• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Io tessuto a vita... È vero ke cn la tucson si ha sedili in pelle refrigerati e riscaldati ma comunque quando sali in makkina i sedili in pelle sono ghiacciati in inverno e roventi in estate.. Ora ke si riscaldano/raffreddano devono passare 10minuti!
Ovviamente mia opinione personale.. Io poi sono una che suda molto a contatto cn la pelle:)Sinceramente non mi piace nemmeno tanto l odore ke rimane in makkina cn i sedili in pelle
refrigerati solo se aggiungi il pacchetto deluxe ...quindi devi spendere 5700€ di opzional

refrigerati solo se aggiungi il pacchetto deluxe ...quindi devi spendere 5700€ di opzional
esatto anche li na roba assurda, li fai rifare a Faenza gli interni ? io aspetto risposta avvocato se mi conferma diritto a riavere caparra questa settimana mi riprendo i soldi e mi prendo pronta consegna altrove dove hanno piu scelta e trovo gia i 141cv gli interni li posso far fare sucessivamente, maledetta la volta che ho deciso senza andarmi a fare un giro da un grosso concessionario che mi avrebbe detto subito dei tempi bibliciper gli interni in pelle

ormai son parecchie auto he prendo in tessuto, al massimo li gradisco misto ecopelle alcanta/camoscio, ma tutto pelle non li prendo più, dopo un po' la pelle si segna e fanno davvero pietà...

esatto anche li na roba assurda, li fai rifare a Faenza gli interni ? io aspetto risposta avvocato se mi conferma diritto a riavere caparra questa settimana mi riprendo i soldi e mi prendo pronta consegna altrove dove hanno piu scelta e trovo gia i 141cv gli interni li posso far fare sucessivamente, maledetta la volta che ho deciso senza andarmi a fare un giro da un grosso concessionario che mi avrebbe detto subito dei tempi bibliciper gli interni in pelle
penso di farli a treviolo (BG) oppure Faenza ,quando avrò la macchina in mano vediamo cosa mi propongono ed i prezzi

ormai son parecchie auto he prendo in tessuto, al massimo li gradisco misto ecopelle alcanta/camoscio, ma tutto pelle non li prendo più, dopo un po' la pelle si segna e fanno davvero pietà...
a me sulla volvo xc60 addirittura si sono crepati:mad:,quelli della ford s-max per il momento tengono
sono di qualità migliore

non so chi mi aveva consigliato una ditta che fa interni in pelle li ho contattati per la palpebra del cockpit ma nessuna risposta...poco seri

ciao a tutti, qualcuno ha modificato il colore dopo aver firmato l'ordine?
Secondo voi, visto che non ho ancora una data di consegna ( :( ) se cambio colore allungo ulteriormente l'attesa?

ciao a tutti, qualcuno ha modificato il colore dopo aver firmato l'ordine?
Secondo voi, visto che non ho ancora una data di consegna ( :( ) se cambio colore allungo ulteriormente l'attesa?
una volta che è in produzione non penso ,io ho dovuto annullare il contratto e rifarne un'altro quindi ancora la stessa attesa del primo ordine,fai conto che la produzione inizia 2 settimane dopo averla
ordinata

ma perché hanno sforato i tempi di consegna ?

ma perché hanno sforato i tempi di consegna ?
mi dicono problemi con interni in pelle, probabile che comunque producano stock di macchine con stessi accessori tipo la mia interni pelle piu safety pack (anche se credo che quest ultimo sia solo un software da attivare su centralina perche i sensori secondo me gia ci sono , poi mi sbagliero) e cerchi da 19", ma ormai ci credo poco anche li, secondo me dipende moltissimo dal concessionario se paga e vende molto hyundai fa quelche lui chiede, cincessionari piccoli e chemagari "dimenticano" qualche pagamento non li c...ano proprio ecco secondo me ho beccato un concessionario di serie z

mi dicono problemi con interni in pelle, probabile che comunque producano stock di macchine con stessi accessori tipo la mia interni pelle piu safety pack (anche se credo che quest ultimo sia solo un software da attivare su centralina perche i sensori secondo me gia ci sono , poi mi sbagliero) e cerchi da 19", ma ormai ci credo poco anche li, secondo me dipende moltissimo dal concessionario se paga e vende molto hyundai fa quelche lui chiede, cincessionari piccoli e chemagari "dimenticano" qualche pagamento non li c...ano proprio ecco secondo me ho beccato un concessionario di serie z
mi dispiace.....prova a vedere le condizione contrattuali se puoi svincolarti senza lasciargli la caparra,
io ho rifatto il contratto perché non avevo alternative 6 mesi dopo la scadenza di consegna :eek: assurdo in totale tra consegna e ritardo potevano avere 9 mesi :eek:

mi dispiace.....prova a vedere le condizione contrattuali se puoi svincolarti senza lasciargli la caparra,
io ho rifatto il contratto perché non avevo alternative 6 mesi dopo la scadenza di consegna :eek: assurdo in totale tra consegna e ritardo potevano avere 9 mesi :eek:
li le uniche indicazioni sono 90 giorni di tolleranza rispetto data presunta consegna che pero nelcontrattohan lasciato in bianco quindi per me valgono 90gg dalladata contratto, poi si parla di max ritardo ammesso di 120gg per cause varie anche non imputabili al conce nei casi di problemi di produzione ecc oltre i quali ilcompratore puo riscindete e riavere caparra, ma come al solito sono contratti fumosi tra l altro con diciture non conformi alla legge, per esempiola caparra viene chiamata deposito cauzionale , se vi ricprdate le lezioni di diritto il deposito si usa nelle locazioni, nella vendita c è lacaparra!! attenderemo avvocato sperando mi dica qlks sta settimana dopo di che vado in conce de è arrivata la macchina ben per loro e saldo altrimenti mi prendo la caparra e a mai piu, ma voglio avere certezza di potermi svincolare dal contratto senza perdere la caparra

Ultima modifica:
Sugli interni in 'pelle'. Li ho visti in concessionario. Se avevo minima idea di prenderli, l'ho cambiata. Sembrano i rivestimenti dei divani economici del mercatone uno. Si suda solo a vederli...e sono ruvidi.

Sugli interni in 'pelle'. Li ho visti in concessionario. Se avevo minima idea di prenderli, l'ho cambiata. Sembrano i rivestimenti dei divani economici del mercatone uno. Si suda solo a vederli...e sono ruvidi.
addirittura? allora sarà crosta di pelle...

addirittura? allora sarà crosta di pelle...
di sicuro non è pelle di prima qualità io ho confrontato i campionari hyundai con quella dell artigiano di faenza dal concessionario ed effettivamente la pelle che usa l artigiano è di un altro pianeta, averlo saputo prima o meglio aver fatto visita prima al conce di Bologna mi avrebbe aperto gli occhi, l unica cosa avrei perso la reglazione elettrica di entrambi i sedili visto che su quelli in tessuto c è solo regolazione lombare elettrica se non erro

di sicuro non è pelle di prima qualità io ho confrontato i campionari hyundai con quella dell artigiano di faenza dal concessionario ed effettivamente la pelle che usa l artigiano è di un altro pianeta, averlo saputo prima o meglio aver fatto visita prima al conce di Bologna mi avrebbe aperto gli occhi, l unica cosa avrei perso la reglazione elettrica di entrambi i sedili visto che su quelli in tessuto c è solo regolazione lombare elettrica se non erro
si, e pure regolazione altezza passeggero

ma intendi che perderei regolazione manuale o elettrica sedile passeggero ?
Perdi tutte le regolazioni elettriche tranne la lombare di serie pure sui sedili in tessuto ed anche la possibilità di regolazione in altezza del sedile passeggero, non prevista su quelli in tessuto

Indietro
Alto Basso