• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ci
scusa ma dove l'hai presa? Io la sto aspettando da inizio gennaio ma finora manco l'ombra, il conce sembrava più sconsolato di me. Io ho la versione 1.7 xpossible da 115 con tetto in vetro, anche la mia da importazione estera.... Aspetterò:-(
ciao @alexariete,
l'ho presa da un concessionario ufficiale hyndai...cmq. mi spiegava l'addetto vendite, molto competente, che il problema dei ritardi di consegne, è dovuto al fatto se sulle macchine ci devi aggiungere qualche extra di tipo particolare, che nel tuo caso, NON sono le luci ma è il TETTO APRIBILE. Questo comporta una costruzione a DOC della tua macchina, almeno per la carrozzeria, e dato che si và in base alle richieste, i tempi di attesa sono quelli. Io prendendo una motorizzazione SUPERSTADARD con solo l'aggiunta dei cerchi da 19'', il tempo è stato molto molto breve.
Ciao.

Una potenza un paio di palle....
Io l'ho presa da autotorino in provincia di pavia ed ho aspettato 158 gg.
Io presa a Pavia, molto meglio di Vigevano e con un valore del mio usato di 2300€ in più, finanziato a 4,90% e non al 5,90% standard...non mi chiedere il perché, non li conosco ed era la prima volta che ci mettevo piede.
Quindi anche se dovesse arrivare a maggio poco importa!!!!!
L'unica cosa che mi fa specie sono alcune considerazioni fatte in alcuni forum, soprattutto riguardanti il lato media player e Bluetooth. La mia vecchia Alfa ha i comandi vocali dal 2010 e tutto il sistema è basato su Windows proprio come questa.....

Io o

Ordinata il 3 marzo, non mi han dato consegna ma mi ha fatto capire più o meno che a metà aprile dovrebbe esserci, 2.0 136hp A/T colore micron gray Xpossible + xpack + leather pack....
Staremo a vedere....ha più fretta lui di ritirare il mio usato (Giulietta 2.0 170hp messa giù da paura) che io di ritirare la nuova...mi dice che la mia Giulietta l'ha già venduta e io gli ho detto che fino a quando non ho l'altra non posso dargliela....
Concessionaria Autotorino che da quel che ho capito sono una potenza

Idem come Mikyvale...anche io Autotorino a Lecco...ordinata il 18/12...2.0 136 cv a/t...leather pack+safety pack...arrivo previsto prima per metà febbraio, poi per metà marzo, adesso per fine aprile...quindi saranno circa 135 giorni se mi va bene..ti auguro di averla cosi velocemente ma dubito che accada..;)

ciao @alexariete,
l'ho presa da un concessionario ufficiale hyndai...cmq. mi spiegava l'addetto vendite, molto competente, che il problema dei ritardi di consegne, è dovuto al fatto se sulle macchine ci devi aggiungere qualche extra di tipo particolare, che nel tuo caso, NON sono le luci ma è il TETTO APRIBILE. Questo comporta una costruzione a DOC della tua macchina, almeno per la carrozzeria, e dato che si và in base alle richieste, i tempi di attesa sono quelli. Io prendendo una motorizzazione SUPERSTADARD con solo l'aggiunta dei cerchi da 19'', il tempo è stato molto molto breve.
Ciao.
mi sembra strano che un'azienda importante come Hyundai non riesca a far fronte ad un ordine nei tempi giusti solo per l'aggiunta di qualche misero optional e debba costruirla ad hoc...

Io presa a Pavia, molto meglio di Vigevano e con un valore del mio usato di 2300€ in più, finanziato a 4,90% e non al 5,90% standard...non mi chiedere il perché, non li conosco ed era la prima volta che ci mettevo piede.
L'unica cosa che mi fa specie sono alcune considerazioni fatte in alcuni forum, soprattutto riguardanti il lato media player e Bluetooth. La mia vecchia Alfa ha i comandi vocali dal 2010 e tutto il sistema è basato su Windows proprio come questa.....
lasciamo perdere il gruppo fiat la mia 147 nel 2001aveva display matrice attiva nel cockpit ed oggi la giulietta edizione 2016 ha ancora un matrice attiva non a colori...

Ieri sono passato in concessionaria per avere aggiornamenti: auto in costruzione;)..... in arrivo fine aprile.
1.7 141cv DTC con Xpac platinum silver, ordinata il 24 febbraio.

ho preso il modello in vetrina, 5 giorni di attesa, (per la targa) ed eccomi quà!
ciao a tutti ancora

mi sembra strano che un'azienda importante come Hyundai non riesca a far fronte ad un ordine nei tempi giusti solo per l'aggiunta di qualche misero optional e debba costruirla ad hoc...
Le tempistiche le fanno, purtroppo, le richieste delle vetture nei vari allestimenti...per ottimizzazzare i costi della linea di produzione. Se la richeista è bassa per quel tipo di allestimento, è chiaro che HYUNDAI così come penso altre case, debbano ottimizzare i costi di produzione, dal momento che, penso, una linea di produzione sia ottimizzata con 1000 vetture di quel tipo ed allestimento. Pertanto se per far uscire 1000 vetture del genere occorrono 2/3 mesi, va da sè che si debbano aspettare quei tempi.

Che motore? Opzioni? Colore?
versione comfort
con ruota di scorta, bianco polare cerchi 17!
1.700 crdi 115 covalli
Era già nel salone in esposizione! stupenda veramente bella!

Io ho firmato il contratto il 2 Marzo per il 1700 115 cv Xpossible con cerchi 19,safety pack e leather pack, Phantom black.
Il venditore mi ha detto che i tempi di attesa sono 90/110 giorni, quelle con più ritardo, cioè 120/150 giorni da quanto mi ha riferito sono i motori 2000....penso che appunto dipenda dal fatto che il 1700 l'hanno considerato quello più venduto e quindi più tempestivo nella produzione.
Riguardo alle auto in pronta consegna, nel piazzale aveva circa 20 Tucson, perlopiù 1700 Xpossibile senza pacchetti

Io ho firmato il contratto il 2 Marzo per il 1700 115 cv Xpossible con cerchi 19,safety pack e leather pack, Phantom black.
Il venditore mi ha detto che i tempi di attesa sono 90/110 giorni, quelle con più ritardo, cioè 120/150 giorni da quanto mi ha riferito sono i motori 2000....penso che appunto dipenda dal fatto che il 1700 l'hanno considerato quello più venduto e quindi più tempestivo nella produzione.
Riguardo alle auto in pronta consegna, nel piazzale aveva circa 20 Tucson, perlopiù 1700 Xpossibile senza pacchetti
assurdo riempiono i piazzali di macchine che magari rimangono li invenduto o vendute dopo mesi e chi ha richiesto pacchetti aggiuntivi attende anche oltre 120 gg , io uguale alla tua stessi pacchetti ma silver (argento metalizzato) ordinata il 24/11/2015 l ultimo aggiornamento conce dice prevista consegna 8 aprile non ci credo neanche piu

Auto ordinata 31/01 consegna stimata 31/03. Oggi mi ha chiamato la concessionaria per dire che vedeva l' auto fatturata e che pertanto era questione di 10 max 15 gg. Se tutto fila liscio direi tempi rispettati. Non vedo l'ora !

assurdo riempiono i piazzali di macchine che magari rimangono li invenduto o vendute dopo mesi e chi ha richiesto pacchetti aggiuntivi attende anche oltre 120 gg , io uguale alla tua stessi pacchetti ma silver (argento metalizzato) ordinata il 24/11/2015 l ultimo aggiornamento conce dice prevista consegna 8 aprile non ci credo neanche piu
Comunque diciamo che 150 giorni è il caso massimo di consegna, oltre a qualcuno è successo ma siamo già sull'assurdo in base a quello che dicono i venditori, per quanto riguarda a me se dovesse andare oltre ai 130 giorni sono nei guai perché a maggio consegnero la mia i40 in conto vendita e da metà luglio devo fare dei viaggi all'estero. Spero di non aver rischiato troppo

Mi viene da pensare anche che tutti gli ordini del 2015 da quanto sto leggendo hanno dei ritardi, credo dopo pochi mesi della presentazione ci sia il solito problema di produzione in avvio di un auto nuova....chiaramente come al solito sbagliano sempre le previsioni

ciao,
Pavia inteso come Cava Manara ? io ho visto che li' c'e' una officina autorizzata in caso di bisogno ...... ho preso auto in liguria, ma vivo a Trezzano :) ........

Giusto per tornare in tema ...
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto è stata fatturata e che hanno il numero di telaio.
Dicono che è già in Italia e che per il 24 Marzo dovrebbe arrivare al concessionario, sarà vero ? finché non vedo non credo.

Giusto per tornare in tema ...
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto è stata fatturata e che hanno il numero di telaio.
Dicono che è già in Italia e che per il 24 Marzo dovrebbe arrivare al concessionario, sarà vero ? finché non vedo non credo.
Allora ci siamo!!

ciao,
Pavia inteso come Cava Manara ? io ho visto che li' c'e' una officina autorizzata in caso di bisogno ...... ho preso auto in liguria, ma vivo a Trezzano :) ........
Si proprio cava, diciamo che è un concessionario completo, fa Hyundai e Toyota

Indietro
Alto Basso