Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è proprio così, forse non ti hanno spiegato bene o forse hai capito male. Se la macchina ti arriva prima della scadenza sposti la polizza dalla vecchia alla nuova e sei a posto, se invece arriva dopo la scadenza (se è scadenza annuale perchè se è il semestre il premio è comunque dovuto a meno che il vecchio veicolo non sia stato demolito o venduto prima della scadenza) hai diritto, per cinque anni, a poter stipulare una nuova polizza su un nuovo mezzo nella classe di merito che avevi sull'altro veicolo che nel frattempo è stato venduto o demolito. Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile.Oggi sono 105 giorni... Sono 2 settimane che dice che arriverà in settimana ma non ci spero molto.
Il problema ora riguarda l'assicurazione.
Cercando un po' on line mi chiedono c'è scritto che per mantenere la mia classe (prima da più anni)devo essere stato 5 anni consecutivi assicurato con una qualunque auto ma non avendo più la mia rischio di arrivare a scadenza (23 aprile) e non mantenere i 5 anni consecutivi.
Che faccio? Non possono intento assegnarmi una targa così intanto l'assicuro.
Diciamo che il tuo concessionario ha fatto bella figura in quanto ne aveva già una ordinata da tempo uguale a quella che volevi tu !! E di solito te lo dicono che modelli colori e allestimenti hanno in preordine, il discorso è ben diverso se quella che vuoi tu non si incrocia con nessuna di quelle che il conce ha in preordine, certo è che me ne sono reso conto dopo, meglio andare da un concessionario che ha un enorme giro di ordiniIo 1.7 d 141 cv xpossible con xpack ordinata il 12 marzo 2016 ritirata il 2 aprile 2016
Diciamo che il tuo concessionario ha fatto bella figura in quanto ne aveva già una ordinata da tempo uguale a quella che volevi tu !! E di solito te lo dicono che modelli colori e allestimenti hanno in preordine, il discorso è ben diverso se quella che vuoi tu non si incrocia con nessuna di quelle che il conce ha in preordine, certo è che me ne sono reso conto dopo, meglio andare da un concessionario che ha un enorme giro di ordini
...e chi sa per chi vuole il richiestissimo 1.6 turbo benzinaE' esatto, il problema è quando si vuole il full optional completo (motorizzazione 185 CV) che casca l'asino... infatti non essendo disponibile da nessuna parte si aspettano tempi esorbitanti.
.... comunque 2 mesi abbondanti sono serviti anche per il (mio) basic 1.6 benzina.... che mi abbiano dato un turbo ?...e chi sa per chi vuole il richiestissimo 1.6 turbo benzina
Scusami ma questo è il thunder grey o il micron?Ciao a tutti, macchina ritirata!
Tutto perfetto, contentissimo di tutto finora. Ci ho fatto 50 km e per adesso solo piacere.
Mi hanno colpito positivamente: silenziosità e confort di marcia, sedili in pelle, elettronica di bordo (anche telefonia bt e ricezione radio fm), tenuta e frenata.
Ho notato come potenziali difetti: qualità audio (chiaramente migliorabile con ampli e casse, oppure anche con cambio impianto), plastiche sportelli (mio figlio ha già fatto una riga con un giocattolo, forse con un rivestimento adesivo si risolve).
Scusami ma questo è il thunder grey o il micron?
Spero vivamente che quella data ufficiale sia rispettata ma non farci troppo la bocca...manca ancora troppo tempo e secondo me devono ancora produrla...spero di sbagliarmi ma credo sia la solita data che vedono dal terminale e che lascia il tempo che trova. Però almeno hai una data...è già un passo avanti!
Scusami ma questo è il thunder grey o il micron?
Si effetivamente se mettevo i sedili in pelle l'attesa era più lunga ma a mia moglie non interessava, visto che l'auto è principalmente sua...... però ho da poco acquistato una BMW touring 320 190cv allestimento M full optional tetto panoramico e ci ha messo 6 settimane, secondome in Hyundai sono un pò lenti o non si aspettavano di vendere tante Tucson full optionalE' esatto, il problema è quando si vuole il full optional completo (motorizzazione 185 CV) che casca l'asino... infatti non essendo disponibile da nessuna parte si aspettano tempi esorbitanti.
che fortuna si vede che era gia in ordine che colore hai preso... da quale concessionario l'hai comprata?Io 1.7 d 141 cv xpossible con xpack ordinata il 12 marzo 2016 ritirata il 2 aprile 2016
che fortuna si vede che era gia in ordine che colore hai preso... da quale concessionario l'hai comprata?
Io 1.7 d 141 cv xpossible con xpack ordinata il 12 marzo 2016 ritirata il 2 aprile 2016