- Punteggio reazioni
- 15.909
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...e Don John è andato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo, un conto è dibattere essendo obiettivi, un altro è essere offensivi per difendere le proprie scelte che, non per forza, devono essere condivise. Intanto aspetto.....(arriverà, arriverà)...e Don John è andato!
...e Don John è andato!
Condivido pienamente...evabbe' ragazzi dai, io mi sono iscritto a gennaio, in punta di piedi, con tutte le paturnie del caso su questo o quello .... e'normale cercare informazioni e scambiarsi opinioni.
pero' siccome a scuola ci sono gia' stato e anche per parecchi anni, qui ho bisogno di consigli e dritte, e non di insulti o giudizi .. per cui .... o viviamo tutti serenamente in amicizia, oppure qualcuno deve cambiare atteggiamento ...
ho frequentato per 4 anni il precedente forum (mitsubishi), ho conoscituo un sacco di gente simpatica, e ci ho fatto pure dei raduni, alcuni sono ancora miei cari amici. io spero che lo stesso capiti qui .... ma per berci una birra in allegria ...... alla faccia del 185CV o del 7 marce DCT ... tanto ormai se l' abbiamo comprata, ce la teniamo .........
Infatti la presi così perchè mi fece impazzire.. Bellissimo.. La scomodità purtroppo mi urtò nel tempo e mi ripromisi mai più.. Però ho anche 44 anni e il mal di schiena.. I "cciovani" è giusto che sperimentino e se la godano.. Riconosco anch'io che i 19 sono più belli ma ora preferisco il comfort..È scomodissimo sono d'accordo ma quel cerchio è un capolavoro. Troppo bello!
Ha esagerato stavoltaCavolo ragazzi, mi sono perso qualcosa ?!?
Ok che sono nel tunnel dei pannolini e ninna nanne improbabili ma cosa e' successo a don jon...?
È stato bannatoCavolo ragazzi, mi sono perso qualcosa ?!?
Ok che sono nel tunnel dei pannolini e ninna nanne improbabili ma cosa e' successo a don jon...?
è un peccato però perché in fondo era simpatico.......È stato bannato
Cavolo ragazzi, mi sono perso qualcosa ?!?
Quoto! Sono un papà 2.0 pure io.. Ho un maschietto di 20 mesiCome ti capisco.....
Tieni duro, facciamo vedere che siamo papà 2.0....!!!
evabbe', non mi tiro indietro .... bimba di 13 mesi .... la Tucson praticamente e' arrivata per lei ....Quoto! Sono un papà 2.0 pure io.. Ho un maschietto di 20 mesi
Vabbè dai, visto che ormai siamo OT (tra un po' il mod ci fa il bip), io ne ho due di quasi 9 e quasi 5 anni (femmine ). Anch'io ho peso la Tucson per avere una certa abitabilità posteriore per loro.evabbe', non mi tiro indietro .... bimba di 13 mesi .... la Tucson praticamente e' arrivata per lei ....
infatti il sedile posteriore che si puo' reclinare a piacimento, si regola alla perfezione con i seggiolini .....
245/45R19 per le invernali mi sembra un azzardo. Tanto largheOrdinata ieri una 141 cv Xp con tutti i pacchetti escluso il deluxe pack perché non mi interessava , l'unica cosa che mi piaceva erano i sedili ventilati ma con i mille euro che risparmio ad ottobre ci compro quattro buone gomme 19" invernali e come tempi mi ha detto di fare il segno della croce ( circa 3/4 mesi ).
Ciao.