• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Voglio vedere se poi mi dice che si è svalutata di piu l'auto.... Non gli sborso un soldo in piu

...e vorrei anche vedere, hai firmato un contratto no? Io glielo dissi subito che l'usato avrebbe perso valore ma lui ha detto che era un rischio che si sarebbe accollato il concessionario.

...e vorrei anche vedere, hai firmato un contratto no? Io glielo dissi subito che l'usato avrebbe perso valore ma lui ha detto che era un rischio che si sarebbe accollato il concessionario.

Infatti lui continua a dirmi che sto viaggiando con un mezzo che interessa loro prendere subito e venderlo. Poi vedremo

Ok ragazzi, mi rivolgo a chi segue con simpatia la mia attesa infinita.
Mi ha chiamato il conc oggi dicendomi che hanno fatturato la mia vettura percui, bisogna solo aspettare alcuni giorni affinche' la portino in concessionaria e la preparino per essere consegnata ed immatricolata.
Che dire, quasi non mi sembra vero, pensavo di essere su scherzi a parte...
Forse siamo alla fine di questa odissea!
Comunque credo di aver battuto ogni record in quanto a tempo di attesa!
Ragazzi ci siamo!!!!
Dopo 153 gg domani arrivera' in concessionaria.
Dire che non mi sembra vero e' poco...

Ragazzi e' la prassi del concessionario nicchiare sui tempi reali di consegna.... Se fossero realisti quanti rinuncerebbero e cambierebbero marchio! E loro questo non lo vogliono!
Semplice, fanno il loro interesse, non stupiamoci di questi comportamenti!

Ragazzi e' la prassi del concessionario nicchiare sui tempi reali di consegna.... Se fossero realisti quanti rinuncerebbero e cambierebbero marchio! E loro questo non lo vogliono!
Semplice, fanno il loro interesse, non stupiamoci di questi comportamenti!
Chiaro hai ragione su ció ma essere chiari è anche un segno di rispetto per i clienti (stiamo spendendo euro e non spiccioli). Comunque italia

Chiaro hai ragione su ció ma essere chiari è anche un segno di rispetto per i clienti (stiamo spendendo euro e non spiccioli). Comunque italia

I concessionari su questo argomento sono una brutta razza.
A loro interessa che il cliente firmi e poi anche se gli va a rompere le balle perchè si sforano i tempi di consegna sa ne sbatte.
Qui stiamo parlando di Hyundai e quindi è ovvio che ce la sia abbia con la loro rete di vendita, però purtroppo è una situazione che capita con un po' tutte le case.
Mio cognato anni fa aveva ordinato una Scenic a GPL. Tempi di consegna 3 mesi. All'ottavo mese il conce gli è venuto in contro con una 1.5 diesel con un buon sconto.
Un collega 3-4 anni fa aspettò una Polo (mica un Lamborghini fatto a mano) la bellezza di 18 (diciotto) mesi. Nel contratto aveva 180 giorni.

Poi è abbastanza difficile capire se è più colpa del conce che ce la racconta o della casa madre che la racconta al conce che, per la proprietà transitiva del raccontar balle, ce la ri-racconta a noi.

I concessionari su questo argomento sono una brutta razza.
A loro interessa che il cliente firmi e poi anche se gli va a rompere le balle perchè si sforano i tempi di consegna sa ne sbatte.
Qui stiamo parlando di Hyundai e quindi è ovvio che ce la sia abbia con la loro rete di vendita, però purtroppo è una situazione che capita con un po' tutte le case.
Mio cognato anni fa aveva ordinato una Scenic a GPL. Tempi di consegna 3 mesi. All'ottavo mese il conce gli è venuto in contro con una 1.5 diesel con un buon sconto.
Un collega 3-4 anni fa aspettò una Polo (mica un Lamborghini fatto a mano) la bellezza di 18 (diciotto) mesi. Nel contratto aveva 180 giorni.

Poi è abbastanza difficile capire se è più colpa del conce che ce la racconta o della casa madre che la racconta al conce che, per la proprietà transitiva del raccontar balle, ce la ri-racconta a noi.
Vero molte volte non è chiaro chi racconta a chi più balle, tipo come ho scritto prima ho chiamato hyundai italia (il numero verde) e sono rimasti perplessi dei tempi brevi delka concessionaria.

Ragazzi ci siamo!!!!
ERA ORA..... Domani offri da bere... scherzi a parte da piacere Che finalmente ne entri in possesso

ERA ORA..... Domani offri da bere... scherzi a parte da piacere Che finalmente ne entri in possesso
da bere?

Dopo 5 mesi di attesa come minimo cena di pesce per tutti gli amici del forum :D:D:D:D

da bere?

Dopo 5 mesi di attesa come minimo cena di pesce per tutti gli amici del forum :D:D:D:D
Grazie a tutti ragazzi! Nessuno escluso!!!
Ho appena saldato e mi han detto che faranno i salti mortali per darmela per lunedi, purtroppo ci sono dei tempi tecnici che non si possono accorciare ma sanno benissimo la mia storia...(tragica!)
Ovvio che postero' le foto , anche perche' montero' dei cerchi aftermarket da 17 con gomme invernali, c'era qualcuno che mi aveva chiesto foto in merito.
Comunque in questo periodo sto toccando il cielo con un dito con la mia bimba di 15 giorni...
Il resto vi confesso e' tutto in secondo piano!;)

Ragazzi... che i tempi siano sempre sballati è normale... i concessionari alla fine hanno il 10% della colpa, pensate bene: ad aver subito le auto è anche interesse loro... appena consegnano o l'hanno pronta anche loro "guadagnano" altrimenti non prendono niente.
Quindi prima le fanno uscire prima loro incassano...
Cmq è ovvio che sia snervante e a volte anche problematico!
TENETE DURO!!!! :)

PS: auguri per la bimba... ma bimba perchè sei padre o perchè arriva l'auto nuova? se sei diventato padre... UN SUPER AUGURI!

Ragazzi... che i tempi siano sempre sballati è normale... i concessionari alla fine hanno il 10% della colpa, pensate bene: ad aver subito le auto è anche interesse loro... appena consegnano o l'hanno pronta anche loro "guadagnano" altrimenti non prendono niente.
Quindi prima le fanno uscire prima loro incassano...
Cmq è ovvio che sia snervante e a volte anche problematico!
TENETE DURO!!!! :)

PS: auguri per la bimba... ma bimba perchè sei padre o perchè arriva l'auto nuova? se sei diventato padre... UN SUPER AUGURI!
Bimba in carne ed ossa !!!! Neanche paragonabile alla "bimba" meccanica che pur bella e desiderata che sia non dara' mai soddisfazioni incommensurabili come in questi primi 15 gg....

Bimba in carne ed ossa !!!! Neanche paragonabile alla "bimba" meccanica che pur bella e desiderata che sia non dara' mai soddisfazioni incommensurabili come in questi primi 15 gg....
Lo sai che soddisfazioni pulire i vomitini sulla tappezzeria dopo qualche tornante in montagna!!;):(:D
E soprattutto che odorino in auto...
Comunque auguri per le due bimbe!!!

Lo sai che soddisfazioni pulire i vomitini sulla tappezzeria dopo qualche tornante in montagna!!;):(:D
E soprattutto che odorino in auto...
Comunque auguri per le due bimbe!!!
Pensiamo positivo!
Se pero' prende da me son cavoli amari... Ho fatto un infanzia di m...a col mal d'auto...

Ragazzi ci siamo!!!!
Dire che era ora sarebbe poco:p Finalmente ci sentiremo meno soli visto che con il 1.6 turbo siamo veramente delle mosche bianche:p Sono proprio felice per te e attendo di leggere le tue impressioni (ma sono già certo che coincideranno con quelle entusisatiche che noi "iperfortunati" proviamo da mesi;))

Dire che era ora sarebbe poco:p Finalmente ci sentiremo meno soli visto che con il 1.6 turbo siamo veramente delle mosche bianche:p Sono proprio felice per te e attendo di leggere le tue impressioni (ma sono già certo che coincideranno con quelle entusisatiche che noi "iperfortunati" proviamo da mesi;))
Grazie baloo57!
Credo propio che saranno coincidenti con le tue e con i pochi che la possiedono...!
Un grande abbraccio!!!!

Pensiamo positivo!
Se pero' prende da me son cavoli amari... Ho fatto un infanzia di m...a col mal d'auto...
l importante e' abituarli da subito, fai come me ... da 3 mesi .. segiolino in auto, e 350 Km a settimana :). vedrai che poi la nausea nemmeno sanno cosa sia ..

un po 'meno divertente quando crescono, che si svegliano a meta' viaggio, e non vuoi rimbambirli con tablet o affini .. d' obbligo chiavetta con zecchino d' oro .... o imparare " la bella lavanderina" da cantare in stereo con la moglie ..

e via tutte le velleita' tu CDB, stereo, ecc ecc ecc :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma molto meglio cosi' ....

Io ho un CD-RW sempre inserito nello stereo, con la playlist dei miei figli.
Per le mie esigenze mi sono riservato 8 Gb di chiavetta USB. :D:D:D

Circa il mal d'auto: prima uscita importante con la bimba (aveva 1 anno e mezzo, era ancora sola, ora ne ha sei e ha un fratellino di tre...).
Abbiamo fatto neanche 20 km diretti alla casa al mare per le ferie ed è partito l'inferno..... :eek:
Ha ripavimentato sedile posteriore, seggiolino, sportello posteriore sinistro e tappeto della mia povera Getz.
Partenza rimandata al giorno dopo, pulizia di fondo, ma....
....ho dovuto viaggiare per 10 gg. con i finestrini aperti, tanto era il tanfo!!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Che bei ricordi....!!!:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso