• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Calma, calma, io ancora non l'ho vista... dopo quello che mi hanno fatto passare se non la vedo con i miei occhi non ci credo ! :)

ricordami data ordinazione, modello e pacchetti anchio spero mi chiamino nei prossimi giorni anche se speravodi andare in vacanza a Pasqua con la Tucson, io ho leather pack safethy pack e cerchi da 19"

Per quanto riguarda me - cosi torniamo ON TOPIC :) - il conce mi dice che la vettura "la vede in transito"... Ricordo che il 19 doveva arrivare in concessionaria, invece mi sa che non è ancora neanche a Livorno.
Si aspetta ancora.

Chiamato oggi, la vede ancora "in transito"...a risentirci a metà della prossima settimana. Anche io volevo farci Pasqua...

ricordami data ordinazione, modello e pacchetti anchio spero mi chiamino nei prossimi giorni anche se speravodi andare in vacanza a Pasqua con la Tucson, io ho leather pack safethy pack e cerchi da 19"

Data ordinazione : 13 Ottobre
Modello : Tucson 2.0 185 cv - cambio automatico
Pacchetti : Tutti, pedane comprese

Si potrebbe organizzare un censimento per sapere quanti abbiano già la Tucson e quanti giorni hanno aspettato per averla (suddividendo tra ordinata "su misura" e pronta consegna) e quanti sono ancora in attesa e da quanto?
Don Jon tu che sei esperto in censimenti facci un pensierino...

Si potrebbe organizzare un censimento per sapere quanti abbiano già la Tucson e quanti giorni hanno aspettato per averla (suddividendo tra ordinata "su misura" e pronta consegna) e quanti sono ancora in attesa e da quanto?
sto forum sta diventando un ricettacolo di censimenti .... :confused::confused::confused:

Ordinata Tucson 136 cv. il 6 novembre...siam 18 marzo deve ancora arrivare !!!!

Giusto per tornare in tema ...
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto è stata fatturata e che hanno il numero di telaio.
Dicono che è già in Italia e che per il 24 Marzo dovrebbe arrivare al concessionario, sarà vero ? finché non vedo non credo.

Dai che ci sei quasi! (mi sa che adesso ti "tocchi"... :D) Uno dei primi che avrà modo di dirci come va questa 185 cv....
In bocca al lupo e crepi il maledetto lupo....;)

Dai che ci sei quasi! (mi sa che adesso ti "tocchi"... :D) Uno dei primi che avrà modo di dirci come va questa 185 cv....
In bocca al lupo e crepi il maledetto lupo....;)
Maledetta la zebra mai il lupo... ;)

Basta censimenti per ora me ne occupo già di 2 sperando che la grnte partecipi invece di criticare...

Sperando di poter essere utile a qualcuno riporto la mia esperienza.
Dopo 2 mesi dal mio ordine sono andato in concessionaria (Torino Autoingros) e mi hanno dato dei dettagli sul mio ordine con il software di sistema.
  • Creazione dell'ordine di produzione 23/01/2016 (data confermata)
  • Produzione completata 25/04/2016* (data stimata verosimile)
  • Data di spedizione 01/05/2016* (data stimata verosimile)
  • Data di arrivo al porto 05/05/2016 (data stimata)
  • Data di assegnazione 06/05/2016 (data stimata)
  • Uscita dal parco auto 10/05/2016 (data stimata)
  • Data di prevista consegna al dealer 11/05/2016 (data stimata)
Il mio concessionario molto onestamente mi aveva preventivato 110/120 gg e direi che ci siamo dentro. Gli ho chiesto se queste sono date indicative o ipotesi realistiche in base alla sua esperienza e lui mi ha detto 2gg più 2 gg meno dovrebbero essere attendibili e mi ha detto di tenere presente che quando c'è l'asterisco rosso vicino alle date stimate per esperienza sua sono realistiche. (allego foto)
Ora non mi resta che attendere incrociando le dita.
Per chi volesse sapere l'allestimento dell'auto che ho ordinato per stimare la propria consegna la può trovare in firma.
Ciao a tutti
d65d57b.jpg

Io ordinata 1.7 141 cv dct Phantom Black il 4 marzo e oggi il conce mi ha chiamato dicendomi che ha il n. di telaio e tra 10 giorni arrivo

Io ordinata 1.7 141 cv dct Phantom Black il 4 marzo e oggi il conce mi ha chiamato dicendomi che ha il n. di telaio e tra 10 giorni arrivo
Volevi dire ieri, o ti hanno chiamato alle 7 di mattina? ;)

beh se è per il numero di telaio io c e l ho da oltre 1 mese ma di tucson non ne vedo, ilnumero di telaio è un numero assegnato al tuo ordine un numero univoco ma fin che non lo leggono stampigliato su lastrina d acciaio attaccato al tuo tucson è solo un numero

Dopo 2 mesi dal mio ordine sono andato in concessionaria (Torino Autoingros) e mi hanno dato dei dettagli sul mio ordine con il software di sistema.
Il mio concessionario molto onestamente mi aveva preventivato 110/120 gg e direi che ci siamo dentro. Gli ho chiesto se queste sono date indicative o ipotesi realistiche in base alla sua esperienza e lui mi ha detto 2gg più 2 gg meno dovrebbero essere attendibili e mi ha detto di tenere presente che quando c'è l'asterisco rosso vicino alle date stimate per esperienza sua sono realistiche. (allego foto)
Per chi volesse sapere l'allestimento dell'auto che ho ordinato per stimare la propria consegna la può trovare in firma.
Ciao a tutti
Ciao Matrigalish, non vorrei deluderti ma io di schermate come la tua ormai no ho già 3, sulla prima la consegna era 15.03, poi è diventata 30.03 e l'ultima riporta 15.04, e ti confermo che anche nella mia c'erano gli asterischi color rosso, comunque restiamo in attesa fiduciosi (la prossima settimana mi farò inviare una nuova situazione....)

Ciao a tutti
d65d57b.jpg

Questa schermata da dove l'hai presa? È un sito x tutti o un sw dei soli concessionari?

Questa schermata da dove l'hai presa? È un sito x tutti o un sw dei soli concessionari?
È un sito per i concessionari Hyundai, lo puoi vedere dall'indirizzo http della schermata che ha postato Matrigalish.

In oggetto troverete il mio ordine auto con quella che all'epoca doveva essere la data di arrivo dell'auto.
Innanzi tutto ci fu una prima discussione perchè io la macchina la ordinai il 13 Ottobre (con tanto di data sul contratto) mentre la creazione dell'ordine fu effettuata in data 12/11/2015, mi risposero che loro l'ordine l'hanno mandato nella data di firma del contratto ma che poi è Hyundai a decidere quando iniziare la produzione.
Poi la data di consegna doveva essere per il 16/12/2015, mentre tutti sanno come andata. Ad oggi ancora non ho l'auto.
Perciò vi dico di fare poco affidamento sia alle parole del concessionario/venditore sia a ciò che vi fanno vedere al terminale, tanto sono tutte balle per tenerci buoni. La macchina è arrivata quando la vedete con i vostri occhi.

Allegati

• Ordine Tucson.jpg
    Ordine Tucson.jpg
    124 KB · Visite: 38
Indietro
Alto Basso