• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Permettete un consiglio...
La vedete
La provate
La saldate

Ragazzi vi aggiorno:

Giovedi 11 Febbraio Ordinata (ordine libero.. Non pronta consegna)
Venerdi 12 Febbraio Il PC ha fatto match con la macchina ordinata
Lunedì 15 macchina arrivata a Livorno
Venerdì 19 macchina arrivata dal concessionario!!!
Sabato 20 carte firmate, macchina vista(!!) e ora si immatricola!

Non potrei essere più contento! Velocissimi!!

Ecco le foto (1.7 xpossible moon rock interni chiari e battitacco cromato)

Sarò di parte ma secondo me l'abbinamento più bello!

image.jpeg image.jpeg image.jpeg

L'abbinamento è super, bellissimo non c'è che dire....forse un po'delicato.
Cmq complimenti.

Appena la prendo la porterò dal detailer per fare il trattamento nano tecnologico di interni e esterni ;)
Il giorno stesso del ritiro..

Scusa la mia ignoranza....cos'è sto trattamento?

È un trattamento per l'esterno che protegge la macchina per circa tre anni. È altamente idrorepellente e protettivo

Guarda qui:

Interessante....ma quanto costa il trattamento......

Dipende quello che vuoi fare... Solo esterno sui 300/400 euro.
Secondo me vale la pena... È una protezione che va sopra al trasparente. Una volta messa dura circa 3 anni. Se la vuoi togliere prima ci vuole la rotorbitale...
Per gli interni ci sono dei prodotti nanotecnologici da spruzzare sui tessuti per renderli idrorepellenti e resistenti alle macchie

Ragazzi vi aggiorno:

Vedi l'allegato 16110 Vedi l'allegato 16108 Vedi l'allegato 16109
Uguale uguale alla mia. La ritiro mercoledì

Ragazzi vi aggiorno:

Vedi l'allegato 16110 Vedi l'allegato 16108 Vedi l'allegato 16109
Molto bella , bravo Spennacchiotto , complimenti;);););)

Dipende quello che vuoi fare... Solo esterno sui 300/400 euro.
Secondo me vale la pena... È una protezione che va sopra al trasparente. Una volta messa dura circa 3 anni. Se la vuoi togliere prima ci vuole la rotorbitale...
Per gli interni ci sono dei prodotti nanotecnologici da spruzzare sui tessuti per renderli idrorepellenti e resistenti alle macchie
Dove lo fai fare?

Secondo me è un prezzo enorme, se lo fai pure all'interno saranno 6/700€...
Per questo ho ordinato interno nero con Phantom pure se sarebbe stato più particolare coll'interno chiaro ma io all'estetica abbino sempre la praticità...

Un saluto a tutti.
Il 28/01 ho ordinato la versione 2.0 136cv M/T + Safety Pack e mi hanno indicato circa 75/90 gg per la consegna.
Chiederei a chi ha lo stesso modello (SP a parte) se i tempi erano "spannometricamente" quelli indicati a voi e se li hanno rispettati.
E' dura continuare a leggere il forum e morire d'invidia... mi piacerebbe sapere almeno fino a quando dovrò soffrire:(...
Grazie.

Secondo me è un prezzo enorme, se lo fai pure all'interno saranno 6/700€...
Per questo ho ordinato interno nero con Phantom pure se sarebbe stato più particolare coll'interno chiaro ma io all'estetica abbino sempre la praticità...
30 euro e passa la paura...
image.jpeg

Un saluto a tutti.
Il 28/01 ho ordinato la versione 2.0 136cv M/T + Safety Pack e mi hanno indicato circa 75/90 gg per la consegna.
Chiederei a chi ha lo stesso modello (SP a parte) se i tempi erano "spannometricamente" quelli indicati a voi e se li hanno rispettati.
E' dura continuare a leggere il forum e morire d'invidia... mi piacerebbe sapere almeno fino a quando dovrò soffrire:(...
Grazie.

Io ho ordinato il 30 novembre scorso la tucson 2.0 136 cv automatica xp + safety pack. Nel contratto hanno indicato 30/45 gg lavorativi per la consegna. Dopo diversi slittamenti ho contattato l'assistenza clienti hyundai e mi hanno detto che ad oggi la data prevista di arrivo è la seconda settimana di marzo.Vedremo! L'assistenza clienti non è stata in grado di dirmi dove si trova la macchina o altre informazioni, tipo se la macchina è stata già prodotta. Sono molto deluso da come la concessionaria ufficiale hyundai sta gestendo questa fase, non informandomi praticamente di nulla. Non so se nel forum qualcuno ne ha già parlato ma desidero chiedervi dopo quanti giorni di ritardo si puó rescindere il contratto e chiedere la restituzione dell'acconto?

Indietro
Alto Basso