• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

non discuto l atteggiamento del post di don jon , ma sinceramente i cerchi da 17 di serie sono brutti e per nulla in armonia col resto della macchina, tutt altra cosa con quelli da 19" , dovevano provare a farli con stesso design ed estetica dei 19 ma da 17 , comunque sia macchine con fiancate così imponenti c è poco da fare con cerchi piccoli non stanno bene, a meno che non si usino cerchi neri bruniti (sul polar white starebbero da Dio) e quindi lo stacco estetico cromatico da cerchio a gomma non lo vedi gran che e sembra un tutt uno , poi in after marchet ci sono cerchi da 17" dici milioni di volte piu belli di quelli da 17" di serie .

Fatevi una domanda, ma perche sul depliant Tucson non c è una foto DICO UNA della macchina con i cerchi da 17" montati ? Li cedi solo singoli come opzione scelta, il bello si vede c è poco da fare, poi certo su lato consumi , costo gomme siamo d accordo meglio i 17"
Almeno uno...

Almeno uno...
Dico la mia. I cerchi da 19 esteticamente sono più intriganti e danno un immagine più sportiva alla nostra amata Tucson, non lo metto in dubbio.. Anch'io con la Giulietta ho cavalcato l'onda dei cerchi da 18 con spalla 40 fighissimi e appaganti all'occhio quanto scomodi e spaccaschiena in città o con pavimentazioni sconnesse. Ora ho scelto i 17 secondo me classici (non vecchi) ed eleganti. Nulla di trascendentale certamente ma non brutti o orrendi. Guadagnandoci in comodità e (leggermente) consumi. Ognuno fa le scelte che desidera in base alle proprie considerazioni. Non c'è una scelta oggettivamente migliore di un altra sulla bellezza dei cerchi, proprio per il fatto che la bellezza è per definizione soggettiva. Pace amici ;)

Dico la mia. I cerchi da 19 esteticamente sono più intriganti e danno un immagine più sportiva alla nostra amata Tucson, non lo metto in dubbio.. Anch'io con la Giulietta ho cavalcato l'onda dei cerchi da 18 con spalla 40 fighissimi e appaganti all'occhio quanto scomodi e spaccaschiena in città o con pavimentazioni sconnesse. Ora ho scelto i 17 secondo me classici (non vecchi) ed eleganti. Nulla di trascendentale certamente ma non brutti o orrendi. Guadagnandoci in comodità e (leggermente) consumi. Ognuno fa le scelte che desidera in base alle proprie considerazioni. Non c'è una scelta oggettivamente migliore di un altra sulla bellezza dei cerchi, proprio per il fatto che la bellezza è per definizione soggettiva. Pace amici ;)
Se per questo anche io avevo i 17" sia a suo tempo sulla 147 che ultimamente sulla Abarth Cabrio, e devo dire che il gruppo Fiat è un inferno con i cerchi, ogni volta che prendevo una buchetta o un tombino sembrava di aver spaccato tutto!!! spalla piccolissima, invece ad esempio sulla Porsche 4S, con cerchi da 19",non ho mai sentito nulla all'interno pur percorrendo le stesse strade... credo che questi 19" della Tucson siano studiati apposta, parliamo cmq di un SUV, quindi avranno considerato che l'auto non va solo su asfalto perfetto....

Se per questo anche io avevo i 17" sia a suo tempo sulla 147 che ultimamente sulla Abarth Cabrio, e devo dire che il gruppo Fiat è un inferno con i cerchi, ogni volta che prendevo una buchetta o un tombino sembrava di aver spaccato tutto!!! spalla piccolissima, invece ad esempio sulla Porsche 4S, con cerchi da 19",non ho mai sentito nulla all'interno pur percorrendo le stesse strade... credo che questi 19" della Tucson siano studiati apposta, parliamo cmq di un SUV, quindi avranno considerato che l'auto non va solo su asfalto perfetto....

mmmh, sempre un spalla 45 hai, che va benissimo se vai per strada (non italiane); fare off road con una ruota simile è particoalrmente sfidante imho.

non metto in dubbio il tuo discorso maripeto apri il catalogo della tucson e se trovi una foto della macchinacon i cerchi da 17" ti pago una cena di pesce !! detto questo se si fossero impegnati a mettere deicerchi piu belli di quelli scelti quelli da 19" non avrebbero fatto tutta sta differenza (secondo me cerchi da 17" neri o bruniti sarebbero stati l optimus ) il discorso comodita prima di esporsi visogna avere provate entrambe e io l ho fatto perche temevo che i cerchi da 19 avrebbero resa troppo rigida lamacchina, poi consumi e costi è chiaro saran il tallone di achille dei 19" quasi certamente (il costo gomme di certo)

Come dicevo poco fa in altro post, stamattina ho provato la Kia Sportage nuova di pacca che il collega ha ritirato venerdì...ha i cerchi da 19", le strade, come dappertutto, sono quelle che sono e non li ho trovati per niente duri o scomodi. Tutt'altra cosa rispetto a quelli da 18" della mia Countryman, ma devo dire che oltre all'assetto sportivo ho anche i pneumatici RunFlat che di certo non aiutano...sono masochista...:D Di sicuro, rispetto ad ora, con la Tucson con i 19" (quando arriverà) sarà come guidare sul velluto. Capisco inoltre che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e rispetto appieno le opinioni altrui, ma se mettete una dietro l'altra 2 Tucson una con i cerchi da 19" ed una con quelli da 17" (lasciando perdere per un momento comfort, consumi, costi dei pneumatici) a parer mio non c'e' confronto.

Eccome mariettino!!!!! E poi son curioso di vedere come sta con i cerchi da 17 che avevo preso per il treno di gomme invernali,essendo nero opachi dovrebbero risultare armonici con il colore vettura!

Eccome mariettino!!!!! E poi son curioso di vedere come sta con i cerchi da 17 che avevo preso per il treno di gomme invernali,essendo nero opachi dovrebbero risultare armonici con il colore vettura!
mi raccomando foto foto foto

Esatto, foto o niente complimenti! :D

Esatto, foto o niente complimenti! :D
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Fantastica.....:cool:
Che dire, una bomba!
Non mi dilunghero' perche' non voglio annoiarvi con aggettivi gia' usati da chi ha la fortuna di guidarla da un po'.
Il colore mi rendo conto e' molto personale ma credo renda tantissimo, oggi non c'era il sole ma era ugualmente intrigante, un colore pieno e "dinamico"
I cerchi stanno veramente bene, con la spalla lucida e pulita di certo renderebbero di piu'! ( ma quanto pesano i 19...!:eek::eek:)
Gli interni sono molto belli, eccetto per la qualita' plastiche, forse economiche per il livello della vettura, la luce blu delle spie e quadro comandi e' molto intrigante!, sembravun astronave!
Capitolo motore, esemplare e praticamente perfetto! In drive eco e' di una morbidezza e fluidita' assoluta, ti rilassa oltremodo! Cambia totalmente tempra in sport, sembra che la vettura pesi la meta' tanto e' fruibile la coppia e ti spinge con una forza direi grintosa!
La radio e' mediocre, non ho regolato i livelli perche' ero di fretta e lo faro' quando avro' tempo da dedicarle.
Il tetto e' a mio avviso un optional strepitoso, sembra di accendere la luce quando e' visibile il cielo, una sensazione di spazio unica!
Che dire di piu, quando avro' preso ancora piu confidenza scrivero' ulteriori impressioni, per adesso e' strepitosa!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    248,4 KB · Visite: 111
  • image.jpeg
    image.jpeg
    188,7 KB · Visite: 109
  • image.jpeg
    image.jpeg
    311,8 KB · Visite: 103
  • image.jpeg
    image.jpeg
    225,3 KB · Visite: 128
B E L L I S S I M A ! ! ! :wohow::wohow::wohow::wohow:

Dippppppppppiu!!!!!!
Sara' che l'ho aspettata 158 gg....
I cerchi ci stanno alla grande!
molto molto bella, e già con questi cerchi da 17" la macchina diventa molto piu attraente e sportiva rispetto ai cerchi base da 17" non mi stancheró mai di dirlo ma hyundai ha toppato con il design e colore dei cerchi in fondo stiamo parlando di una versione xpossible bastavan dei cerchi scuri e/o bruniti o meglio neri o opacizzati scuri e l estetica della macchina andava di pari passo con le ruote

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Fantastica.....:cool:
Che dire, una bomba!
Non mi dilunghero' perche' non voglio annoiarvi con aggettivi gia' usati da chi ha la fortuna di guidarla da un po'.
Il colore mi rendo conto e' molto personale ma credo renda tantissimo, oggi non c'era il sole ma era ugualmente intrigante, un colore pieno e "dinamico"
I cerchi stanno veramente bene, con la spalla lucida e pulita di certo renderebbero di piu'! ( ma quanto pesano i 19...!:eek::eek:)
Gli interni sono molto belli, eccetto per la qualita' plastiche, forse economiche per il livello della vettura, la luce blu delle spie e quadro comandi e' molto intrigante!, sembravun astronave!
Capitolo motore, esemplare e praticamente perfetto! In drive eco e' di una morbidezza e fluidita' assoluta, ti rilassa oltremodo! Cambia totalmente tempra in sport, sembra che la vettura pesi la meta' tanto e' fruibile la coppia e ti spinge con una forza direi grintosa!
La radio e' mediocre, non ho regolato i livelli perche' ero di fretta e lo faro' quando avro' tempo da dedicarle.
Il tetto e' a mio avviso un optional strepitoso, sembra di accendere la luce quando e' visibile il cielo, una sensazione di spazio unica!
Che dire di piu, quando avro' preso ancora piu confidenza scrivero' ulteriori impressioni, per adesso e' strepitosa!

Bella complimenti i benzinai di zona saranno felicissimi;)

Grazie per le foto, adesso si che i complimenti sono meritatissimi! Ma che belli anche i cerchi, sono bellissimi, ottima scelta; sembra un'altra macchina rispetto a quelli grigi di serie che la penalizzano ingiustamente!!! Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Un consiglio, nascondi sempre la targa quando pubblichi foto in internet... ;)

Grazie per le foto, adesso si che i complimenti sono meritatissimi! Ma che belli anche i cerchi, sono bellissimi, ottima scelta; sembra un'altra macchina rispetto a quelli grigi di serie che la penalizzano ingiustamente!!! Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Un consiglio, nascondi sempre la targa quando pubblichi foto in internet... ;)
Xchè che cambia? Le targhe sono pubbliche, se vai in giro mica puoi coprirle...

Vedrai che anche l'admin ti dirà che è meglio non farle vedere (e magari ti spiegherà anche perché), niente di allarmante poi liberissimo di fare come credi, ci mancherebbe.

Vedrai che anche l'admin ti dirà che è meglio non farle vedere (e magari ti spiegherà anche perché), niente di allarmante poi liberissimo di fare come credi, ci mancherebbe.
Spiegacelo tu il perché

Indietro
Alto Basso