• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si è vero, ma per pulirla e tenerla pulita per più di 2 giorni di seguito e' una palla, per questo ho cambiato .
Vero cmq avevo ML nera e la lavavo quando era lercia di norma la tenevo nel box x preservarla... Ahahah

Comunque sono due grigi piuttosto simili e, secondo me,é il micron che ha riflessi sul violetto e proprio perché é un grigio diverso dal solito che l'ho scelto.

Qualcuno ha ordinato da Auto Futura a Treviglio? Come è come tempi di consegna? Grazie
io ho fatto fare un preventivo lì è poi a Curno, alla fine l'ho presa a Brescia, xposs con cerchi 19 Ara blue. Tempi max 90 gg, a specifica domanda mi han detto che non sono mai andati oltre i 120 nemmeno con pacchetti particolari. Sperem

Si sì assolutamente il grigio più scuro di tutti e l'ho preso perché sono amante del nero ma avendolo avuto praticamente su tutte le macchine so quanto è difficile tenerlo pulito e non mi andava di stare sempre con la spugna in mano.

Anche io Micron, stesso tuo identico ragionamento. Come sei messo tu? Sei già ricorso alla Corte dell'Aja? Io tra un po' mi rivolgo all'ONU...

Anche io Micron, stesso tuo identico ragionamento. Come sei messo tu? Sei già ricorso alla Corte dell'Aja? Io tra un po' mi rivolgo all'ONU...
Ma non è il thunder quello più scuro?? A me hanno detto che il micron è più chiaro! Ma non possono mettere delle cavolo di descrizioni ufficiali?

Ho mandato la lettera dall'avvocato e dopo 3 giorni il proprietario del concessionario (che fino a quel momento non avevo mai ne visto ne conosciuto) mi ha chiesto un appuntamento per risolvere personalmente e a " quattrocchi " la situazione.
Mi ha fatto vedere tutta la documentazione tra loro e la Hyundai dove c'era scritto che la macchina stava ferma a Livorno da metà Marzo e che era in lista di carico per il trasporto verso il concessionario.
Non ha saputo (e non ha voluto) darmi una data precisa di arrivo (anche se secondo lui in settimana dovrebbe arrivare), e per farsi perdonare del ritardo mi ha consegnato una Tucson 1.7 XPossible fino a che non arriverà la mia auto, l'alternativa era (e mi ha confermato che potevo farlo e non avrebbe fatto storie) richiedere la caparra e annullare il contratto, ma a questo punto non mi conveniva più sopratutto per il fatto che comunque non sto a piedi visto che mi hanno dato gratuitamente una macchina (nella grandezza e negli spazi) uguale a quella che sto aspettando.

Ma non è il thunder quello più scuro?? A me hanno detto che il micron è più chiaro! Ma non possono mettere delle cavolo di descrizioni ufficiali?

No no, su questo ne sono sicuro.
A primo impatto sono molto simili, ma al sole si vede proprio che il Micron tende sul nero mentre l'altro sul prugna.

Da quello che vedo, non sono l'unica a non avere ancora la macchina dopo averla ordinata il 25/09/2015 e a non avere nemmeno la minima idea di quando arriverà! Mi dicono che dovrebbe arrivare in dogana in questi giorni ma ormai ci credo poco....sono abbastanza incavolata e demoralizzata....sono due mesi che sono senza macchina perchè oltrettutto mi hanno fatto vendere la mia dicendomi che entro 15 giorni max sarebbe arrivata quella nuova!..........è la prima hyundai che compro e la presentazione non è affatto buona!
Scusa Kaleidos,
ma se loro ti hanno fatto vendere la macchina, la colpa è loro quindi PRETENDI una macchina sostitutiva fino a che non ti arriva la nuova!!!

Dalle foto non capirete MAI le differenze tra Micron e Thunder ... sono troppo simili e la differenza la fa soltanto il riflesso.

Ultima modifica:
Salve sn nuovo del forum.Ho ordinata una 20 xpos.il 15 /03 mi hanno detto presunto arrivo 29/04

Ordinata da poco... tempi stimati del mio concessionario:
Auto con pacchetti standard più comuni 70/80 giorni
Auto con pacchetti particolari oltre 90 giorni
Auto con interni in pelle (per problemi della hyundai con il pellame) tempo stimato biblico!!
Però mi ha detto che un suo cliente caso unico che raro là ricevuta in 35 giorni....
Ciao,
in quale conce l'hai acquistata?
Solo per sapere perchè a me dei problemi per gli interni in pelle non è stato detto nulla.
Dato che siamo a Bergamo, solo per capire se è lo stesso.;)

Io aspetto la telefonata.
Mi ha detto e promesso, che per questa settimana, al max la prossima ho la macchina sotto le chiappe.
Speriamo.

Mi aveva detto il concessionario che la macchina sarebbe arrivata da loro il 29 marzo, oggi sono passato per sapere se c'erano novità e mi hanno riferito che c'è stato uno slittamento delle consegne e che ora la consegna è prevista "intorno" al 20 aprile (per quella data saranno 90 giorni dall'ordine) ma ci credo poco. Ormai sono quasi rassegnato a dover aspettare i 120 se non i 180 gg aspettati da qualcuno qui nel forum, anche se la mia è una semplicissima 2000 136 cv a/t x possible colore white sand senza pacchetti aggiuntivi.

Indietro
Alto Basso