• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

info veloce per i signori e signore iscritte nel forum, e che vivono vicino a trento. si potrebbe sapere da quale conc. avete ordinato la tucson? e buona domenica a tutti
Chiedi al grande Giannigia

X dzigi, da bolzano sono andato sino a treviglio (bg), ed ho avuto un ottima quotazione del mio usato + un ottimo sconto, che non ero riusciuto ad avere ne a trento ne a bolzano

Salv

Salve ragazzi,
Tucson ordinata il 19/12/2015

1.7 xpossible
white sand
con cerchi 19
e Lather pack.

Il concessionario mi disse max 90gg di attesa ..

Be arrivata venerdì 25/02/2016 al concessionario(quasi 20gg di anticipo), ieri sono andato a vederla , martedì saldo e poi immatricola.

Credo che il discorso dei pacchetti sia una buona scusa usata dai maggior parte dei concessionari. Anche perché alla fine c'è poco da scegliere.. Hanno messo tutto in 4 pacchetti proprio per alleggerire la produzione..
Beato te! Io ho ordinato una Xpossible 2.0 diesel con cambio automatico, white sand e lather pack il 25/09/15 e la sto ancora aspettando.......forse arriva il mese prossimo....

Beato te! Io ho ordinato una Xpossible 2.0 diesel con cambio automatico, white sand e lather pack il 25/09/15 e la sto ancora aspettando.......forse arriva il mese prossimo....
Recedi dal contratto

Ci ho pensato ma poi mi tocca riordinare e far ripartire i tempi di consegna....
Ci stò pensando anche io visti questi tempi lunghi e soprattutto incerti della consegna,ma appunto come dici "far ripartire i tempi di consegna" quello no , mi butterei su una pronta consegna, sempre che mi soddisfi di qualsiasi marchio .

Ci stò pensando anche io visti questi tempi lunghi e soprattutto incerti della consegna,ma appunto come dici "far ripartire i tempi di consegna" quello no , mi butterei su una pronta consegna, sempre che mi soddisfi di qualsiasi marchio .
Stesso mio ragionamento, ma mi girerebbero visto che prima di scegliere la tucson ho valutato tante altre opzioni.....quello che mi da più fastidio é che nessuno mi sappia dire niente...neanche un minimo di scuse per il disagio....

Stesso mio ragionamento, ma mi girerebbero visto che prima di scegliere la tucson ho valutato tante altre opzioni.....quello che mi da più fastidio é che nessuno mi sappia dire niente...neanche un minimo di scuse per il disagio....
non gliene frega una cippa. Altro che chiedere scusa. Tanto se rinunci alla tua auto, la mettono in pronta consegna e 1 settimana la vendono. Io ho aspettoto 140gg la mia x possibile senza pacchetti aggiuntivi. Ho chiesto un paio di catene da neve in regalo, anche economiche quindi da 30 euro. Mi hanno riso in faccia... Aspettavo la macchina a dicembre dicerto ora non metto le termiche per 1 mese... Davvero brutta esperienza con sta gente...

non gliene frega una cippa. Altro che chiedere scusa. Tanto se rinunci alla tua auto, la mettono in pronta consegna e 1 settimana la vendono. Io ho aspettoto 140gg la mia x possibile senza pacchetti aggiuntivi. Ho chiesto un paio di catene da neve in regalo, anche economiche quindi da 30 euro. Mi hanno riso in faccia... Aspettavo la macchina a dicembre dicerto ora non metto le termiche per 1 mese... Davvero brutta esperienza con sta gente...
Altra cosa che mi fa specie é che non ci sia una lista d'attesa che tenga conto della data d'ordine...gente che conosco l'ha ordinata dopo e ce l'hanno già. ..e non era in pronta consegna! Comunque spero solo che a livello di assistenza post vendita siano un po meglio sennò son proprio dei barboni...

Guarda , che le vendono comunque è vero ,forse,perchè con la mia avrebbero un pò piu di difficoltà TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack interni chiari , dico questo perchè ,dopo questa esperienza di incertezza sui tempi di consegna , mi sono ricordato o meglio ho capito come mai i primi giorni dello scorso anno ,2015,chiesi un preventivo per una Sportage full optional rebel e mi ricordo gli occhi del venditore che sembrava aver visto ,che ne sò ,un marziano? Non sapeva nemmeno la motorizzazione che montava il cambio aut.,fu però sincero nel dirmi che aveva solo venduto 1.7 base o quasi e che per un test drive , la mia scelta ,non sapeva dove prenderla (mia impressione)infatti vedo solo 1.7 .Per fortuna devo dire che la Tucson l'ho potuta provare con l'allestimento scelto , almeno in questo si è differenziata,ma come impressione è la stessa ,aggiungi un qualcosa e li cogli spiazzati ,ma ,speriamo bene ,dico questo riferendomi anche al fatto che per me è la prima coreana .

Si ma quale modello?
Ciao,
1.7CRdi Xpossible Polar White senza pacchetti.

l'ho scelta "nuda" di pacchetti
1) perchè secondo me è già bella che completa e il 99% dei tasti che ha dentro nessuno li userà mai nell'uso quotidiano
2) perchè ogni pacchetto che aggiungi è un lavoro in piu' per Hyundai che ti fa quindi aspettare ERE GLACIALI prima di consegnare.

cosi' facendo in 30gg e ho avuto (oggi saldo) la mia belva !

Ciao,
1.7CRdi Xpossible Polar White senza pacchetti.

l'ho scelta "nuda" di pacchetti
1) perchè secondo me è già bella che completa e il 99% dei tasti che ha dentro nessuno li userà mai nell'uso quotidiano
2) perchè ogni pacchetto che aggiungi è un lavoro in piu' per Hyundai che ti fa quindi aspettare ERE GLACIALI prima di consegnare.

cosi' facendo in 30gg e ho avuto (oggi saldo) la mia belva !
Questo è vero ma almeno l' Xpack va messo x avere tetto cerchi 19" e fari LED per il resto tutta robaccia inutile che non usi

certo che ste cose lasciano un po' perplessi .... questo sabato sono passato dal mio conce per un saluto .... e gli ho commentato il fatto che i tempi di attesa siano davvero biblici ...

lui e' rimasto cosi' ... dicendo che in concessionaria da loro *(Savona) , ne avevano una disponibile (non so che modello o motore) ... e che cmq in 3 mesi circa l' auto arriva ... boh ... certamente non abbiamo parlato di 185CV, lui non ne mai/ancora vendute ......

Un saluto a tutti.
Il 28/01 ho ordinato la versione 2.0 136cv M/T + Safety Pack e mi hanno indicato circa 75/90 gg per la consegna.
Chiederei a chi ha lo stesso modello (SP a parte) se i tempi erano "spannometricamente" quelli indicati a voi e se li hanno rispettati.
E' dura continuare a leggere il forum e morire d'invidia... mi piacerebbe sapere almeno fino a quando dovrò soffrire:(...
Grazie.
Anche a me hanno detto 60/90 giorni , logicamente dicendomi che se sono fortunato può arrivare prima.
Non ci credo molto, anzi qualcuno dice che 60/90 giorni sono lavorativi.
Quindi i 60 giorni sono 3 mesi e i 90 4 mesi :(:(:(:(:(:(:(:(:(

Si i sedili ventilati x primi in inutilità
Eèèèèèè dillo a ,non ricordo il nikname," l'ospite" della kia sportage :D:D:D:D:eek: Comunque io al test drive li ho provati e questa estate da me , che sto in un paese di mare , penso di usarli parecchio ,funzionano bene.

Ultima modifica:
Si i sedili ventilati x primi in inutilità

Balle.
Dato che sono accoppiati ai sedili in pelle (per forza...) ti assicuro che sono comodissimi. Testati ai primi di ottobre quando nel torinese avevamo temperature attorno ai 25 gradi. Poi, insieme a questo sistema di ventilazione inutile c'è l'inutilissimo volante riscaldato e l'altrettanto inutile portellone elettrico. Il tutto per la modica cifra di: vedi configuratore... ;)

Comunque, tornando in topic, non credo che aggiungere o meno pack allunghi più di tanto i tempi di consegna.
Discorso diverso, invece, tra i 2wd e i 4wd: immagino che i primi siano quelli più "prodotti", in quanto prevedibilmente più richiesti.
Ad ogni modo Hyundai sembra essere stata sommersa dalle richieste. Sembra...

Ultima modifica:
certo che ste cose lasciano un po' perplessi .... questo sabato sono passato dal mio conce per un saluto .... e gli ho commentato il fatto che i tempi di attesa siano davvero biblici ...

lui e' rimasto cosi' ... dicendo che in concessionaria da loro *(Savona) , ne avevano una disponibile (non so che modello o motore) ... e che cmq in 3 mesi circa l' auto arriva ... boh ... certamente non abbiamo parlato di 185CV, lui non ne mai/ancora vendute ......
Quando ho firmato io mi disse che 1.7xp gliene arrivano a ciclo continuo e quindi potevo stare tranquillo (infatti dopo 20gg è arrivata), per il 2000 136cv si andava ad almeno 90-120 gg e per un eventuale 185cv avrebbe messo 180 gg. Mi disse poi "machicc***o si prende un 185cv in Italia?"

Indietro
Alto Basso