• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ok,.... Ti basta sapere che le targhe possono essere clonate? E non hai idea dei guai che potresti passare se venisse commesso un qualunque reato o anche passaggio truffaldino al telepass, etc etc.

E se la targa, invece che dalla foto sul forum, te la clonano vedendo l'auto parcheggiata sotto casa??? Cosa cambia??? :cool:

Eddai, su!!! Le targhe sono pubbliche, sennò non avremo l'obbligo di mostrarle sul culetto dell'auto.;)

Altra cosa è, dalla targa, risalire ai dati del proprietario. A quello possono accedere solo selezionatissimi dipendenti pubblici (penso che @Ste65 sia tra questi e....io pure! :D ) oppure - previa identificazione - ogni persona che si presenti al PRA.

Bellissima Mik era ora... a me fa morire piu' dei cerchi il posteriore... top !!

E se la targa, invece che dalla foto sul forum, te la clonano vedendo l'auto parcheggiata sotto casa??? Cosa cambia??? :cool:

Eddai, su!!! Le targhe sono pubbliche, sennò non avremo l'obbligo di mostrarle sul culetto dell'auto.;)

Altra cosa è, dalla targa, risalire ai dati del proprietario. A quello possono accedere solo selezionatissimi dipendenti pubblici (penso che @Ste65 sia tra questi e....io pure! :D ) oppure - previa identificazione - ogni persona che si presenti al PRA.
X l appunto!
Mica chiunque può guardare in internet e capire chi è l'intestatario di quella targa...

Complimenti Miki, finalmente è finita la telenovela! goditela e raccontaci come va questa turbo benzina.

Per quanto riguarda me - cosi torniamo ON TOPIC :) - il conce mi dice che la vettura "la vede in transito"... Ricordo che il 19 doveva arrivare in concessionaria, invece mi sa che non è ancora neanche a Livorno.
Si aspetta ancora.

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Fantastica.....:cool:
Che dire, una bomba!
Non mi dilunghero' perche' non voglio annoiarvi con aggettivi gia' usati da chi ha la fortuna di guidarla da un po'.
Il colore mi rendo conto e' molto personale ma credo renda tantissimo, oggi non c'era il sole ma era ugualmente intrigante, un colore pieno e "dinamico"
I cerchi stanno veramente bene, con la spalla lucida e pulita di certo renderebbero di piu'! ( ma quanto pesano i 19...!:eek::eek:)
Gli interni sono molto belli, eccetto per la qualita' plastiche, forse economiche per il livello della vettura, la luce blu delle spie e quadro comandi e' molto intrigante!, sembravun astronave!
Capitolo motore, esemplare e praticamente perfetto! In drive eco e' di una morbidezza e fluidita' assoluta, ti rilassa oltremodo! Cambia totalmente tempra in sport, sembra che la vettura pesi la meta' tanto e' fruibile la coppia e ti spinge con una forza direi grintosa!
La radio e' mediocre, non ho regolato i livelli perche' ero di fretta e lo faro' quando avro' tempo da dedicarle.
Il tetto e' a mio avviso un optional strepitoso, sembra di accendere la luce quando e' visibile il cielo, una sensazione di spazio unica!
Che dire di piu, quando avro' preso ancora piu confidenza scrivero' ulteriori impressioni, per adesso e' strepitosa!
Tornando IN TOPIC, visto che ormai il topic è deviato, bel regalo per la festa del Papà...
unica nota stonata, peccato abbiano risparmiato sui materiali, plastiche scadenti, comandi non all'altezza (cristalli non automatici se non il lato guida, illuminazione non di tutti i pulsanti, impossibilità di inibire i pulsanti dei posti passeggeri, navigatore di sterco ecc)
unica cosa che si potrebbe fare secondo me, per renderla un po' più ricca, smontare la palpebra che copre il cockpit, semplice ed indolore da togliere, si incastra a pressione, e farla rivestire in pelle

Complimenti Miki, finalmente è finita la telenovela! goditela e raccontaci come va questa turbo benzina.

Per quanto riguarda me - cosi torniamo ON TOPIC :) - il conce mi dice che la vettura "la vede in transito"... Ricordo che il 19 doveva arrivare in concessionaria, invece mi sa che non è ancora neanche a Livorno.
Si aspetta ancora.
In bocca al lupo giac!!!
Se non mi sono demoralizzato io....

viaggio anche io verso i 150 giorni....

Ancora è nulla al confronto dei miei 180 giorni !!!
Ne riparleremo quando batterai il record... spero per te di non diventare proprietario di questo triste primato !

Ancora è nulla al confronto dei miei 180 giorni !!!
Ne riparleremo quando batterai il record... spero per te di non diventare proprietario di questo triste primato !

no grazie, cedo volentieri il primato a qualcun'altro!!!! :rolleyes:

siamo alla follia cmq ;)

siamo alla follia cmq ;)
Pensate che io mi stavo preoccupando, poi mi sono accorto che oggi sono solo 100 gg.!! La scalata al primato di Tucsonfull sará dura!! Intanto ho modificato da marzo a spero aprile il mio profilo auto ed allestimento...

siamo alla follia cmq ;)

dico follia perchè ai primi di febbraio il call center mi dice 31 marzo, io mi sono incaxxato con loro e col conce e dopo un pò mi richiamano e mi dicono "buone notizie: 2 marzo!" (mi hanno chiamato loro eh). Oggi invece la macchina è ancora "in transito"...

POSSIBILE CHE NON ABBIANO UN CAVOLO DI SOFTWARE CHE GLI DICA DOV'E' LA MACCHINA E QUANDO ARRIVA????

Prendo spunto dal titolo della discussione e riporto la mia esperienza, che devo dire POSITIVA, e come dice il saggio "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Esattamente una settimana fa + un giorno, martedì 8 marzo, ho ordinato dal concessionario la mi Huyndai Tucson 1.7 CRD 115CV X-Possibile con i cerchi da 19''.

Il concessionario mi dice che normalmente i tempi di attesa per la vettura variano dai 30gg. ai 45gg., però mi dice non è detto che potrebbe arrivare così come il prima ma anche dopo.

Bhe, forse sarò stato forntunato...ma mi chiama Lunedì mattina il concessionario dicendomi che la macchina è già sdoganata in Italia e nel pomeriggio la trovo da loro.

Direi tempi ultra rapidi.

Ora non mi resta che aspettare i documenti di immatricolazione per potere fare le pratiche assicurative e ritirare la mia nuova TUCSON.

ciao.

Ordinata il 20 febbraio. Oggi è arrivata in concessionaria. Incredibile.

viaggio anche io verso i 150 giorni....
io sono a 113 giorni oggi, e fino a 1 settimana fa la prevedevano per il 30 marzo ora sono passati all 8 aprile e in giro xpossible con interno in pelle colore argento o white sand c è poco e comunque d importazione lamia l ho ordinata inoltre che cerchi da 19 e safety pack, sono demoralizzato perchè anche riprendendosi la caparra ndo vado a prenderla come lavoglio io ?

Ci
Prendo spunto dal titolo della discussione e riporto la mia esperienza, che devo dire POSITIVA, e come dice il saggio "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Esattamente una settimana fa + un giorno, martedì 8 marzo, ho ordinato dal concessionario la mi Huyndai Tucson 1.7 CRD 115CV X-Possibile con i cerchi da 19''.

Il concessionario mi dice che normalmente i tempi di attesa per la vettura variano dai 30gg. ai 45gg., però mi dice non è detto che potrebbe arrivare così come il prima ma anche dopo.

Bhe, forse sarò stato forntunato...ma mi chiama Lunedì mattina il concessionario dicendomi che la macchina è già sdoganata in Italia e nel pomeriggio la trovo da loro.

Direi tempi ultra rapidi.

Ora non mi resta che aspettare i documenti di immatricolazione per potere fare le pratiche assicurative e ritirare la mia nuova TUCSON.

ciao.
scusa ma dove l'hai presa? Io la sto aspettando da inizio gennaio ma finora manco l'ombra, il conce sembrava più sconsolato di me. Io ho la versione 1.7 xpossible da 115 con tetto in vetro, anche la mia da importazione estera.... Aspetterò:-(

Arrivata!!!!!!!!!domani vado a vederla!!!

Io o
Ci
scusa ma dove l'hai presa? Io la sto aspettando da inizio gennaio ma finora manco l'ombra, il conce sembrava più sconsolato di me. Io ho la versione 1.7 xpossible da 115 con tetto in vetro, anche la mia da importazione estera.... Aspetterò:-(
Ordinata il 3 marzo, non mi han dato consegna ma mi ha fatto capire più o meno che a metà aprile dovrebbe esserci, 2.0 136hp A/T colore micron gray Xpossible + xpack + leather pack....
Staremo a vedere....ha più fretta lui di ritirare il mio usato (Giulietta 2.0 170hp messa giù da paura) che io di ritirare la nuova...mi dice che la mia Giulietta l'ha già venduta e io gli ho detto che fino a quando non ho l'altra non posso dargliela....
Concessionaria Autotorino che da quel che ho capito sono una potenza

Ultima modifica:
Io o

Ordinata il 3 marzo, non mi han dato consegna ma mi ha fatto capire più o meno che a metà aprile dovrebbe esserci, 2.0 136hp A/T colore micron gray Xpossible + xpack + leather pack....
Staremo a vedere....ha più fretta lui di ritirare il mio usato (Giulietta 2.0 170hp messa giù da paura) che io di ritirare la nuova...mi dice che la mia Giulietta l'ha già venduta e io gli ho detto che fino a quando non ho l'altra non posso dargliela....

E quindi hanno lasciato vuoto il punto 4 (Termini di consegna) dell'ordine di acquisto? Nel mio caso (sempre Autotorino - Curno) sono precisi quanto maniacali nel compilare l'ordine di acquisto, non lasciano un campo vuoto; certo poi hanno scritto "Orientativamente 20/05/2016" e il venditore onesto non ha escluso che poteva variare, doveva vedere dopo aver fatto inserire l'ordine e mi ha detto ci risentiamo ad aprile. Certo è che essendo un grosso concessionario ha arrivi frequenti anche di auto "libere", la ix20 l'ho aspettata una settimana il tempo di immatricolarla (ero andato sul tetto e scelto quella che volevo ne aveva uno sproposito).

Io o

Una potenza un paio di palle....
Io l'ho presa da autotorino in provincia di pavia ed ho aspettato 158 gg.

Una potenza un paio di palle....
Io l'ho presa da autotorino in provincia di pavia ed ho aspettato 158 gg.
Come già detto conta la serietà del venditore, certo è che con casi di questo tipo far credere che in un mese o due ti arrivi la macchina è difficile da crede a meno che hanno certezza su arrivi di auto non ancora vendute, in bocca al lupo

Indietro
Alto Basso