• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

245/45R19 per le invernali mi sembra un azzardo. Tanto larghe

Se ha preso le ruote da 19" e, come me, cambia gomme su una sola serie di cerchi, è una scelta obbligata.
Poi, oggettivamente, mica vivamo in Finlandia: le gomme invernali sono, per il 70% un obbligo di legge, e per il 30% una forma preventiva in caso di nevicate impreviste che potrebbero coglierci lungo la strada.

245/45R19 per le invernali mi sembra un azzardo. Tanto larghe
Con i cerchi da 19 la macchina secondo la mia opinione cambia tantissimo come design , se solo avessero fatto dei 17 grigio scuri avrebbero risaltato di più.
Ciao

Se ha preso le ruote da 19" e, come me, cambia gomme su una sola serie di cerchi, è una scelta obbligata.
Poi, oggettivamente, mica vivamo in Finlandia: le gomme invernali sono, per il 70% un obbligo di legge, e per il 30% una forma preventiva in caso di nevicate impreviste che potrebbero coglierci lungo la strada.
Esatto su tutte le macchine che ho avuto cambio gomme sui cerchi originali e sto lì dal gommista a controllare che usi i guanti di velluto nel cambio gomme.
Ciao

evabbe', non mi tiro indietro .... bimba di 13 mesi :) .... la Tucson praticamente e' arrivata per lei ....
infatti il sedile posteriore che si puo' reclinare a piacimento, si regola alla perfezione con i seggiolini .....
Beh, ti è andata bene! A me, con il mio piccolo (di allora), è arrivata la Multipla! :D
Non proprio bella, ma decisamente comoda, e lui con la sorella "grande" ci sono stati per tanti anni una meraviglia.

Va beh ragazzi già che ci siamo mi aggiungo anche io alla lista dei papà...da ieri di un bel maschietto e di una bimba di 3 anni...e spero tra poco della nostra "bimba"...:D...

Va beh ragazzi già che ci siamo mi aggiungo anche io alla lista dei papà...da ieri di un bel maschietto e di una bimba di 3 anni...e spero tra poco della nostra "bimba"...:D...

da ieri?? auguri!!!

io invece ho una ragazza di 15 e un ragazzo di 7, e forse ho finito con seggiolini e rialzini...speriamo anche con vomitini e sbriciolamenti vari!

da ieri?? auguri!!!

io invece ho una ragazza di 15 e un ragazzo di 7, e forse ho finito con seggiolini e rialzini...speriamo anche con vomitini e sbriciolamenti vari!
Cavolo ragazzi....
Credo di aver scatenato un potente OT con l'annuncio della mia piccolina!
Ora il Mod mi fustighera'!!!
In effetti centra poco e nulla con i tempi di consegna della vettura; ma sempre di consegna si tratta!!!!
Spero che sett prox mi chiami il conc per dirmi che l'hanno consegnata alla sua sede cosi forse sabato riesco a ritirarla. Ma non mi illudo.

Cavolo ragazzi....
Credo di aver scatenato un potente OT con l'annuncio della mia piccolina!
Ora il Mod mi fustighera'!!!
In effetti centra poco e nulla con i tempi di consegna della vettura; ma sempre di consegna si tratta!!!!
Spero che sett prox mi chiami il conc per dirmi che l'hanno consegnata alla sua sede cosi forse sabato riesco a ritirarla. Ma non mi illudo.

Il mod ci perdonerà, la questione dei tempi di consegna ha effettivamente stressato parecchio, un po' di OT alleggerisce la tematica... ;)comunque anche io aspetto il 19 per l'arrivo in concessionaria e poi la solita settimanella per pagamento e targhe e questioni varie. Speriamo sia finita questa attesa...

Hai ragione ma quel valore ha senso se consideri due gomme con spalle diverse per la stessa macchina. Confrontando pneumatici diversi su auto diverse entrano in gioco anche le sospensioni che complicano nuovamente il discorso soprattutto paragonando un'auto sportiveggiante come la giulietta ad un suv come il tucson. Secondo me la cosa migliore è provarla sia con i 17 che con i 19 e scegliere in base alla sensazioni personali.
Questo finchè per avere i fari a LED non ti OBBLIGANO al tettuccio e alle gomme da 19" spalla bassa :( io ho provato le 17 e la macchina risulta comodissima anche nelle strade disastrose di Napoli..... Temo l'arrivo della mia 141 cavalli con cerchi da 19" non provata e haimè acquistata alla cieca :(

Altra robetta OT ma il cerchio 19" non ricorda vagamente una svastica ! :eek: speriamo di no ! Cmq ribadisco la mia arriverà forse a giugno.... Speriamo poco prima anche io l'ho presa per i miei due piccoli giganti di 6 e 9 anni

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono appena entrato nel vostro mondo. Ho ordinato una Tucson 1.7 Xpossible bianca (il 25 Febbraio) e mi hanno detto che prima di pasqua avro l'auto. Secondo voi sono ottimisti o devo aspettarmi un tempo maggiore?

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono appena entrato nel vostro mondo. Ho ordinato una Tucson 1.7 Xpossible bianca (il 25 Febbraio) e mi hanno detto che prima di pasqua avro l'auto. Secondo voi sono ottimisti o devo aspettarmi un tempo maggiore?
mediamente senza pacchetti sono 60 giorni se arriva prima vuol dire che era un ordine già fatto da concessionaria, tipo la xpossible bianca 1.7 è tra le piu prodotte e richieste quindi i concessionari le ordinano a nastro, se chiedi pacchetti aggiuntivi il discorso cambia parecchio

Arrivata la mia tucson color Ruby Wine spettacolare una pecora rossa tra pecore nere, bianche e grigie. Ben 6 mesi per averla. Ora attendiamo immatricolazione

mediamente senza pacchetti sono 60 giorni se arriva prima vuol dire che era un ordine già fatto da concessionaria, tipo la xpossible bianca 1.7 è tra le piu prodotte e richieste quindi i concessionari le ordinano a nastro, se chiedi pacchetti aggiuntivi il discorso cambia parecchio

Il concessionario continua a dire che per pasqua arriva ed ha tutto l'interesse perche ho da dargli una permuta... Speriamo

Il concessionario continua a dire che per pasqua arriva ed ha tutto l'interesse perche ho da dargli una permuta... Speriamo
beh io è da fine gennaio che devo dargli la permuta ma se non si decidono a produrla , vediamo se per metà marzo ha novità altrimenti il 25 marzo tanti saluti hyundai imparate a lavorare

Firmato il 2 Marzo per il 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black. Il venditore mi ha detto 90/100 giorni...speriamo! Ad aprile lascerò la mia i40 e sarebbe preoccupante non aver la Tucson per questa estate

Firmato il 2 Marzo per il 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black. Il venditore mi ha detto 90/100 giorni...speriamo! Ad aprile lascerò la mia i40 e sarebbe preoccupante non aver la Tucson per questa estate
tranne il colore (la mia argento) stesso allestimento e stessi pack ad oggi sono a 100 giorni e ancora non risulta prodotta , per lo meno da un 20gg la data consegna prevista si è bloccata a fine marzo

Ho chiamato hyundai Italia al numero verde, gli ho chiesto i tempi di consegna e sono stati perplessi sui tempi detti dal concessionario, mi hanno detto di chiamarli nel caso per pasqua non arrivi l'auto che iniziano a pressare e sollecitare la consegna. Quindi si nota subito che marciano i concessionari in quanto hyundai italia gli sembrava molto strano tempi di consegna cosi brevi.

io dovevo dargli la mia in permuta dal 30 novembre...!!! Mi sa che questo argomento non è di importanza per il concessionario....

io dovevo dargli la mia in permuta dal 30 novembre...!!! Mi sa che questo argomento non è di importanza per il concessionario....
Voglio vedere se poi mi dice che si è svalutata di piu l'auto.... Non gli sborso un soldo in piu

Indietro
Alto Basso