• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Calma, calma, io ancora non l'ho vista... dopo quello che mi hanno fatto passare se non la vedo con i miei occhi non ci credo ! :)
Evvvvai tucsonfull!!! Dai che vedi la luce....!!!!!
Pensa positivo e vedrai che la guiderai finalmente!!!

La luce la vedrò senz'altro visto che se ritardano ancora mi prende un infarto !!! :)
...mi sa che la mia arriva con la stessa bisarca... è da lunedì scorso che mi dicono che è in consegna al conce... (n.d.r. lo stesso tuo).
Giovedì mi hanno detto che il problema era che dovevano riempire la bisarca, ma avrebbero fatto del tutto per farla arrivare entro oggi....: al momento nessuna chiamata.
Mi sa che per Pasqua devo noleggiare un'altra auto per andare fuori, visto che la mia l'ho venduta..:mad:

Ordinata oggi!
tucson xpossible 1.7 da 115cv, white sand con aggiunta cerchi da 19".
Il mio rivenditore mi ha detto 12/14 settimane.
Spero di andarci in vacanza ad agosto! :)

Da come leggo i ritardi sono soprattutto sui modelli richiesti con Xpack o altri pacchetti.
Io ho preso la 1,7 115cv, ordinata il 18/03, colore white sand, con la sola aggiunta dei cerchi da 19.
Secondo l'esperienza di qualcuno, quando potrebbe arrivare?
Il concessionario mi ha detto 12/14 settimane.
Potrebbe arrivare prima?

La luce la vedrò senz'altro visto che se ritardano ancora mi prende un infarto !!! :)

Mi raccomando: buona luce, che vogliamo belle foto di quella che sembra essere il Santo Graal delle Tucson! ;)

...mi sa che la mia arriva con la stessa bisarca... è da lunedì scorso che mi dicono che è in consegna al conce... (n.d.r. lo stesso tuo).
Giovedì mi hanno detto che il problema era che dovevano riempire la bisarca, ma avrebbero fatto del tutto per farla arrivare entro oggi....: al momento nessuna chiamata.
Mi sa che per Pasqua devo noleggiare un'altra auto per andare fuori, visto che la mia l'ho venduta..:mad:

MI autoquoto!! Sono appena stato contattato dal Customer Care: come profetizzato la consegna dell'auto al conce è prevista per giovedì 24....viaggia insieme con quella di Tucsonfull!!! ;)

MI autoquoto!! Sono appena stato contattato dal Customer Care: come profetizzato la consegna dell'auto al conce è prevista per giovedì 24....viaggia insieme con quella di Tucsonfull!!! ;)
ormai ci siete ragassi!

Come diceva Tucson full: se non vedo non credo.....
...un consiglino....non mettete troppa fretta ai concessionari, altrimenti i controlli pre-consegna non li fanno hahahah, dai dai tenete duro!!aspettiamo le foto!!

Prendo spunto dal titolo della discussione e riporto la mia esperienza, che devo dire POSITIVA, e come dice il saggio "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Esattamente una settimana fa + un giorno, martedì 8 marzo, ho ordinato dal concessionario la mi Huyndai Tucson 1.7 CRD 115CV X-Possibile con i cerchi da 19''.

Il concessionario mi dice che normalmente i tempi di attesa per la vettura variano dai 30gg. ai 45gg., però mi dice non è detto che potrebbe arrivare così come il prima ma anche dopo.

Bhe, forse sarò stato forntunato...ma mi chiama Lunedì mattina il concessionario dicendomi che la macchina è già sdoganata in Italia e nel pomeriggio la trovo da loro.

Direi tempi ultra rapidi.

Ora non mi resta che aspettare i documenti di immatricolazione per potere fare le pratiche assicurative e ritirare la mia nuova TUCSON.

ciao.
Ciao a tutti,
questa sera vado a ritirare la mia TUCSON 1.7 X-Possible...esattamente dopo 12 giorni dall 'ordine.

Devo dire, un'esperienza OTTIMA...e come ho già detto in precedenza...CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!

Ciao.

Ciao a tutti,
questa sera vado a ritirare la mia TUCSON 1.7 X-Possible...esattamente dopo 12 giorni dall 'ordine.

Devo dire, un'esperienza OTTIMA...e come ho già detto in precedenza...CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!

Ciao.
vabbè ce l'avevano li...

Ciao a tutti,

Ciao.
Beato te!!!
A me sono passati solo 3 giorni e già mi sembra 1 anno.

...un consiglino....non mettete troppa fretta ai concessionari, altrimenti i controlli pre-consegna non li fanno hahahah, dai dai tenete duro!!aspettiamo le foto!!
Tutto giusto, infatti mi ero già preparata la lista dei controllini specifici da far fare (tutti i difetti rilevati sul forum), soltanto che a me l'auto serve per il week end di Pasqua! ...la vedo dura andare via in 4 con i bagagli con la C1 di mia moglie ;)
Mal che vada, se riscontro qualcosa al ritorno la riporto dal conce.

P.S. ...sempre che me la immatricolino per venerdi....

Oggi mi ha Tel il conce e mi ha detto che la mia piccola e in dogana e la aspettano a giorni, sarà che sono sempre rimasto in...... dai vari concessionari per i tempi di consegna che sarebbe la prima volta che ordino una macchina e in 20 giorni mi arriva comunque sono ottimista e spero che mi vada bene

Oggi mi ha Tel il conce e mi ha detto che la mia piccola e in dogana e la aspettano a giorni, sarà che sono sempre rimasto in...... dai vari concessionari per i tempi di consegna che sarebbe la prima volta che ordino una macchina e in 20 giorni mi arriva comunque sono ottimista e spero che mi vada bene

Vabbè, magari proprio in dogano na, eh....
Visto che è prodotta e arriva dalla Repubblica Ceca.

Probabilmente il Conce voleva dire che l'auto è arrivata al Faldo.;)

visto mai che dopo il numero esorbitante di ordini hanno aperto una fabbrica in cina !! ecco il motivo per cui il conce ha detto che era arrivata in dogana

A me il concessionario ha detto che tutte le macchine non di marchi comunitari (nissan Hyundai Kia ecc) devono andare in dogana che è il faldo a Livorno

Indietro
Alto Basso