sfumature gialle? 7 mesi...

ahahaha....magari!!!! Avrebbe avuto più senso il tempo di attesa.....l'ho presa white sand con gli interni in pelle nera.....unico abbinamento possibile del resto......

ahahaha....magari!!!! Avrebbe avuto più senso il tempo di attesa.....l'ho presa white sand con gli interni in pelle nera.....unico abbinamento possibile del resto......
dovrebbero spiegarci che problemi possono avere su interni in pelle e colore white sand , mica stiamo parlando di interni in pelle umana caspita sono semplici interni in pelle nera, il colore quello usato nei depliants e che cazzo fai la pubblicita di unamacchina e poimi consigli di prendere la versione base ?? siamo ben oltre il limite del ridicolo, questo denota scarsissima affidabilità da parte del management , se sono ridotti cosi per queste stupidate immaginiamo come gestiranno guasti o difetti in garanzia altro che 5 anni , inventeranno qualsiasi scusa per dire che la garanzia non comprende questo quello ecc ecc

Ultima modifica:
dovrebbero spiegarci che problemi possono avere su interni in pelle e colore white sand , mica stiamo parlando di interni in pelle umana caspita sono semplici interni in pelle nera, il colore quello usato nei depliants e che cazzo fai la pubblicita di unamacchina e poimi consigli di prendere la versione base ?? siamo ben oltre il limite del ridicolo, questo denota scarsissima affidabilità da parte del management , se sono ridotti cosi per queste stupidate immaginiamo come gestiranno guasti o difetti in garanzia altro che 5 anni , inventeranno qualsiasi scusa per dire che la garanzia non comprende questo quello ecc ecc
Ragazzi ma siamo sicuri che 5 anni sia il periodo di garanzia e non il tempo di attesa!!??? :D

Esatto! se mi avessero detto chiaramente che per avere il colore white sand con gli interni in pelle ci volevano 7 mesi, magari sceglievo un'altro colore.......ma è quello che loro stessi hanno scelto per il lancio!

io ho scelto la White sand con l'xpack...... prima volevo la Thunder gray ma l'ho vista così chiara con il tetto nero in vetro è uno spettacolo !
è la 1.7 141 cv dct xPossible il venditore plurimarche mi ha detto Giugno..... spero di avere una bella sorpresa 50 giorni prima hihihih ;)

Salve ragazzi,
Ho ritirato nel pomeriggio la mia tucson, e leggere che c'è gente che deve attendere tutto sto tempo x avere l'auto mi dispiace davver. Mi ritengo un fortunato ,in 15 gg ordinata è consegnata, non è del colore che desideravo ma è bella lo stesso. Tifo x voi che vi arrivi al più presto

Salve ragazzi,
Ho ritirato nel pomeriggio la mia tucson, e leggere che c'è gente che deve attendere tutto sto tempo x avere l'auto mi dispiace davver. Mi ritengo un fortunato ,in 15 gg ordinata è consegnata, non è del colore che desideravo ma è bella lo stesso. Tifo x voi che vi arrivi al più presto
Si ma che hai ritirato?

Tucson 2.0 136cv x possible col. Platinum silver

Esatto! se mi avessero detto chiaramente che per avere il colore white sand con gli interni in pelle ci volevano 7 mesi, magari sceglievo un'altro colore.......ma è quello che loro stessi hanno scelto per il lancio!
Beh dai uol uguale alla tua ma senza pelle l'ho aspettata quasi 5 mesi. 2 mesi in più per la selleria direi che é il minimo

Beh dai uol uguale alla tua ma senza pelle l'ho aspettata quasi 5 mesi. 2 mesi in più per la selleria direi che é il minimo
E del colore cosa mi dici? Io non l'ho mai vista dal vivo, é bello?

E del colore cosa mi dici? Io non l'ho mai vista dal vivo, é bello?
É fantastico. Poi ovviamente va a gusti ma io lo adoro. Un sacco di sfumature. Dal grigio al bronzaceo in base alla luce.

Salv

Salve ragazzi,
Tucson ordinata il 19/12/2015

1.7 xpossible
white sand
con cerchi 19
e Lather pack.

Il concessionario mi disse max 90gg di attesa ..

Be arrivata venerdì 25/02/2016 al concessionario(quasi 20gg di anticipo), ieri sono andato a vederla , martedì saldo e poi immatricola.

Credo che il discorso dei pacchetti sia una buona scusa usata dai maggior parte dei concessionari. Anche perché alla fine c'è poco da scegliere.. Hanno messo tutto in 4 pacchetti proprio per alleggerire la produzione..

info veloce per i signori e signore iscritte nel forum, e che vivono vicino a trento. si potrebbe sapere da quale conc. avete ordinato la tucson? e buona domenica a tutti

Indietro
Alto Basso