Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti...Vi do la mia situazione.
Tucson 2.0 Diesel 136Cv Xpossible Pantom black xpack e leather pack.
Ordinata il 20 dicembre 2015 con il concessionario che mi dice che i tempi di consegna sono tra i 60 e i 75 gg.
Quando pensate arriverà?
Per giorni di consegna si intendono tutti o solo quelli feriali?
Lui una settimana fa ha detto che in paio di settimane arriva ma non ha una data precisa quindi secondo me non sa manco dove si trova.
ordinata il 24/11/2015 xpossible 1.7 leather pack safety pack e cerchi da 19" fino a 5 gg fa la consegna da terminale concessionario era stabilizzata a fine marzo (siamo partiti dai 60gg classici slittando poi ametà febbraio poi metà marzo) oggi mi chiama customer care hyundai dicendomi prima decade di aprile, vorrá dire che troveranno qlkn altro che si prende il grigio metallizzato con safety pack cerchi da 19" e interni in pelle, io il 25 marzo mi faccio ridare la caparra se in hyundai non riescono ad avere ilAnche io 2.0 136 cv x possibile a/t Leather pack + safety pack ordinata il 18/12 ho contattato il venditore il 25 febbraio e mi ha detto che la consegna rimaneva su metà marzo (già slittata da metà febbraio) ma non indicandomi nessuna data...è già questo mi fa pensare...ieri ho contattato Hyundai Italia e mi ha detto che si informavano e mi faceva i sapere...attendo...non fiduciosamente..
Giusto ieri, facendo seguito alle mie molte telefonate in cui mi veniva detto che mi avrebbero fatto sapere, mi ha chiamato Hyundai per dirmi di stare tranquillo che gli era stato comunicato che la mia auto sarebbe arrivata a breve. Non sapeva darmi una data precisa ma era questione di poco. Peccato che l'ho ritirata un mese fa!ieri ho contattato Hyundai Italia e mi ha detto che si informavano e mi faceva i sapere...attendo...non fiduciosamente..
Giusto ieri, facendo seguito alle mie molte telefonate in cui mi veniva detto che mi avrebbero fatto sapere, mi ha chiamato Hyundai per dirmi di stare tranquillo che gli era stato comunicato che la mia auto sarebbe arrivata a breve. Non sapeva darmi una data precisa ma era questione di poco. Peccato che l'ho ritirata un mese fa!
Questo per farvi capire quanto sia inutile chiamare il Customer care.
Anche i dati dal terminale del concessionario lasciano il tempo che trovano. La mia era stata prodotta il 18 dicembre, spedita tre giorni dopo ed avevo la data di arrivo al conce...poi si è smaterializzata...a inizio febbraio dal terminale risultava ancora da produrre e forse in arrivo a fine febbraio. Il giorno dopo si è materializzata senza essere stata prodotta al faldo. Il sistema di monitoraggio della produzione non è che funzioni proprio alla perfezione...
L'unica cosa certa è quando risulta al faldo e vedono il telaio. A quel punto è questione di pochi giorni. Tutto quello che vi dicono prima sono bischerate.
Ma non sei ancora andato a vederla? Non ci credo....Ragazzi, e' ufficiale, il venditore mi ha mandato tramite mail la fotocopia del libretto per farmi fare l'assicurazione!
Stavolta C'E!!!!!!!
Non ci sono cavoli, martedi pomeriggio la ritiro e postero' delle foto, non vedo l'ora di poter riportare le impressioni dei gia ' possessori di questa versione "particolare".
Wow auguri ! Ragazzi però se leggete le impressioni sul navigatore maroooooo che delusione !Ma non sei ancora andato a vederla? Non ci credo....
Ragazzi, e' ufficiale, il venditore mi ha mandato tramite mail la fotocopia del libretto per farmi fare l'assicurazione!
Stavolta C'E!!!!!!!
Non ci sono cavoli, martedi pomeriggio la ritiro e postero' delle foto, non vedo l'ora di poter riportare le impressioni dei gia ' possessori di questa versione "particolare".
Giuro mariettino! Ancora no...!Ma non sei ancora andato a vederla? Non ci credo....
QUANDO L HAI ORDINATA?Ragazzi, e' ufficiale, il venditore mi ha mandato tramite mail la fotocopia del libretto per farmi fare l'assicurazione!
Stavolta C'E!!!!!!!
7 ottobre 2015...QUANDO L HAI ORDINATA?
EvvivaNon credentoci questa mattina alle 9.00 mi ha chiamato il concessionario e mi dice passa qui che stanno scaricando la tua Tucson. È arrivata
Meglio non rispondere ad uno come te...gradirei mi ignorassi cosa che farò anche io non rispondendo mai ai tuoi quesiti...visto il commento da te fatto, posso dire con cognizione di causa che sei veramente una persona scostante e maleducata, se qui sul forum c'e' tanta gente che fa scelte che tu non condivi (ma solo tu) ...... perche' non scegli un forum di gente come te ?
il forum e' un momento/luogo di scambio e confronto, ma NON di giudizio.
un conto e' dire "a me piace questo", un altro e' "se fai cosi' sei un pirla, hai fatto una minchiata", o come questo sopra ..."macchina da rumeni", ma cosa vuol dire ......
ribadisco il concetto, se siamo tutti cosi' fuori dai tuoi schemi, trai tu le tue conclusioni ....
Non ancora nun t'allargà...e Don John è andato!
Bravo! Nessuno mi convince se non sono d'accordo...Con Don Jon non ci discuti , lo subisci e basta ma in fondo è un bravo ragazzo
Messo in pausa non bannato per aver espresso un mio pensiero bah...È stato bannato
Ahahah very simpatyè un peccato però perché in fondo era simpatico.......
Ma mooolto in fondo