• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

"Certificate of Conformity"? Uotsammericanboi! :)
io l'ho dovuto aspettare praticamente 3 giorni, we incluso ... questo dovrebbe accompagnare la vettura, ma non fisicamente, si scarica dalla sedee centrale (cosi' mi hanno detto),.

finche' non viene visto a terminale, non si fa nulla ... dopodiche', e' questione di mezza giornata di agenzia ...... che assegna targa (gia' disponibile) a telaio, e ciao .. la macchina e' pronta

Il Certificato di Conformità non esiste più da anni. Ormai siamo in Europa, più o meno unita. Le auto hanno le omologazioni europee e nascono con il CoC.......
È burocrazia??? Forse, ma come dicevo, de si vuole e di può, in 20 minuti si targa una macchina....;)

Il Certificato di Conformità non esiste più da anni. Ormai siamo in Europa, più o meno unita. Le auto hanno le omologazioni europee e nascono con il CoC.......
È burocrazia??? Forse, ma come dicevo, de si vuole e di può, in 20 minuti si targa una macchina....;)
Tutte queste sigle coc pop pil cdp...
bah

ARRIVATA:):):)....ora si procede all'immatricolazione!

Oggi ho fatto visita al conce con pronta consegna sarei gia pronto e se fossi svincolato da precedente contratto domattina la pagherei ma non sono certo di aver superato data per poter riavere la caparra dal primo concessionario che mi sta facendo penare per avere la macchina (oggi erano 121 giorni dalla firma contratto dai miei calcoli) vi allego contratto, se qualcuno ha esperianza di questi contratti potrebbe dirmi secondo lui quale sarebbe la data utile per chiedere rimborso caparra calcolando data contratto 24/11/2015 ?? Vi ringrazio

Allegati

• img202bis.jpg
    img202bis.jpg
    429,2 KB · Visite: 46
Oggi ho fatto visita al conce con pronta consegna sarei gia pronto e se fossi svincolato da precedente contratto domattina la pagherei ma non sono certo di aver superato data per poter riavere la caparra dal primo concessionario che mi sta facendo penare per avere la macchina (oggi erano 121 giorni dalla firma contratto dai miei calcoli) vi allego contratto, se qualcuno ha esperianza di questi contratti potrebbe dirmi secondo lui quale sarebbe la data utile per chiedere rimborso caparra calcolando data contratto 24/11/2015 ?? Vi ringrazio
ciao i 120 gg partono dalla data di consegna che ha messo il venditore sul contratto.

ciao i 120 gg partono dalla data di consegna che ha messo il venditore sul contratto.
lasciata in bianco come successo a altri utenti, comunque ho tutte le mail dei vari slittamenti date presunta consegna

lasciata in bianco come successo a altri utenti, comunque ho tutte le mail dei vari slittamenti date presunta consegna
se no c'è la data di consegna allora è valida quella del contratto

quindi 120gg solari da quella data (su contratto non parlano di gg lavorativi) , che dite mando la PEC richiesta rimborso caparra ?

Come in diversi hanno già detto, a immatricolare un'auto fisicamente presente e a posto coi documenti non ci vuole nulla.
Per quanto riguard la Tucson io feci il bonifico e mandai la contabile per email di mattina.... il pomeriggio il concessionario mi mandò per email il pdf del libretto di circolazione.

Per quanto riguarda l'annullamento del contratto per andare a prendere il pronta consegna.... che ti devo dire.... io come ho già scritto, una volta l'ho fatto, ma rimase tutto all'interno del medesimo concessionario.
L'auto come la volevo io non arrivava e ne presi un'altra che era in salone.
Nel tuo caso mi pare di capire che chiuderesti il contratto con un concessionario per andare a prendere l'auto da un altro.... io prima mi farei restituire i soldi della caparra dal primo e poi prenderei l'auto dall'altra parte.
Non starei con due contratti firmati insomma... poi fai te

Come in diversi hanno già detto, a immatricolare un'auto fisicamente presente e a posto coi documenti non ci vuole nulla.
Per quanto riguard la Tucson io feci il bonifico e mandai la contabile per email di mattina.... il pomeriggio il concessionario mi mandò per email il pdf del libretto di circolazione.

Per quanto riguarda l'annullamento del contratto per andare a prendere il pronta consegna.... che ti devo dire.... io come ho già scritto, una volta l'ho fatto, ma rimase tutto all'interno del medesimo concessionario.
L'auto come la volevo io non arrivava e ne presi un'altra che era in salone.
Nel tuo caso mi pare di capire che chiuderesti il contratto con un concessionario per andare a prendere l'auto da un altro.... io prima mi farei restituire i soldi della caparra dal primo e poi prenderei l'auto dall'altra parte.
Non starei con due contratti firmati insomma... poi fai te
certo, mica colpa mia se il primo conce ha solo 1 printa consegna e di colore che non mi va, attendo parere mio legale poi mando la pec

certo, mica colpa mia se il primo conce ha solo 1 printa consegna e di colore che non mi va, attendo parere mio legale poi mando la pec

Tu hai il diritto di avere l'auto che hai ordinato con le caratteristiche che hai scelto.
Il concessionario ha il dovere di fartela avere entro determinate tempistiche.
Se le tempistiche non vengono rispettate puoi chiudere tutto e farti restituire i soldi.
I tempi, le modalità e i cavilli non li conosco.... quello che conosco è "l'articolo quinto: chi ha in mano i soldi ha sempre vinto" ;)
E siccome la caparra del primo contratto non l'hai ancora ripresa... io mi muoverei, come si dice dalle mie parti, con le mutande di bandone.
Auguri.... e facci sapere :)

cosa ha che non va quella che ti darebbe? che colore opzioni motorizzazione ha?

cosa ha che non va quella che ti darebbe? che colore opzioni motorizzazione ha?
io l ho ordinata silver cerchi da 19" e interniin pellee safety pack xpossible, la sua è nera xpossible senza null altro ci ballano 3000€ di accessori

io l ho ordinata silver cerchi da 19" e interniin pellee safety pack xpossible, la sua è nera xpossible senza null altro ci ballano 3000€ di accessori
come colore ci stava ;)

ORDINATA !!!!! 1,7 Xpossible Thunder Grey...... il 25/03/2016 ..... in Concess mi ha garantito che arriva per fine mese di Aprile e consegna Preveista per inizio Maggio 2016 . Attendiamo !!!!!

Ciao ragazzi,

Ordinata oggi 1.7 Xpossibile + Sp consegna entro il 23/06/16

Speriamo bene ;-)

Indietro
Alto Basso