• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

cel'ho sull'S-max, l'ho avuta anche sulla volvo xc60 e sta regolazione elettrica non la uso mai secondo me non serve a nulla
 
Io non vorrei sembrare di parte (visto che ho il pack con la pelle) ma non mi sembra così scrausa, inoltre con l'aria fresca che esce dallo sedile stesso è veramente una goduria, altro che sudare ...
E poi se la pelle è scrausa lo vedi dopo almeno un anno e non appena esce dalla fabbrica ...
 
Io non vorrei sembrare di parte (visto che ho il pack con la pelle) ma non mi sembra così scrausa, inoltre con l'aria fresca che esce dallo sedile stesso è veramente una goduria, altro che sudare ...
E poi se la pelle è scrausa lo vedi dopo almeno un anno e non appena esce dalla fabbrica ...
ciao , la pelle è sintetica traforata in mezzo ma non di qualità ,per quello ho preferito la stoffa e poi la pelle la farò fare quando mi arriverà la macchina e del colore che voglio ,poi l'attesa per la consegna slittava di almeno di 30 gg,chi non ha tutti i pacchetti come te non ha il Sedili anteriori ventilati
 
cel'ho sull'S-max, l'ho avuta anche sulla volvo xc60 e sta regolazione elettrica non la uso mai secondo me non serve a nulla
per persone di bassa statura la regolazione piu utile puó essere la regolazione in altezza poi che sia manuale meglio piu difficile che si rompa qlks
 
ciao , la pelle è sintetica traforata in mezzo ma non di qualità ,per quello ho preferito la stoffa e poi la pelle la farò fare quando mi arriverà la macchina e del colore che voglio ,poi l'attesa per la consegna slittava di almeno di 30 gg,chi non ha tutti i pacchetti come te non ha il Sedili anteriori ventilati

Certo se la metti sotto questo punto di vista allora ti do perfettamente ragione, anche io avrei evitato di prendere i sedili in pelle se avessi saputo che mi sarebbero costati 6 mesi di attesa.
 
Certo se la metti sotto questo punto di vista allora ti do perfettamente ragione, anche io avrei evitato di prendere i sedili in pelle se avessi saputo che mi sarebbero costati 6 mesi di attesa.
Speriamo Ora ci mettano meno a far le consegne
 
Ciao,
io venerdì 08/04 ho ordinato una 1.7 A/T 141CV + XPACK colore MOONROCK, siccome era un ordine già fatto dal concessionario mi hanno detto 45gg, se sceglievo THUNDER GREY, se ne trovava una in arrivo in HYUNDAI ITALIA da opzionare ci volevano 60/90gg!!!
 
Ciao,
io venerdì 08/04 ho ordinato una 1.7 A/T 141CV + XPACK colore MOONROCK, siccome era un ordine già fatto dal concessionario mi hanno detto 45gg, se sceglievo THUNDER GREY, se ne trovava una in arrivo in HYUNDAI ITALIA da opzionare ci volevano 60/90gg!!!
Di ke zona sei?? Sei andato in zona valmadrer?
 
per persone di bassa statura la regolazione piu utile puó essere la regolazione in altezza poi che sia manuale meglio piu difficile che si rompa qlks
Diciamoci la verità... ma dopo aver regolato il primo giorno l'altezza del sedile, quante altre volte lo facciamo?
 
Diciamoci la verità... ma dopo aver regolato il primo giorno l'altezza del sedile, quante altre volte lo facciamo?

Di rado, in effetti; ma se la regolazione in altezza del sedile passeggero non c'è del tutto...? ;)
In questo senso mia moglie ringrazia la scelta del leather pack.
E, tutto sommato, personalmente apprezzo la possibilità di regolare in un lungo viaggio, di tanto in tanto, l'inclinazione dello schienale con il tocco di un dito invece di ruotare una manopola, che, se è simile a quella della ix35, è scomodina per il poco spazio tra sedile e montante laterale.
Mettiamola così, aggiungerei la mancanza della regolazione in altezza del sedile passeggero nelle versioni non provviste del L.P. alle pecche della Tucson, considerando anche quanto stiano diventando "alte" le linee di cintura delle auto più recenti.
 
poi che sia manuale meglio piu difficile che si rompa qlks

Dillo ai primi possessori della ix35, che avevano la regolazione manuale dell'altezza del sedile guida che ogni tanto "mollava" da sola e si abbassava... :D
 
Di rado, in effetti; ma se la regolazione in altezza del sedile passeggero non c'è del tutto...? ;)
In questo senso mia moglie ringrazia la scelta del leather pack.
E, tutto sommato, personalmente apprezzo la possibilità di regolare in un lungo viaggio, di tanto in tanto, l'inclinazione dello schienale con il tocco di un dito invece di ruotare una manopola, che, se è simile a quella della ix35, è scomodina per il poco spazio tra sedile e montante laterale.
Mettiamola così, aggiungerei la mancanza della regolazione in altezza del sedile passeggero nelle versioni non provviste del L.P. alle pecche della Tucson, considerando anche quanto stiano diventando "alte" le linee di cintura delle auto più recenti.


hai perfettamente ragione, il problema è la mancanza regolazione in altezza sedile passeggero
 
Buonasera gente!
Sono un nuovo iscritto e spero di non farmi odiare sin da subito (continuando a leggere capirete perchè) :D
Ho ordinato la Tucson così Full che di più non si può, il 26 febbraio.
Oggi ho telefonato al venditore e mi ha assicurato che l'auto arriverà a fine aprile/inizio maggio, aggiungendo addirittura che è in produzione.
Leggendo le vostre odissee sono MOOOOOOLTO dubbioso delle sue convinzioni, però non avrebbe avuto senso darmi questa risposta, dato che sin dalla firma del contratto si parlava di 90-120 gg alla consegna.
Che ne dite??
 
Che belle parole di conforto!! :)
..io cmq ho ordinato 2.0 Crdi A/T 185cv 4wd Xpossible Full-optional, quindi gli interni in pelle ci sono!
 
Finalmente auto arrivata ed immatricolata (1.6 GDI-Classic Thunder Gray + Advanced Pack) .... ora l'ultima attesa per la sostituzione del contratto di assicurazione, che ovviamente durante la notte difficilmente viene guardato ed io continuo a refreshare la mail!
Giusto per informazione: ordinata 23.01.2016 - data consegna preferenziale 30.03 - arrivata 05.04, pagata ed immatricolata 11.04
 
Finalmente auto arrivata ed immatricolata (1.6 GDI-Classic Thunder Gray + Advanced Pack) .... ora l'ultima attesa per la sostituzione del contratto di assicurazione, che ovviamente durante la notte difficilmente viene guardato ed io continuo a refreshare la mail!
Giusto per informazione: ordinata 23.01.2016 - data consegna preferenziale 30.03 - arrivata 05.04, pagata ed immatricolata 11
 

Auto ordinata giorno 21/01 ...ad oggi nessuna novità.....la concessionaria e il call center Hyunday rimangono nel vago....sul contratto c è scritto consegna 15/04 ......cosa posso fare? attendo consigli ...ciao
 
Ciao,
io venerdì 08/04 ho ordinato una 1.7 A/T 141CV + XPACK colore MOONROCK, siccome era un ordine già fatto dal concessionario mi hanno detto 45gg, se sceglievo THUNDER GREY, se ne trovava una in arrivo in HYUNDAI ITALIA da opzionare ci volevano 60/90gg!!!


Ciao fudorm inserisci un post nel forum
Io è la mia TUCSON veniamo da .....
vai ad aggiornare la classifica delle ordinazioni per la 141cv .
Ciao da marste (gran bel colore il Moon Rock ).
 
Indietro
Alto Basso