• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao sono nuovo del forum , nel pomeriggio ho sentito il concessionario dove 15 giorbi fa ho ordinato una 1.7 crdi 141 cv 2wd DCT x possibile full optional colore Moon Rock
e devo dire che sono restato molto sorpreso dalla risposta ricevuta:
gentile cliente la macchina la vedo in consegna il 05 maggio ...
seguendo i Vs. Messaggi nel forum , non so se crederci o pensare a un di aprile con qualche giorno di ritardo, staremo a vedere mi ha detto che ci aggiorniamo a fine mese , mah.......

Oggi sono 105 giorni... Sono 2 settimane che dice che arriverà in settimana ma non ci spero molto.
Il problema ora riguarda l'assicurazione.
Cercando un po' on line mi chiedono c'è scritto che per mantenere la mia classe (prima da più anni)devo essere stato 5 anni consecutivi assicurato con una qualunque auto ma non avendo più la mia rischio di arrivare a scadenza (23 aprile) e non mantenere i 5 anni consecutivi.
Che faccio? Non possono intento assegnarmi una targa così intanto l'assicuro.

Io non capisco dove sia materialmente il ritardo.
Io l'ho ordinata il 18 marzo, il 24 mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che a Livorno c'era un Tucson come da me scelto, vabbe sarò stato fortunato, comunque mi aveva assicurato che la settimana scorsa al massimo questa la macchina arrivava.
Venerdì sono passato in concessionaria e mi ha riferito che arriva sicuramente per il prossimo fine settimana (abbiamo già slittato di una settimana) a questo punto non ci credo mica. Ma è mai possibile che un rivenditore non sappia quando di preciso gli consegnano una macchina? E meno male che si trova già in Italia.
Tra una settimana inizio già a pagare le rate, che palle.
Non vorrei stare nei panni di chi aspetta da mesi e mesi...

Oggi sono 105 giorni... Sono 2 settimane che dice che arriverà in settimana ma non ci spero molto.
Il problema ora riguarda l'assicurazione.
Cercando un po' on line mi chiedono c'è scritto che per mantenere la mia classe (prima da più anni)devo essere stato 5 anni consecutivi assicurato con una qualunque auto ma non avendo più la mia rischio di arrivare a scadenza (23 aprile) e non mantenere i 5 anni consecutivi.
Che faccio? Non possono intento assegnarmi una targa così intanto l'assicuro.

Sull'assicurazione non so che dirti.... mi sa che ti tocca sperare che arrivi in tempo.
Come fanno a darti una targa se non c'è nemmeno l'auto presente con i documenti ? :confused:
Non so... le auto io le ho sempre ordinate, una volta arrivate lo ho visionate... ovviamente pagate... e poi me le hanno immatricolate.

Io non capisco dove sia materialmente il ritardo.
Io l'ho ordinata il 18 marzo, il 24 mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che a Livorno c'era un Tucson come da me scelto, vabbe sarò stato fortunato, comunque mi aveva assicurato che la settimana scorsa al massimo questa la macchina arrivava.

La superstrada fi-pi-li è quotidianamente piena di bisarche.... questo ve lo posso garantire ;)
Di Tucson sopra ne vedo diverse.... o_O

Da quello che risulta a me è che la classe di merito viene mantenuta per 5 anni... anche se non si fa l'assicurazione in quel lasso di tempo con nessuno. Faccio un esempio: mi danno un'auto aziendale quindi non rinnovo la polizza della mia auto personale; ho tempo 5 anni per rifarne una nuova per mantenere l'attuale classe di merito altrimenti riparto dalla 14.

Io almeno la so così...

Da quello che risulta a me è che la classe di merito viene mantenuta per 5 anni... anche se non si fa l'assicurazione in quel lasso di tempo con nessuno. Faccio un esempio: mi danno un'auto aziendale quindi non rinnovo la polizza della mia auto personale; ho tempo 5 anni per rifarne una nuova per mantenere l'attuale classe di merito altrimenti riparto dalla 14.

Io almeno la so così...
Quoto al 100% ProxiMars, anche a me il mio assicuratore ha detto così!

Ordinata Tucson 1.6GDI Classic con Advanced Pack il 23 gennaio, arrivata oggi 4 aprile in concessionaria.
Faccio il pagamento e procedo al ritiro, conto per settimana prossima di guidare la nuova arrivata...

a chi ci è gia passato, la Tucson da quando risulta "in transito" all atto della fatturazione al concessionario quanto passa di media ?

a chi ci è gia passato, la Tucson da quando risulta "in transito" all atto della fatturazione al concessionario quanto passa di media ?
Una settimana/dieci giorni...in realtà però finché non è fatturata può essere tutto e il contrario di tutto perché il sistema non è affidabile...come già scritto anche la mia era in transito e poi è sparita...

Dopo 6 lunghissimi mesi ieri ho ritirato la mia tucson Ruby Wine. Il colore ha riscontrato.Un enorme successo tanto da fruttare al concessionario una decina di contratti nuovi in questa tonalità

Allegati

• IMG_20160405_093444.jpg
    IMG_20160405_093444.jpg
    232,2 KB · Visite: 75
  • IMG_20160405_093409.jpg
    IMG_20160405_093409.jpg
    214,6 KB · Visite: 70
  • IMG_20160405_093452.jpg
    IMG_20160405_093452.jpg
    209,6 KB · Visite: 69
Non sapevo che gli specchietti sono cromati in questa versione... :rolleyes:

Sia gli specchietti che le modanature cromate sono accessori a richiesta
Complimenti! Bellissimo colore.
A tuo avviso le modanature cromate laterali faranno il loro dovere di protezione dagli urti?

Dopo 6 lunghissimi mesi ieri ho ritirato la mia tucson Ruby Wine. Il colore ha riscontrato.Un enorme successo tanto da fruttare al concessionario una decina di contratti nuovi in questa tonalità
che pacchetti avevi ?

Quindi nessuno ancora ha ufficialmente il sedere sotto ai 2000 diesel con o senza pacchetti?
Il mio concessionario si appoggia ad un concessionario Hyundai e la settimana scorsa è stato avvisato che a breve sarebbe arrivata la bisacca e di preparare il pagamento delle auto ordinate.
Stamattina ancora niente,così il mio concessionario ha chiamato a quello della Hyundai arrabbiandosi parecchio e chiedendo il numero di telaio che però non gli è stato dato....
Mah....

Quindi nessuno ancora ha ufficialmente il sedere sotto ai 2000 diesel con o senza pacchetti?
Il mio concessionario si appoggia ad un concessionario Hyundai e la settimana scorsa è stato avvisato che a breve sarebbe arrivata la bisacca e di preparare il pagamento delle auto ordinate.
Stamattina ancora niente,così il mio concessionario ha chiamato a quello della Hyundai arrabbiandosi parecchio e chiedendo il numero di telaio che però non gli è stato dato....
Mah....

Anche a me ancora niente...attendo anche io una chiamata dal concessionario per questa settimana...aspettiamo..:(

2.0 136 cv ce ne sono già parecchi. Sembra che tardino di più quelli con i sedili in pelle. I 2.0 185 cv si iniziano a intravedere..

Ah ah ah...
Hai ragione,scusa il lapsus.
Ad ogni modo la mia ha i sedili in pelle quindi deduco che sia tra le sperdute nel"Non si sa dove"
Sono tornato dal lavoro proprio ora e ho 3 chiamate perse da 3 numeri diversi...
Che sia qualche buona notizia...
Adesso richiamo ma non mi faccio inutili illusioni :(

Indietro
Alto Basso