• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Auguri doppi Mik, goditi questo momento che tanto hai aspettato.
Ufficialmente ora sono rimasto l'ultimo sfigato del forum che deve ricevere ancora l'auto dopo essere stato uno dei primi ad averla ordinata.
Ordinata il 13 Ottobre se tutto va bene dovrebbe arrivare nei primi 10 giorni di Aprile, quindi tempi di attesa 180 giorni. Speriamo di non battere ulteriormente questo record negativo !!

Pensiamo positivo!
Se pero' prende da me son cavoli amari... Ho fatto un infanzia di m...a col mal d'auto...
Augurissimi per la bimba numero 1 !! la gioia di un figlio non ha eguali..... e auguri per la "bimba" numero 2..... per la cena organizziamo di vederci quando quasi tutti gli assidui del forum ne saremo in possesso.... ;) almeno spurghiamo (per noi del diesel) un po' questo famigerato fap....
per i tempi di consegna... beh il mio conce è stato onesto il suo fornitore Hyundai gli disse 3 mesi per la mia "bimba" lui ne ha aggiunto un altro per sicurezza !!! ;) bhe abbastanza onesto.....io sono agli inizi sentire voi dire 8-9 mesi mi spaventa ho messo un solo pacchetto aggiuntivo quello più comune e il colore è quello del lancio..... unica paura che è il 141 cambio automatico allunghi i tempi smisuratamente :O

Auguri doppi Mik, goditi questo momento che tanto hai aspettato.
Ufficialmente ora sono rimasto l'ultimo sfigato del forum che deve ricevere ancora l'auto dopo essere stato uno dei primi ad averla ordinata.
Ordinata il 13 Ottobre se tutto va bene dovrebbe arrivare nei primi 10 giorni di Aprile, quindi tempi di attesa 180 giorni. Speriamo di non battere ulteriormente questo record negativo !!
Ringrazio pubblicamente tutti per l'affetto dimostratomi...!
Il leggere le disavventure vomitine dei piccoli mi fa sorridere e spero di non viaggiare con i finestrini aperti d'inverno!!!
Coraggio tucsonfull, ti sono vicino...
Non perdere la speranza , vedrai la fine del tunnel anche tu!!!
Apro e chiudo l'OT, il rientrare a casa e vedere un fagottino di 3 kg che dipende da te in tutto e per tutto non ha prezzo...perdipiu' femmina...! ( i papa' mi capiranno!!!!)

Apro e chiudo l'OT, il rientrare a casa e vedere un fagottino di 3 kg che dipende da te in tutto e per tutto non ha prezzo...perdipiu' femmina...! ( i papa' mi capiranno!!!!)

Mi stai facendo commuovere.... sul serio!!!:oops:

Mi capisci bene Spiridione...!
Non sono il classico uomo di pietra, se ce da commuoversi non mi tiro indietro, credo non ci sia niente di male ad essere spontanei senza maschere.
Auguri Miki!

Una domanda, il concessionario ha chiamato il mio amico che ha ordinato a fine gennaio dicendogli che ieri è stata fatturata la sua auto e nei prox giorni arriva. Voi che sappiate dalla fatturazione in quanto tempo arriva in concessionaria?

tranne il colore (la mia argento) stesso allestimento e stessi pack ad oggi sono a 100 giorni e ancora non risulta prodotta , per lo meno da un 20gg la data consegna prevista si è bloccata a fine marzo
Mi sembra di capire leggendo che tutti gli ordini del 2015 abbiano avuto problemi di consegna oltre i 120 giorni,mi auguro che sia diverso per gli ordini del 2016, resta il fatto comunque 100/120 giorni ci vogliono tutti,secondo me la tua auto e' in arrivo

MIKYVALE, ho letto in silenzio tutte le tue email, beh alla fine ti meriti un congratulazioni per le tue bimbe !!!!
Un augurio speciale per tua figlia !!!!!!!!

MIKYVALE, ho letto in silenzio tutte le tue email, beh alla fine ti meriti un congratulazioni per le tue bimbe !!!!
Un augurio speciale per tua figlia !!!!!!!!
Grazie di cuore Totoliv...!
La piccola Ludovica ti ringrazia di cuore...:D:);)

Dopo aver risolto i problemi avuti con il contratto, il concessionario mi ha detto che da sistema la macchina dovrebbe essere in consegna per fine aprile, ha però aggiunto che è una previsione molto ottimistica e che probabilmente la macchina arriverà a fine maggio/ inizio giugno

Dopo aver risolto i problemi avuti con il contratto, il concessionario mi ha detto che da sistema la macchina dovrebbe essere in consegna per fine aprile, ha però aggiunto che è una previsione molto ottimistica e che probabilmente la macchina arriverà a fine maggio/ inizio giugno
La mia è identica, SP a parte, e a me dissero indicativamente 60/75 gg a fine gennaio. Se la tua è "standard" può essere che 60 gg bastino.

Ciao a tutti...Vi do la mia situazione.
Tucson 2.0 Diesel 136Cv Xpossible Pantom black xpack e leather pack.
Ordinata il 20 dicembre 2015 con il concessionario che mi dice che i tempi di consegna sono tra i 60 e i 75 gg.
Quando pensate arriverà?
Per giorni di consegna si intendono tutti o solo quelli feriali?
Lui una settimana fa ha detto che in paio di settimane arriva ma non ha una data precisa quindi secondo me non sa manco dove si trova.

Ordinata il 20 dicembre 2015 con il concessionario che mi dice che i tempi di consegna sono tra i 60 e i 75 gg.
Quando pensate arriverà?
Lui una settimana fa ha detto che in paio di settimane arriva ma non ha una data precisa quindi secondo me non sa manco dove si trova.

Secondo me (ma è una mia supposizione), i 2.0 con pacchetti aggiuntivi li hanno iniziati a produrre nel mese di Febbraio, quindi 60/75 giorni dal 10 Febbraio.
In pratica chi ha ordinato la macchina nei primi giorni di Febbraio l'avrà più o meno negli stessi giorni di chi la macchina l'ha ordinata in Ottobre (io) o in Dicembre (Andrea 1984).
Ad oggi i 2.0 con i pacchetti aggiuntivi hanno una data "prevista" di arrivo che parte dal 25 Marzo in poi (Informazione data a me da Hyundai Italia), se poi è una boiata che mi hanno riferito solo per farmi stare buono non saprei.

Secondo me (ma è una mia supposizione), i 2.0 con pacchetti aggiuntivi li hanno iniziati a produrre nel mese di Febbraio, quindi 60/75 giorni dal 10 Febbraio.
In pratica chi ha ordinato la macchina nei primi giorni di Febbraio l'avrà più o meno negli stessi giorni di chi la macchina l'ha ordinata in Ottobre (io) o in Dicembre (Andrea 1984).
Ad oggi i 2.0 con i pacchetti aggiuntivi hanno una data "prevista" di arrivo che parte dal 25 Marzo in poi (Informazione data a me da Hyundai Italia), se poi è una boiata che mi hanno riferito solo per farmi stare buono non saprei.
Mi sembra di capire che gli ordini partiti ottobre/novembre 2015 avranno tempi di consegna più lunghi di quelli ordinati nei primi mesi del 2016. Potrebbe essere che l'inizio di produzione di un nuovo modello vadano più a rilento?
Comunque io ordinato il 2 marzo 1700 115 cv phantom black+ cerchi da 19 ,safety pack e leather pack ,il venditore mi ha detto 90/110 giorni. Io penso anche 120 giorni

Quando pensate arriverà?
Io l'ho ordinata il 30 ottobre e mi è arrivata a inizio febbraio. Ritirata dopo 100 giorni totali (anche a me avevano detto 75gg). Essendo anche la tua la versione 136cv è plausibile che per fine marzo arrivi ma finché non compare al faldo non si può mai dire...

Quando pensate arriverà?

Ieri il concessionario mi ha detto che attualmente i tempi di consegna con il "leather pack" sono molto lunghi perchè ci sono stati dei problemi quindi mi sconsigliava di ordinare la pelle... però il tuo ordine è di fine dicembre quindi non saprei...

Ieri il concessionario mi ha detto che attualmente i tempi di consegna con il "leather pack" sono molto lunghi perchè ci sono stati dei problemi quindi mi sconsigliava di ordinare la pelle... però il tuo ordine è di fine dicembre quindi non saprei...
Riguardo a problemi del leather pack non mi sembra di aver sentito questo...certo che i venditori sono fantasiosi

A me ha detto che secondo lui per la settimana prossima arriva.
Gli ho fatto notare che ci sono persone che hanno spettato anche 6 mesi invece di 3 ma ha detto che sono casi particolari.
Rimane sulla sua idea ma non mi ha detto dove si trova...
Speriamo non tardi perchè la mia l'ho venduta la settimana scorsa e senza macchina sono cavoli.
Magari se l'avessi data in permuta al concessionario avrebbe messo più fretta alla casa di produzione ma l'offerta di permuta e sconto (€ 4500,00 totali) era minore che prendere lo sconto concessionario (€3000,00 e vendere la mia a privato ( € 3,800)

Indietro
Alto Basso