• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Tucson xpossible 1.7 115 cv ordinata il 13/3/2016 , tempi di attesa 60 giorni... Catania

Io sabato mattina ritiro la mia belva da 141 cv non vedo l'ora. Da noi ne di Venere (venerdi)ne di Marte (martedi) non si viene e non si parte

Io sabato mattina ritiro la mia belva da 141 cv non vedo l'ora. Da noi ne di Venere (venerdi)ne di Marte (martedi) non si viene e non si parte
Non era non si sposa e non si parte...?

La luce la vedrò senz'altro visto che se ritardano ancora mi prende un infarto !!! :)
@TucsonFULL: senti, maaaa.... Stai continuando a viaggiare senza sosta sull'Araba Fenice 185 cv, o non se ne è ancora fatto nulla? o_O
P.S.: escludo ovviamente la possibilità dell'infarto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
finalemnte ci siamo, il concessionario stamattina mi ha mandato targa e libretto , lunedì dovrei andare a ritirarla.Spero
vi aggiorno

Mi sa che stanno arrivando le 2.0 136 cv a/t con i sedili in pelle..;)

Infatti ho chiesto espressamente che mi confermassero ci fossero i sedili in pelle da me ordinati (e pagati), visto che sul contratto c'era solo un oscuro "+L"... cmq hanno confermato.

@TucsonFULL: senti, maaaa.... Stai continuando a viaggiare senza sosta sull'Araba Fenice 185 cv, o non se ne è ancora fatto nulla? o_O
P.S.: escludo ovviamente la possibilità dell'infarto.

Ancora nada purtroppo, altrimenti vi avrei postato le foto.
Posso dirvi però che gli ho mandato la lettera di diffida da parte dell'avvocato e che se nei prossimi 14 giorni non verrà consegnata l'auto mi farò riconsegnare la caparra e non prenderò più la macchina.

Arrivata oggi in concessionario!! :)

Tucson 1.7 Xpossible White Sand con Safety Pack, ordinato a fine gennaio, circa due mesi di attesa.

Posso dirvi però che gli ho mandato la lettera di diffida da parte dell'avvocato e che se nei prossimi 14 giorni non verrà consegnata l'auto mi farò riconsegnare la caparra e non prenderò più la macchina.
Marobadamatti. :(

Ma quanto è che aspetti scusami ? :confused:

oggi il concessionario mi ha detto che la mia la vedein transito anche se non ancora fatturata, chevoi sappiate in una settimana dovrebbero consegnarmela ?

MESSAGGIO SANZIONATO PER SPAM
oggi il concessionario mi ha detto che la mia la vedein transito anche se non ancora fatturata, chevoi sappiate in una settimana dovrebbero consegnarmela ?
Ahahahah siamo all'assurdo qui si hanno apparizioni delle Tucson ma dove le fanno a Madjugori o in Slovacchia!?

Ahahahah siamo all'assurdo qui si hanno apparizioni delle Tucson ma dove le fanno a Madjugori o in Slovacchia!?
veramente io la attendo dal 24 novembre e la conce ha gia ricevuto la PEC dal mio avvocato che in caso l arrivo al faldo dellatucson fosse slittato di nuovo dalla data dell 8 aprile avrei richiesto restituzione caparra, gliela faccio apparire io la tucson con abordo la Madonna di Medjugori se entro l 8 lamacchina non appare alfaldo visto che siamo a ben oltre 120 giorni dalla firma ordine

MESSAGGIO SANZIONATO PER "FLAME"
comunque hai delle uscite che se fossi qui davanti passeresti la notte al printo soccorso, l altra volta con argomento cerchi da 19" ti ho anche difeso e appoggiato maora capisco perchè i moderatori ti hanno bannato , hai un comportamento che tabtevolte dovresti stare zitto e invece visto che hai labocca o in questo caso laccount spari cazzate che nemmeno un ubriaco le spara cosi! senza offesa ma fatti un esamedi coscienza edai retta a me se devi dire cagate tacifai piu bella figurae ti rendipiu intelligentee simpatico

comunque hai delle uscite che se fossi qui davanti passeresti la notte al printo soccorso, l altra volta con argomento cerchi da 19" ti ho anche difeso e appoggiato maora capisco perchè i moderatori ti hanno bannato , hai un comportamento che tabtevolte dovresti stare zitto e invece visto che hai labocca o in questo caso laccount spari cazzate che nemmeno un ubriaco le spara cosi! senza offesa ma fatti un esamedi coscienza edai retta a me se devi dire cagate tacifai piu bella figurae ti rendipiu intelligentee simpatico
Spero tu stia giocando! Ti stavo dando ragione sul comportamento della Hyundai...facendo una battuta verso di loro! cmq poi è da vedere chi passa la notte al pronto soccorso...

Boni, statte bboni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Indietro
Alto Basso