• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Questo è vero ma almeno l' Xpack va messo x avere tetto cerchi 19" e fari LED per il resto tutta robaccia inutile che non usi
Va messo... dipende. Ti assicuro che dopo 9 anni di gomme con spalla 45 non li vorrei neanche se me li regalassero

Ok ragazzi, mi rivolgo a chi segue con simpatia la mia attesa infinita.
Mi ha chiamato il conc oggi dicendomi che hanno fatturato la mia vettura percui, bisogna solo aspettare alcuni giorni affinche' la portino in concessionaria e la preparino per essere consegnata ed immatricolata.
Che dire, quasi non mi sembra vero, pensavo di essere su scherzi a parte...
Forse siamo alla fine di questa odissea!
Comunque credo di aver battuto ogni record in quanto a tempo di attesa!

Io ho ordinato il 30 novembre scorso la tucson 2.0 136 cv automatica xp + safety pack. Nel contratto hanno indicato 30/45 gg lavorativi per la consegna. Dopo diversi slittamenti ho contattato l'assistenza clienti hyundai e mi hanno detto che ad oggi la data prevista di arrivo è la seconda settimana di marzo.Vedremo! L'assistenza clienti non è stata in grado di dirmi dove si trova la macchina o altre informazioni, tipo se la macchina è stata già prodotta. Sono molto deluso da come la concessionaria ufficiale hyundai sta gestendo questa fase, non informandomi praticamente di nulla. Non so se nel forum qualcuno ne ha già parlato ma desidero chiedervi dopo quanti giorni di ritardo si puó rescindere il contratto e chiedere la restituzione dell'acconto?
Devi leggere sul contratto che hai firmato.
Nel mio il concessionario si cautela con ulteriori 120 giorni :mad::mad::mad:

Mi ha chiamato il conc oggi dicendomi che hanno fatturato la mia vettura percui, bisogna solo aspettare alcuni giorni affinche' la portino in concessionaria e la preparino per essere consegnata ed immatricolata.
Quanto hai aspettato???

Va messo... dipende. Ti assicuro che dopo 9 anni di gomme con spalla 45 non li vorrei neanche se me li regalassero
Sulla bmw serie 1 che ho dato indietro per la tucson avevo le gomme da17 con spalla da 55 e ad ogni buca o tombino sembrava di spaccare tutto. Per non parlare dei viadotti autostradali...un mio amico con l'audi a1 ha addirittura la spalla da 40... :eek:Un dramma...
Per questo quando ho aggiunto l'xpack ho pensato "va beh mi piacciono troppo quei cerchi...faccio una pazzia!" convinto che sarebbero stati di marmo. Invece è molto ma molto più morbida della bmw. Se l'avessi saputo prima li avrei ordinati ad occhi chiusi..visto come sono i 19 mi viene quasi da pensare che i 17 sarebbero stati troppo morbidi per i miei gusti. Resto dell'idea che un cerchio da 18 con una spalla un pelo più generosa sarebbe stato il compromesso più giusto anche come marketing ma comunque sia le sospensioni sono tarate davvero bene.

Sulla bmw serie 1 che ho dato indietro per la tucson avevo le gomme da17 con spalla da 55 e ad ogni buca o tombino sembrava di spaccare tutto. Per non parlare dei viadotti autostradali...un mio amico con l'audi a1 ha addirittura la spalla da 40... :eek:Un dramma...
Per questo quando ho aggiunto l'xpack ho pensato "va beh mi piacciono troppo quei cerchi...faccio una pazzia!" convinto che sarebbero stati di marmo. Invece è molto ma molto più morbida della bmw. Se l'avessi saputo prima li avrei ordinati ad occhi chiusi..visto come sono i 19 mi viene quasi da pensare che i 17 sarebbero stati troppo morbidi per i miei gusti. Resto dell'idea che un cerchio da 18 con una spalla un pelo più generosa sarebbe stato il compromesso più giusto anche come marketing ma comunque sia le sospensioni sono tarate davvero bene.
non confondete quel 40-45 non sono mm !! è la % rispetto allalarghezza e quindi 45% di 245mm = 110

Hai ragione non era chiaro per come l'ho scritto. ;)Resta il fatto che la serie 1 aveva una spalla più alta anche se di poco e assorbiva le buche molto peggio per via delle sospensioni rigidissime. Dipende molto da come si è abituati..se uno è abituato alle gomme del wrangler sente durissime anche le gomme da 17.

Quando ho firmato io mi disse che 1.7xp gliene arrivano a ciclo continuo e quindi potevo stare tranquillo (infatti dopo 20gg è arrivata), per il 2000 136cv si andava ad almeno 90-120 gg e per un eventuale 185cv avrebbe messo 180 gg. Mi disse poi "machicc***o si prende un 185cv in Italia?"
risposta :D Don Jon, e vorrò vederlo machicc###o gliela compra quando la vorrà rivendere, oltretutto senza i sedili ventilati:p

Ordine stipulato il 7 ottobre 2015.
E non dico altro...!

Il mio ordine è stato fatto in data 13/10 con la differenza che (se non vi saranno ulteriori slittamenti) la data di arrivo è fissata per i primi di Aprile... Quindi come puoi ben vedere Mik c'è chi sta peggio di te !!

risposta :D Don Jon, e vorrò vederlo machicc###o gliela compra quando la vorrà rivendere, oltretutto senza i sedili ventilati:p
Mi spiace per don jon, ma un 185cv usato in italia è solo svendibile.

Il mio ordine è stato fatto in data 13/10 con la differenza che (se non vi saranno ulteriori slittamenti) la data di arrivo è fissata per i primi di Aprile... Quindi come puoi ben vedere Mik c'è chi sta peggio di te !!
Cavolo tucsonfull, mi hai scalzato dal podio...!

Che modello è che non arrivava?

Pensa al turbo benzina che tolgono dal mercato UK ahahahah

Ma soffrite di meteorismo che avete bisogno della ventilazione sotto al cu lo!? :D

Oddio mi fate morire!!!:D:D:D:D:D:D:D Siete troppo forti!!!

Indietro
Alto Basso