• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

io l'ho acquistata il 22 ottobre 2015, full full full optional, deve ancora arrivare! non ho parole, e sul contratto c'è scritto " possibile data consegna entro il 22 dicembre 2015" !:(

NON HO PAROLE TRA UN PO' ESCE IL NUOVO MODELLO !:(

Se mettevo il pack con la pelle mi facevano un contratto a 90 120 giorni senza mi hanno fatto un contratto a 60, pochi giorni dopo la firma mi tel il venditore dicendo che la mia auto era già a Livorno......... Il conce è Demacar Monza
io aspetto la mia mi ha chiamato dicendomi che arriva la 2 settimana di maggio con xpack ,l'ho ordinata il 26 febbraio

A me è arrivata oggi dopo 6 mesi.
Se vi interessano le prime foto le ho postate nella sezione dei 2.0 185 CV.

Finalmente <Tucsonfull>... Tra l'altro è stata l'ultima del carico...Quindi rischiava di slittare ancora :D:D:D
Però scusami...dopo tutto questo tribolare almeno fatti fare il pieno visto che nella foto dice che è in riserva

Ciao, ma anche per le auto di importazione è possibile sapere dove si trovano?

Oggi in zona svincolo genova ventimiglia (direzione piemonte) ho incrociato una bisarca di Tucson...

Salvo, te lo auguro di cuore! L'ho visto con la coda dell'occhio perché viaggiavo in senso opposto. Sicuramente una grigio scura ed una moon rock c'erano (al piano sopra) ma non ho notato i cerchi :-(

Salvo, te lo auguro di cuore! L'ho visto con la coda dell'occhio perché viaggiavo in senso opposto. Sicuramente una grigio scura ed una moon rock c'erano (al piano sopra) ma non ho notato i cerchi :-(
Dai che iniziano a consegnare!!!!!

ciao, hai chiesto al concessionario se gliel hanno già fatturata ? perchè fin che non viene fatturata non credo spediscano
Non lo so, non passo in concessionaria da 10gg, oggi magari ci faccio un salto.

Qualcuno ha ordinato da Auto Futura a Treviglio? Come è come tempi di consegna? Grazie
Io ho comprato da auto futura di Treviglio a fine febbraio/ inizio marzo ( non ricordo più con precisione).
Mi hanno dato tempi di consegna 60/90 giorni.
Sentendo qui sul forum i ritardi ho evitato di chiedere al conce informazioni , anzi cerco proprio di non pensarci troppo.

Io ho comprato da auto futura di Treviglio a fine febbraio/ inizio marzo ( non ricordo più con precisione).
Mi hanno dato tempi di consegna 60/90 giorni.
Sentendo qui sul forum i ritardi ho evitato di chiedere al conce informazioni , anzi cerco proprio di non pensarci troppo.
idem, previsione concessionario entro fine maggio, ma penso che fino a metà giungno non lo tartesserò di chiamete

idem, previsione concessionario entro fine maggio, ma penso che fino a metà giungno non lo tartesserò di chiamete
Penso pure io di aspettare, perchè non consegnano prima tartassandoli.
ultima settimana di maggio passo direttamente e incrocio le dita, se dovesse arrivare prima è tutto oro che cola.;)

Sentite qua, dove ho preso io la macchina non è un rivenditore Hyundai e oggi, nel parcheggio della Hyundai (che sta al paese a fianco) ho visto una White Sand con cerchi da 19 (ieri non c'era) quindi sarà arrivata oggi. Non so il mio rivenditore a chi si appoggia, sono passato ma al momento non c'era, qualcuno sa se le scaricano alla Hyundai e poi loro le girano ai vari concessionari?
Mi viene voglia di passare a chiedere se è la mia, ma siccome conosco il rivenditore della Hyundai e ho fatto anche il preventivo non vorrei fare una figura di m..... :(

Non ci credo!!!!
E' LA MIA!!!!
:) :) :)

Era in mezzo a una bianca e una grigia ed è la più bella!!!
Lunedì la girano al concessionario dove l'ho presa e in settimana è mia!!!

Ottimo!!!! ;) Aspetteremo la prox settimana per servizio fotografico dettagliato!

Grande!!!;););)

Che invidia!!!!!!

Indietro
Alto Basso