• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Il Certificato di Conformità non esiste più da anni. Ormai siamo in Europa, più o meno unita. Le auto hanno le omologazioni europee e nascono con il CoC.......
È burocrazia??? Forse, ma come dicevo, de si vuole e di può, in 20 minuti si targa una macchina....;)
confermo se non fossi ancora legato al primo contratto di 4 mesi fa dalla caparra che mi faró restituire se la macchina non arriva al faldo per l 8 aprile , il conce di bologna mi ha detto che con assegno circolare in mano in 3 h max avrei avuto la macchina

confermo se non fossi ancora legato al primo contratto di 4 mesi fa dalla caparra che mi faró restituire se la macchina non arriva al faldo per l 8 aprile , il conce di bologna mi ha detto che con assegno circolare in mano in 3 h max avrei avuto la macchina

La burocrazia italiana, in certi settori è molto poco burocratica, o lenta o bizantina o quello che volete voi....;)

Io mi onoro di essere una rotellina di quell'ingranaggio che, se si vuole e si può (volontà e soldini alla mano..) , permette di avere immatricolata un'auto e di poterci metter il sedere sopra in poche ore.

Scusate, ma sono orgoglioso!!!! :):):):):)

Scusami , mi sbaglio o avevi intenzione di riprenderti la caparra il 25 marzo? Hai avuto problemi ? Sicuramente ti sarai informato per un eventuale recesso , quali sono i termini e tempi per farlo ? Ma che hai ordinato, non ricordo ,io anche sto aspettando l'auto dal 25 novembre ,ultimo data presunta consegna è aprile ;);)

Scusami , mi sbaglio o avevi intenzione di riprenderti la caparra il 25 marzo? Hai avuto problemi ? Sicuramente ti sarai informato per un eventuale recesso , quali sono i termini e tempi per farlo ? Ma che hai ordinato, non ricordo ,io anche sto aspettando l'auto dal 25 novembre ,ultimo data presunta consegna è aprile ;);)

Ordine del 03/11, arrivata col treno in Italia il 24/03, consegna entro la prima decade di aprile, ho perso il conto dei giorni di attesa.

allora il 25 dopo essere stato da altro conce ho chiamato il mio conce per dirgli che mi venivo a riprendere caparra (sopratutto perchè mi era uscito un problema sull altra macchina e rischiavo di dover saltare la vacanza) , poi avendo risolto problema con l altra macchina e dopo aver inviato contratto a mio avvocato su suo consiglio ho mandato una mail evuna pec al 1 conce dicendo che se la data 8 aprile 2016 per presunto arrivo tucson slittava ancora avevo diritto al rimborso caparra (tra l altro non so nel vostro ma nelmio viene chiamata erroneamente deposito cauzionale e giá li con un buon avvocato il contratto è nullo aggiungici il campo data consegna prevista lasciato vuoto!!).

io l ho ordinata il 24/11/2015 e sti strunz han voluto 2400€ di caparra (a Bologna mi sarebbe bastato un 50-100€) xpossible silver 1.7 115cv con cerchi 19, leather pack e safety pack,spero arrivi perche l avvocato mi ha detto che se si impuntano e fanno gli stronzi posso solo fargli causa ma isoldinon li vedo fin che non lo dirà il giudice

Ordine del 03/11, arrivata col treno in Italia il 24/03, consegna entro la prima decade di aprile, ho perso il conto dei giorni di attesa.
ciao, ma da chi hai ordinato? cesena o cesenatico?

ciao, ma da chi hai ordinato? cesena o cesenatico?
Ciao Pizzo anche tu di forli? Io l'ho presa come la tua nera al garage internazionale e dovrebbe arrivare tra 5/6 giorni

Ciao a tutti
Oggi sono passato in conce per chiedere aggiornamenti sullo stato dell'ordine
Ricapitolo:
Tucson 2.0 White sand 136cv full opt. Ordinata il 21/01/2016.
Il conce mi ha riportato che prima della Pasqua hanno avuto un meeting con i dirigenti della Hyundai:
Alla domda quanti giorni dall'ordine mi ha risposto così:
Per 1.7 entro i 90 giorni sembra consegnano.
Per 2.0 i tempi si sono aumentati pare per problemi di motori........ Quindi dai 60/90 iniziali siamo ora passati con quella motorizzazione ai _120.
Vi lascio alle vostre esperienze.
Seguono aggiornamenti

Mi ha chiamato la concessionaria. Auto arrivata domani saldo giovedì targhe e venerdì ritiro.speriamo non sia un pesce d'aprile

Ciao a tutti
Ricapitolo:
Il conce mi ha riportato che prima della Pasqua hanno avuto un meeting con i dirigenti della Hyundai:
Per 2.0 i tempi si sono aumentati pare per problemi di motori........ Quindi dai 60/90 iniziali siamo ora passati con quella motorizzazione ai _120.
Seguono aggiornamenti
Niente di nuovo all'orizzonte quindi.. Solo conferme purtroppo.. Già a me al momento dell'ordine a fine Gennaio mi dissero chiaramente 110/120 gg per la consegna.. Ora non ci resta solo che sperare che restino in quelle date senza ulteriori rinvii per ritenerci già fortunati.. Sigh:oops:

Ciao a tutti
Ricapitolo:
Seguono aggiornamenti
Anche io ho ordinato il tuo stesso modello e colore x possible senza altri pacchetti il 21/01/2016, quindici giorni fa mi era stato detto che l'arrivo dal concessionario era previsto per il 29/03/2016, cosa che non è avvenuta, non ho neanche voglia di chiamare o passare dal concessionario per non deprimermi ulteriormente, aspetterò qualche giorno e poi mi farò coraggio e chiederò notizie. Pubblicherò eventuali novità, sigh sigh.

Anche io ho ordinato il tuo stesso modello e colore x possible senza altri pacchetti il 21/01/2016, quindici giorni fa mi era stato detto che l'arrivo dal concessionario era previsto per il 29/03/2016, cosa che non è avvenuta, non ho neanche voglia di chiamare o passare dal concessionario per non deprimermi ulteriormente, aspetterò qualche giorno e poi mi farò coraggio e chiederò notizie. Pubblicherò eventuali novità, sigh sigh.

Anch io ordinata il 21/01/2016 ...........ad oggi niente...sul contratto è evidenziato il 15 aprile come termine di consegna ...se non me la consegnano per tale data cosa posso richiedere al concessionario? come contropartita per i disagi avuti e il danno economico visto che lavoro con l'auto posso richiedere optionals?

Visto l'andamento, se richiedi altri optional la macchina poi ti arriva nel 2017. :)
Io l'ho ordinata il 18.03 con l'aggiunta dei cerchi, il 24 mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che aveva trovato un Tucson come da me scelto a Livorno e che per il 10 aprile mi arriva la macchina.
Io mica ci credo e non chiamo nemmeno per non rimanere deluso.
Non oso immaginare quelli che aspettano da 3/4 mesi...

Aggiornamento...la concessionaria mi ha comunicato che la macchina è al Faldo e massimo settimana prossima è in concessionaria...tra che arriva, immatricolano etc...saranno passati circa 120 giorni dall'ordine...almeno mi evito di pagare il bollo dell'auto che do in permuta che scade a fine aprile...sperem...

Ordinata il 3 marzo, prevista consegna settimana 21( 25 maggio)

Speriamo in bene

Conti alla mano son circa 60 giorni lavorativi, o han messo in produzione le 2.0 da poco e quindi per questo si spiegano i ritardi di chi le ha ordinate prima, o è solo uno specchietto per le allodole e fino a luglio non vedo neanche l'ombra

Ultima modifica:
quindi 120gg solari da quella data (su contratto non parlano di gg lavorativi) , che dite mando la PEC richiesta rimborso caparra ?
A me nel contratto hanno scritto 90 giorni ma se giro la pagina in piccolo c'è scritto che la concessionaria si può eventualmente cautelare con altri 120 giorni. Questo non lo dicono ma tu firmi in fiducia sempre senza leggere le postille .

Indietro
Alto Basso