ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica.....
Che dire, una bomba!
Non mi dilunghero' perche' non voglio annoiarvi con aggettivi gia' usati da chi ha la fortuna di guidarla da un po'.
Il colore mi rendo conto e' molto personale ma credo renda tantissimo, oggi non c'era il sole ma era ugualmente intrigante, un colore pieno e "dinamico"
I cerchi stanno veramente bene, con la spalla lucida e pulita di certo renderebbero di piu'! ( ma quanto pesano i 19...!
)
Gli interni sono molto belli, eccetto per la qualita' plastiche, forse economiche per il livello della vettura, la luce blu delle spie e quadro comandi e' molto intrigante!, sembravun astronave!
Capitolo motore, esemplare e praticamente perfetto! In drive eco e' di una morbidezza e fluidita' assoluta, ti rilassa oltremodo! Cambia totalmente tempra in sport, sembra che la vettura pesi la meta' tanto e' fruibile la coppia e ti spinge con una forza direi grintosa!
La radio e' mediocre, non ho regolato i livelli perche' ero di fretta e lo faro' quando avro' tempo da dedicarle.
Il tetto e' a mio avviso un optional strepitoso, sembra di accendere la luce quando e' visibile il cielo, una sensazione di spazio unica!
Che dire di piu, quando avro' preso ancora piu confidenza scrivero' ulteriori impressioni, per adesso e' strepitosa!