Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era non si sposa e non si parte...?Io sabato mattina ritiro la mia belva da 141 cv non vedo l'ora. Da noi ne di Venere (venerdi)ne di Marte (martedi) non si viene e non si parte
Signori, ci siamo.
A giorni la consegna.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@TucsonFULL: senti, maaaa.... Stai continuando a viaggiare senza sosta sull'Araba Fenice 185 cv, o non se ne è ancora fatto nulla?La luce la vedrò senz'altro visto che se ritardano ancora mi prende un infarto !!!
Mi sa che stanno arrivando le 2.0 136 cv a/t con i sedili in pelle..
@TucsonFULL: senti, maaaa.... Stai continuando a viaggiare senza sosta sull'Araba Fenice 185 cv, o non se ne è ancora fatto nulla?
P.S.: escludo ovviamente la possibilità dell'infarto.
Marobadamatti.Ancora nada purtroppo, altrimenti vi avrei postato le foto.
Posso dirvi però che gli ho mandato la lettera di diffida da parte dell'avvocato e che se nei prossimi 14 giorni non verrà consegnata l'auto mi farò riconsegnare la caparra e non prenderò più la macchina.
Ancora nada purtroppo, altrimenti vi avrei postato le foto.
Posso dirvi però che gli ho mandato la lettera di diffida da parte dell'avvocato e che se nei prossimi 14 giorni non verrà consegnata l'auto mi farò riconsegnare la caparra e non prenderò più la macchina.
Ma quanto è che aspetti scusami ?
Il giro del mondo in 180 giorniIl 13 Aprile saranno 180 giorni.
Ahahahah siamo all'assurdo qui si hanno apparizioni delle Tucson ma dove le fanno a Madjugori o in Slovacchia!?oggi il concessionario mi ha detto che la mia la vedein transito anche se non ancora fatturata, chevoi sappiate in una settimana dovrebbero consegnarmela ?
veramente io la attendo dal 24 novembre e la conce ha gia ricevuto la PEC dal mio avvocato che in caso l arrivo al faldo dellatucson fosse slittato di nuovo dalla data dell 8 aprile avrei richiesto restituzione caparra, gliela faccio apparire io la tucson con abordo la Madonna di Medjugori se entro l 8 lamacchina non appare alfaldo visto che siamo a ben oltre 120 giorni dalla firma ordineAhahahah siamo all'assurdo qui si hanno apparizioni delle Tucson ma dove le fanno a Madjugori o in Slovacchia!?
comunque hai delle uscite che se fossi qui davanti passeresti la notte al printo soccorso, l altra volta con argomento cerchi da 19" ti ho anche difeso e appoggiato maora capisco perchè i moderatori ti hanno bannato , hai un comportamento che tabtevolte dovresti stare zitto e invece visto che hai labocca o in questo caso laccount spari cazzate che nemmeno un ubriaco le spara cosi! senza offesa ma fatti un esamedi coscienza edai retta a me se devi dire cagate tacifai piu bella figurae ti rendipiu intelligentee simpaticoAhahahah siamo all'assurdo qui si hanno apparizioni delle Tucson ma dove le fanno a Madjugori o in Slovacchia!?
Spero tu stia giocando! Ti stavo dando ragione sul comportamento della Hyundai...facendo una battuta verso di loro! cmq poi è da vedere chi passa la notte al pronto soccorso...comunque hai delle uscite che se fossi qui davanti passeresti la notte al printo soccorso, l altra volta con argomento cerchi da 19" ti ho anche difeso e appoggiato maora capisco perchè i moderatori ti hanno bannato , hai un comportamento che tabtevolte dovresti stare zitto e invece visto che hai labocca o in questo caso laccount spari cazzate che nemmeno un ubriaco le spara cosi! senza offesa ma fatti un esamedi coscienza edai retta a me se devi dire cagate tacifai piu bella figurae ti rendipiu intelligentee simpatico
Capisco che queste situazioni possano stressare, poveretto, ma prendere di traverso una battuta fatta in suo favore è anacronistico...Boni, statte bboni......