• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Oggi in zona svincolo genova ventimiglia (direzione piemonte) ho incrociato una bisarca di Tucson...
Su quella bisarca c'era anche la mia!!!!
Che dire sono stra-contento, arrivata in 20gg :)

Salve a tutti. Io ho ordinato la mia i primi di marzo. 141 cv, senza pack. data presunta fine aprile, ma già slittato a fine maggio.

Finalmente assaggiata...dopo 113 giorni...un po' sporchina ma fa sempre la sua porca figura!!Eccola!,Settimana prossima si ritira!!image.jpegimage.jpeg

Qualcuno ha già ritirato la 141cv white sand?

Complimenti therock. Ma il pomello cambio ed il selettore della 141cv é identico a quello della 2.0?

Complimenti therock. Ma il pomello cambio ed il selettore della 141cv é identico a quello della 2.0?

Grazie ragazzi!! Il colore e' Thunder Grey ,per quanto riguarda il pomello della 141 cv mi sembra sia lo stesso se non ho visto male dalle foto postate nella sezione del motore 141 cv.

Grande therock vai ........finalmente era ora, goditela fino in fondo.
Noi tutti aspettiamo le tue opinioni sulla sulla nuova arrivata. ☺

2.0 136 cv a/t con safety pack e Leather pack ;)
Dato che ho preso anche io la pelle....ma l'ho vista solo su Santa fe....questa è di buona qualità? Quella del Santa fe è bella spessa

Dato che ho preso anche io la pelle....ma l'ho vista solo su Santa fe....questa è di buona qualità? Quella del Santa fe è bella spessa

Guarda e' la prima volta che ho la pelle, così a primo impatto mi sembra buona però obiettivamente c'è bisogno di più tempo per capire come si manterrà. Il confort mi sembra ottimo.Qualcuno che ha la pelle e ha avuto più esperienze di me ti saprà essere più d'aiuto.;)

Guarda e' la prima volta che ho la pelle, così a primo impatto mi sembra buona però obiettivamente c'è bisogno di più tempo per capire come si manterrà. Il confort mi sembra ottimo.Qualcuno che ha la pelle e ha avuto più esperienze di me ti saprà essere più d'aiuto.;)
io ho visto il pellame campione hyundai mostratomi da un venditore, si è piu spesso di altri ma sembra crosta , è duro, averlo saputo non l avrei ordinata con interni in pelle visto mega ritardo causato dagli stessi, a stesso prezzo il conce me li faceva fare uguali esteticamente con scelta colori e cuciture stesso prezzo pelle nettamente migliore

io ho visto il pellame campione hyundai mostratomi da un venditore, si è piu spesso di altri ma sembra crosta , è duro, averlo saputo non l avrei ordinata con interni in pelle visto mega ritardo causato dagli stessi, a stesso prezzo il conce me li faceva fare uguali esteticamente con scelta colori e cuciture stesso prezzo pelle nettamente migliore
Io preferisco farmeli fare dopo con la pelle e i colori che voglio,prima di tutto è eco pelle non pelle il che secondo non durerà tanto

Io preferisco farmeli fare dopo con la pelle e i colori che voglio,prima di tutto è eco pelle non pelle il che secondo non durerà tanto
non non è ecopelle è pelle seppur scarsa di qualità se no su contratto lo devono indicare l ecopelle mica costa uguale

non non è ecopelle è pelle seppur scarsa di qualità se no su contratto lo devono indicare l ecopelle mica costa uguale
è pelle sintetica se vai sulle specifiche ,sul contratto tutti mettono" pelle"
loro ti specificano che alcune parti in pelle sono in pelle sintetica ,ma in verità è tutta pelle sintetica

Ultima modifica:
Io tessuto a vita... È vero ke cn la tucson si ha sedili in pelle refrigerati e riscaldati ma comunque quando sali in makkina i sedili in pelle sono ghiacciati in inverno e roventi in estate.. Ora ke si riscaldano/raffreddano devono passare 10minuti!
Ovviamente mia opinione personale.. Io poi sono una che suda molto a contatto cn la pelle:)Sinceramente non mi piace nemmeno tanto l odore ke rimane in makkina cn i sedili in pelle

è pelle sintetica se vai sulle specifiche ,sul contratto tutti mettono" pelle"
loro ti specificano che alcune parti in pelle sono in pelle sintetica ,ma in verità è tutta pelle sintetica
tu hai un tucson con interni in pelle ? hai visto e toccato con mano i campioni del pellame ? poi ho letto anch ioche in certi punti dovrebbe essere ecopelle ma sono parti minori, vai in bmw e fatti fare un preventivo di un x1 con interno ecopelle e uno con interno in pelle stesso allestimento e poi dimmi se sono uguali

tu hai un tucson con interni in pelle ? hai visto e toccato con mano i campioni del pellame ? poi ho letto anch ioche in certi punti dovrebbe essere ecopelle ma sono parti minori, vai in bmw e fatti fare un preventivo di un x1 con interno ecopelle e uno con interno in pelle stesso allestimento e poi dimmi se sono uguali
non sono per niente uguali e anche il prezzo è diverso,io avevo ordinato prima il tucson 1.7 xpossible con cerchi 19" e interni in pelle......poi ho cambiato il contratto (ovvio ci ho smenato 2000€)
e l'ho cambiato con il 1.7 xpossible 7dct 1441 cv con l'xpack almeno sono riuscito a mettere anche il tetto e i full led che mi interessava tanto e ci ho ripensato ho tolto gli interni in pelle
perché non ero più convinto ,ho pensato di farli fare dopo bicolore sempre traforati anche nelle portiere ecc.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso