• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Beh, dai non poteva che essere già in arrivo, anche il mio concessionario mi ha dato minimo 90gg facendomi capire che facilmente ce ne volevano di più ma aveva lasciato una porta aperta nel senso che mi disse " domani inseriamo l'ordine e poi vediamo, magari in un mese è qui"
Si ovvio, sarà stata in ordine al concessionario ed ha abbinato un ordine cliente...stessa cosa accaduta a me solo che dal 10 febbraio ancora nulla...

ahimè si l'ho scritto, ma lo riscrivo sia perchè capisco che leggersi 68 pagine di chiacchiere sui ritardi nelle consegne deve essere pallosissimo, sia perchè almeno mi sfogo!
Contratto firmato 30 ottobre, consegna prevista (scritta sul contratto) 30 novembre. Unico pack aggiuntivo il Leather. Ricordo ancora che quando dissi al venditore che avrei voluto gli interni in pelle è letteralmente sbiancato.... Sono seguiti almeno 7 slittamenti. Ai primi di febbraio il call center mi comunica la data del 31 marzo e dietro mie rimostranze, il conce, dopo alcuni giorni "riesce" a strappare la data del 15 febbraio, come da sua mail. Invece vedrai che arriverà al concessionario intorno a fine marzo.
allora il problema sono gli interni in pelle

ahimè si l'ho scritto, ma lo riscrivo sia perchè capisco che leggersi 68 pagine di chiacchiere sui ritardi nelle consegne deve essere pallosissimo, sia perchè almeno mi sfogo!
Contratto firmato 30 ottobre, consegna prevista (scritta sul contratto) 30 novembre. Unico pack aggiuntivo il Leather. Ricordo ancora che quando dissi al venditore che avrei voluto gli interni in pelle è letteralmente sbiancato.... Sono seguiti almeno 7 slittamenti. Ai primi di febbraio il call center mi comunica la data del 31 marzo e dietro mie rimostranze, il conce, dopo alcuni giorni "riesce" a strappare la data del 15 febbraio, come da sua mail. Invece vedrai che arriverà al concessionario intorno a fine marzo.

Mi dispiace per la tua situazione :(
...certo che 5 mesi di attesa per una Hyundai è un tempo biblico !!! :confused:
E' stata presentata un anno fa ed è in vendita da settembre scorso.... e considerando che la velocità con cui gli asiatici sfornano modelli nuovi... :oops:
Quando è uscita la nuova Honda H-RV ho accompagnato un amico a vederla e a fare il preventivo: il concessionario gli disse candidamente che se era interessato all'auto era raccomandabile prendere una di quelle in pronta consegna, perché dalla casa madre aveva l'indicazione di scrivere sui contratti che la consegna sarebbe avvenuta minimo 6 mesi dopo la firma.
Lo sanno quali sono le vetture a consegna veloce e quali possono dare problemi.... hanno le assegnazioni e le auto in arrivo... se fanno finta di nulla e non dicono che certi allestimenti possono essere a consegna lenta è solo per non perdere il cliente

Ordinata da poco... tempi stimati del mio concessionario:
Auto con pacchetti standard più comuni 70/80 giorni
Auto con pacchetti particolari oltre 90 giorni
Auto con interni in pelle (per problemi della hyundai con il pellame) tempo stimato biblico!!
Però mi ha detto che un suo cliente caso unico che raro là ricevuta in 35 giorni....

Gonzalo, credo tu sia il primo ad entrare in possesso della 141 DCT.
pendiamo dalle tue labbra. dicci tutto
Gonzalo, credo tu sia il primo ad entrare in possesso della 141 DCT.
pendiamo dalle tue labbra. dicci tutto
Per ora posso dire solo che mi verrà consegnata la prossima settimana dopo l'immatricolazione.
Poi sicuramente condividerò le mie impressioni sui topic specifici, in particolare su questa nuova motorizzazione.

Per ora posso dire solo che mi verrà consegnata la prossima settimana dopo l'immatricolazione.
Poi sicuramente condividerò le mie impressioni sui topic specifici, in particolare su questa nuova motorizzazione.
secondo me sono balle, mi spieghi come mai allora i multimarca son pieni di tucson di importazione con interno in pelle e tetto panoramico ? ci sono problemi per la pelle solo per le tucson indirizzate in Italia ?

secondo me sono balle, mi spieghi come mai allora i multimarca son pieni di tucson di importazione con interno in pelle e tetto panoramico ? ci sono problemi per la pelle solo per le tucson indirizzate in Italia ?
tanto la verità e la trasparenza non sono di questo mondo...

Il problema poi è che non è più conveniente mandarli a.... ehm, stracciare il contratto e riprendere la caparra, sia perchè il valore dell'usato da dare in permuta è sceso, sia perchè ho attivato una parte di finanziamento che ad ottobre aveva un'interesse bassissimo (2% mi pare)....
Altrimenti sarei già andato da un multimarca o in un'altra concessionaria e avrei preso la Tucson che c'era, a me interessa il 4wd automatico e con la pelle. Poi poteva essere 136 o 185 e di qualsiasi colore....
Quindi, si aspetta.

e ancora una cosa: non è che voglio (soltanto) la macchina perchè è un capriccio ma perchè devo montare il gancio e poter trainare entro maggio-giugno...La macchina la sto cambiando principalmente per quello e così mi ero mosso per tempo per essere sereno nei primi mesi del 2016 e avere tutto il tempo per montare il gancio, dato che qui a Firenze i tempi della motorizzazione coincidono con le glaciazioni...

che voi sappiate su una macchina in pronta consegna in concessionaria, quanto passa per consegna ?

che voi sappiate su una macchina in pronta consegna in concessionaria, quanto passa per consegna ?

Mezza giornata, al massimo.

Basta un po' di buona volontà ( e i soldini pronti...)

Per l'immatricolazione servono, al massimo 20 (venti....! ) minuti, con un po' di volontà e i soldini pronti.
Un paio d'ore per i controlli pre-consegna e il lavaggio, sempre con un po' di buona volontà e i soldini pronti.

La formula magica è "un po' di buona volontà e i soldini pronti"......;).:D

Non ci credo, mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che è riuscito a trovare un Tucson a Livorno (non so il perché) è che per il 10 aprile ho la macchina!
Ordinata il 18.03.

Non ci credo, mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che è riuscito a trovare un Tucson a Livorno (non so il perché) è che per il 10 aprile ho la macchina!
Ordinata il 18.03.

Forse perchè a Livorno (meglio, a Collesalvetti...) c'è il più grande autoparco d'Europa, ed è di Hyundai -Kya ???? :D:D:D:D

Sei stato fortunato: la macchina che va bene a te era già al Faldo, senza assegnazione. Arrivata così, senza un destino preciso, ha già trovato il padrone.
Succede anche questo....;)

Forse perchè a Livorno (meglio, a Collesalvetti...) c'è il più grande autoparco d'Europa, ed è di Hyundai -Kya ???? :D:D:D:D

Sei stato fortunato: la macchina che va bene a te era già al Faldo, senza assegnazione. Arrivata così, senza un destino preciso, ha già trovato il padrone.
Come prendere un cane al canile, insomma...

Basta che non la tolgano a qualcuno che l'aspettava...l'Italia è il paese del mi manda Picone...

Mezza giornata, al massimo.

Basta un po' di buona volontà ( e i soldini pronti...)

Per l'immatricolazione servono, al massimo 20 (venti....! ) minuti, con un po' di volontà e i soldini pronti.
Un paio d'ore per i controlli pre-consegna e il lavaggio, sempre con un po' di buona volontà e i soldini pronti.

La formula magica è "un po' di buona volontà e i soldini pronti"......;).:D

L'importante che la macchina, oltre ad essere nelle mani del concessionario, sia già stata pagata da quest'ultimo a HMCI.
In caso contrario ipotizza una settimana dall'avvenuto pagamento da parte del concessionario per la spedizione dei documenti necessari all'immatricolazione.

L'importante che la macchina, oltre ad essere nelle mani del concessionario, sia già stata pagata da quest'ultimo a HMCI.
In caso contrario ipotizza una settimana dall'avvenuto pagamento da parte del concessionario per la spedizione dei documenti necessari all'immatricolazione.
....e infatti, io parlavo di buona volontà e SOLDINI PRONTI non a caso!;)

....e infatti, io parlavo di buona volontà e SOLDINI PRONTI non a caso!;)
soldini pronti in banca li ho mi porto chiavetta e laptop e faccio bonifico davanti sl conce di piu che posso fare? in contanti non credo e l assegno è piu lento

L' importante è, come diceva Maurizio, che il Conce abbia già pagato l'auto a mamma Hyundai e abbia già in ufficio il CoC.
A quel punto è solo questione di buona volontà.
Tu saldi il Conce, lui immatricola la belva, la prepara e in mezza giornata sei a bordo!:D

L' importante è, come diceva Maurizio, che il Conce abbia già pagato l'auto a mamma Hyundai e abbia già in ufficio il CoC.
A quel punto è solo questione di buona volontà.
Tu saldi il Conce, lui immatricola la belva, la prepara e in mezza giornata sei a bordo!:D
madonna quanti termini tecnici per una burocrazia assurda!!!!

Indietro
Alto Basso