• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Spero tu stia giocando! Ti stavo dando ragione sul comportamento della Hyundai...facendo una battuta verso di loro! cmq poi è da vedere chi passa la notte al pronto soccorso...
no purtroppo io lavoro non ho tempo di giocare, comunque rileggiti e forse ti renderai conto che ti sei espresso male, ne il concessionario ne io facciamo apparire nulla lui (forse hyundai magari) mi ha mandato sceenshot oggi pomeriggio visto che sa che sono leggermente incazzato per il ritardo vista situazione del mio ordine 2-3 volte al giorno e stamattina c era solo il numero preordine e solita data prevista consegna, oggi pom è apparso in transito e con numero telaio quindi la macchina è stata prodotta, poi se hyundai fa cazzate e assegna l auto a qlkn altro poi ne paga le conseguenze sia con me che col concessionario che chiaramente ci perderebbe dei bei soldi, quindi prossima volta sii piu chiaro e non sforzarti con humor all inglese siamo italiani !!! poi c è da dire che spesso il mezzo internet non aiuta la comprensione

Allora, calma e sangue freddo.
Il forum è un posto virtuale fatto principalmente per scambiare informazioni, opinioni, condividere interessi comuni, talvolta per ridere e scherzare.

Questo thread dal titolo "tempi di consegna" nasce specificatamente per condividere l'attesa della propria Tucson, richiedere informazioni sull'esperienza altrui e condividere l'ansia dell'attesa e magari la gioia per la consegna, quindi deve essere un thread principalmente serio, dove chi interviene lo fa con cognizione di causa e non solo per spammare e fare battute.

La battuta in sé per sé ci può stare per stemperare gli animi e farsi una risata (purché si rida 'con' qualcuno e non 'di' qualcuno), quindi generalmente è tollerata e non sanzionata.
Tuttavia occorre sempre considerare l'interlocutore: in questo caso c'è chi aspetta l'auto dal 24 nov., ossia 97 giorni ad oggi... Ed è comprensibile la poca propensione allo scherzo, magari si aspetta commenti da chi ha avuto esperienze dirette in merito.

Certamente le minacce non fanno parte dello spirito del forum e saranno inevitabilmente sanzionate.
Allo stesso modo sarà sanzionato come spam il messaggio di Don Jon, ultimo di una lunga serie di messaggi atti solo a riempire pagine di forum senza apporto significativo alle discussioni.
Se ci sono obiezioni in merito potete rivolgervi a me in privato, possibilmente inserendo nei destinatari della discussione anche l'amministratore del forum @Marco

no purtroppo io lavoro non ho tempo di giocare, comunque rileggiti e forse ti renderai conto che ti sei espresso male, ne il concessionario ne io facciamo apparire nulla lui (forse hyundai magari) mi ha mandato sceenshot oggi pomeriggio visto che sa che sono leggermente incazzato per il ritardo vista situazione del mio ordine 2-3 volte al giorno e stamattina c era solo il numero preordine e solita data prevista consegna, oggi pom è apparso in transito e con numero telaio quindi la macchina è stata prodotta, poi se hyundai fa cazzate e assegna l auto a qlkn altro poi ne paga le conseguenze sia con me che col concessionario che chiaramente ci perderebbe dei bei soldi, quindi prossima volta sii piu chiaro e non sforzarti con humor all inglese siamo italiani !!! poi c è da dire che spesso il mezzo internet non aiuta la comprensione
Non ti rivolgere proprio a me

Allora, calma e sangue freddo.
Il forum è un posto virtuale fatto principalmente per scambiare informazioni, opinioni, condividere interessi comuni, talvolta per ridere e scherzare.

Questo thread dal titolo "tempi di consegna" nasce specificatamente per condividere l'attesa della propria Tucson, richiedere informazioni sull'esperienza altrui e condividere l'ansia dell'attesa e magari la gioia per la consegna, quindi deve essere un thread principalmente serio, dove chi interviene lo fa con cognizione di causa e non solo per spammare e fare battute.

La battuta in sé per sé ci può stare per stemperare gli animi e farsi una risata (purché si rida 'con' qualcuno e non 'di' qualcuno), quindi generalmente è tollerata e non sanzionata.
Tuttavia occorre sempre considerare l'interlocutore: in questo caso c'è chi aspetta l'auto dal 24 nov., ossia 97 giorni ad oggi... Ed è comprensibile la poca propensione allo scherzo, magari si aspetta commenti da chi ha avuto esperienze dirette in merito.

Certamente le minacce non fanno parte dello spirito del forum e saranno inevitabilmente sanzionate.
Allo stesso modo sarà sanzionato come spam il messaggio di Don Jon, ultimo di una lunga serie di messaggi atti solo a riempire pagine di forum senza apporto significativo alle discussioni.
Se ci sono obiezioni in merito potete rivolgervi a me in privato, possibilmente inserendo nei destinatari della discussione anche l'amministratore del forum @Marco
Ti do pienamente ragione io sono scattato ma come noterai non ho mai avuto alcuna discussione con nessuno prima (sarà un caso che lapersona di questa "minaccia" ha infiammato altri membri normalmente tranquilli del forum ??!!) , io intervengo nel forum per dare risposte su esperienze vissute o documentate non per aumentare il volume del database del forum , oppure chiedo informazioni perchè ritengo il forum una preziosa fonte di conoscenza e informazione dalla quale trarre rapide risposte a qls problematica o domanda nel nostro caso sui tempi consegna Tucson . Comunque sia dal 24 novembre 2015 purtroppo i giorni sono 127 non 97 ed anche per questo che le polveri han preso fuoco così rapidamente, chiedo scusa di nuovo se ho esagerato

Mi sono perso un mesetto nei conti, è vero, scusa!!! :(;)

Cerchiamo di chiudere questo malinteso qua, (mi riferisco a tutti, ovviamente) ho già spiegato quanto dovuto nel mio messaggio precedente, non mi sembra ci sia da aggiungere altro, se non di lasciarci alle spalle rancori e incomprensioni!

ok quindi ci riprovo, qualcuno sa dirmi indicativamente tempistichemedie consegna auto da quando appare in transito (non ancora al faldo e nemmeno fatturata ma con numero di telaio) ? vi ringrazio

ok quindi ci riprovo, qualcuno sa dirmi indicativamente tempistichemedie consegna auto da quando appare in transito (non ancora al faldo e nemmeno fatturata ma con numero di telaio) ? vi ringrazio
In effetti Marco, la cosa interessa anche a me; pure nel mio caso hanno già il numero di telaio della mia, ma ancora tempi certi per la consegna non ce ne sono....:( Dovrebbero farmi sapere qualcosa entro la fine della prossima settimana.

In effetti Marco, la cosa interessa anche a me; pure nel mio caso hanno già il numero di telaio della mia, ma ancora tempi certi per la consegna non ce ne sono....:( Dovrebbero farmi sapere qualcosa entro la fine della prossima settimana.
okkio che a me spacciarono numero telaio ilnumero preordine, il numero telaio deve apparire abbinato al numero preordine ma il n telaio inizia per T a differenza del n preordine che nel mio caso inizia per D

In teoria in 15 20 giorni dovrebbe arrivare alla concessionaria ma loro dovrebbero già vedere la data presunta perché il sistema gliela fornisce. Non voglio scoraggiarvi ma la mia a fine dicembre doveva arrivare al faldo e poi è sparita. È arrivata un mese dopo. Spero non sia così anche per voi...

Io sono quasi 180 giorni che aspetto (il 13 Aprile saranno 180 giorni precisi) e (sempre secondo ciò che mi ha comunicato l'assistenza Hyundai) la mia macchina e' ferma al faldo dal 24 Marzo.
Ho già il telaio e la macchina e' stata fatturata ma nessuno (ne Hyundai ne concessionario) sa quando arriverà.
Per questo motivo ho mandato una diffida tramite avvocato e gli ho dato 15 giorni di preavviso (ne mancano 14 adesso) dove se non mi consegneranno l'auto riprenderò la caparra e li manderò tutti a quel paese .

L'assistenza Hyundai non ha la minima idea di dove sia la tua macchina. Considera che mi hanno chiamato un mese dopo il ritiro per dirmi che la macchina era al faldo e sarebbe arrivata a giorni alla concessionaria...o_O
Purtroppo ci sono casi di permanenze prolungate al faldo. La tua considerando che c'è stata la Pasqua di mezzo è lì da una settimana e non sarebbe nemmeno tantissimo..se è vero che è al faldo vedrai che entro la prossima settimana ti arriva.;)

In teoria in 15 20 giorni dovrebbe arrivare alla concessionaria ma loro dovrebbero già vedere la data presunta perché il sistema gliela fornisce. Non voglio scoraggiarvi ma la mia a fine dicembre doveva arrivare al faldo e poi è sparita. È arrivata un mese dopo. Spero non sia così anche per voi...
La data prevista è il 8/4/2016 ma non credo sia la data consegna al concessionario, magari mi sbaglio

aggiornamento: sto firmando carte su carte, ho effettuato il saldo una settimana fa (soldi arrivati, ho controllato), il conce mi diceva "arriva in questa settimana perchè vogliamo immatricolarla entro marzo", ma in realtà ancora niente e marzo è finito. E' lì che si sta muovendo nell'empireo tra Collesalvetti e Scandicci ma non vuole arrivare. In realtà, ormai si è capito, non sono in grado di dire "è li ed è previsto l'arrivo il giorno tal dei tali", vanno a caso. Quando arriva arriva.
Solo che ieri sera verso le 7,30 mi arriva una telefonata del call center di Hyundai che voleva sapere da me dove fosse la macchina. A quel punto mi sono alterato: ma chiama il concessionario e poi fammi sapere tu qualcosa!!! Gli ho detto che mi sembrano abbastanza disorganizzati e che chiamare per chiedere, anzichè per DARE notizie è ridicolo.
In ogni caso gli ho detto che ho proceduto a fare il saldo per cui mi aspetto la chiusura di questa spiacevole vicenda veramente a breve, e poi speriamo di pensare solo a guidare una bella macchina.
C***O.
151 giorni and counting.

ho effettuato il saldo una settimana fa (soldi arrivati, ho controllato)

Io sarò fatto diverso ma finché non mi fanno vedere l'auto dal vero e nel parcheggio del concessionario non vedono 1 euro da parte mia...

Io sarò fatto diverso ma finché non mi fanno vedere l'auto dal vero e nel parcheggio del concessionario non vedono 1 euro da parte mia...

hai ragione, ti immagini se non è del colore giusto o, non è automatica o non ha gli interni in pelle...per cui prima ho mandato mail e mi hanno confermato che era tutto ok. Solo che non c'è ancora.

puoi dirlo forte, abbiamo fatto 30 facciamo 31, infatti ieri anche a me il conce mi ha detto che al massimo loro ora vedono che gli viene fatturata poi la data di arrivo la sai quando arriva la bisarca il resto è poco affidabile, dopo che avro visto la macchina dal vivo faccio l' assegno, prima nada de nada già gli ho anticipato troppo

Buongiornooo!! Ieri sera ordinato nuova tucson1.7 da 141cv x possible con pacchetto xpack.. Il concessionario mi ha detto ke la consegna è entro fine maggio...

Da quello che vedo, non sono l'unica a non avere ancora la macchina dopo averla ordinata il 25/09/2015 e a non avere nemmeno la minima idea di quando arriverà! Mi dicono che dovrebbe arrivare in dogana in questi giorni ma ormai ci credo poco....sono abbastanza incavolata e demoralizzata....sono due mesi che sono senza macchina perchè oltrettutto mi hanno fatto vendere la mia dicendomi che entro 15 giorni max sarebbe arrivata quella nuova!..........è la prima hyundai che compro e la presentazione non è affatto buona!

Da quello che vedo, non sono l'unica a non avere ancora la macchina dopo averla ordinata il 25/09/2015 e a non avere nemmeno la minima idea di quando arriverà! Mi dicono che dovrebbe arrivare in dogana in questi giorni ma ormai ci credo poco....sono abbastanza incavolata e demoralizzata....sono due mesi che sono senza macchina perchè oltrettutto mi hanno fatto vendere la mia dicendomi che entro 15 giorni max sarebbe arrivata quella nuova!..........è la prima hyundai che compro e la presentazione non è affatto buona!

purtroppo ricordo che quando 5 anni fa comprai la mia Mitsubishi, la sua alter ego ix35 aveva tempi di attesa degni di un parto .. parlavano di 9 mesi ..... mi pare che ora su certi modelli, siamo li' ...

io ho avuto fortuna, qualche settimana ... ma ho preso il 136 CV senza fronzoli :) ........forse voi che avete un colore ultra fico .... da signore :) ..... ci mettono di piu ....

purtroppo ricordo che quando 5 anni fa comprai la mia Mitsubishi, la sua alter ego ix35 aveva tempi di attesa degni di un parto .. parlavano di 9 mesi ..... mi pare che ora su certi modelli, siamo li' ...

io ho avuto fortuna, qualche settimana ... ma ho preso il 136 CV senza fronzoli :) ........forse voi che avete un colore ultra fico .... da signore :) ..... ci mettono di piu ....

Tempo fa mi è capitato di leggere un'intervista ad un dirigente Hyundai Italia.
Di fronte alla domanda: sulla Tucson avrete problemi di lungaggine consegne come avvenuto per la ix35, rispose qualcosa del tipo "ci siamo organizzati, andrà tutto ok, ecc..."
Io non so cosa accadde ai tempi della ix35... adesso mi pare di capire che i problemi siano più che altro sui modelli con i pack (pare che la pelle dia parecchi problemi)
Se uno prende qualcosa di "standard" aspetta il giusto.... io come già detto lo chiesi subito all'ordine "questo motore - questo allestimento" i colori più veloci per la consegna quali sono ?
E' chiaro che sarebbe onesto se lo dicessero subito... passare i sei mesi per la consegna di una Tucson mi pare davvero eccessivo
:confused:

Indietro
Alto Basso