• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Piero82 sono andato in concessionario e mentre entravo hanno portato la mia auto, ma me la consegneranno la prossima settimana.
Ho visto una polar white ma con cerchi da 17.........

Ciao a tutti..
Io ho ritirato la mia stamattina!!

Che dire.... Sono senza parole

Ciao a tutti..
Io ho ritirato la mia stamattina!!

Che dire.... Sono senza parole

Molto bella... se tutto va bene anche io avrò la stessa UGUAALEE... complimenti

Ciao Mikivale novità per la tua autovettura?
Sei riuscito a parlare con Hyundai?
A me è arrivata l'ho vista, la stanno immatricolando, mercoledì hanno detto che me la consegnano!!! Speriamo bene dopo tutto questo tempo di attesa non so più se crederci o no ;-)

Ritirato l'auto una settimana fa (anch'io moon rock). Ordinata il 23 settembre, in pratica era arrivata per Natale (quindi 3 mesi di attesa) ma ho immatricolato dopo befana per partire con il piede giusto nel 2016.

Piero82 sono andato in concessionario e mentre entravo hanno portato la mia auto, ma me la consegneranno la prossima settimana.
Ho visto una polar white ma con cerchi da 17.........
ciao totoliv, oggi sono passato in conce e ho visto la tua... ho domandato per la mia ma al momento di polar white ne vedeva solo una in arrivo x il 10 marzo.... lunedi mi sa dire con precisione tutti gli arrivi di gennaio/febbraio, speriamo che arrivi prima maremma gatta...

:(:(Raga io l'ho ordinata il 18 novembre e dovrebbe arrivare, i primi di febbraio....a quanto pare

Ciao Mikivale novità per la tua autovettura?
Sei riuscito a parlare con Hyundai?
A me è arrivata l'ho vista, la stanno immatricolando, mercoledì hanno detto che me la consegnano!!! Speriamo bene dopo tutto questo tempo di attesa non so più se crederci o no ;-)
Ciao tucsoniano76,
E' passata una settimana dalla mail alla casa madre ma nessuna risposta...
Speravo almeno mi rispondessero per educazione...
Che dire...

Qualcosa di piu che fortunato...!:eek::)
bhe dai miky ho scoperto che la navtech rilascia mappe nuove a metà febbraio. Magari avremo le tucson più aggiornate in circolazione :)

bhe dai miky ho scoperto che la navtech rilascia mappe nuove a metà febbraio. Magari avremo le tucson più aggiornate in circolazione :)
Non ci giurerei dunz, anche se mi piace pensarlo.
Pensiamo positivo!

Ciao tucsoniano76,
E' passata una settimana dalla mail alla casa madre ma nessuna risposta...
Speravo almeno mi rispondessero per educazione...
Che dire...
Il silenzio di Hyundai è quantomeno strano... Io attendo il 1.6 t-gdi per fine marzo (ordinato il 07.12) e visto quello successo anche a te, ad inizio settimana ho chiesto news al concessionario che mi ha inviato uno stampa dove si vedono tutte le fasi della produzione e ad oggi si conferma la consegna per fine marzo, vedremo e speriamo bene!
Questo conferma che i concessionari ufficiali Hyundai sono perfettamente a conoscenza di tutto il ciclo produttivo e chi dice di non avere notizie o ne dà non è molto corretto!

Il silenzio di Hyundai è quantomeno strano... Io attendo il 1.6 t-gdi per fine marzo (ordinato il 07.12) e visto quello successo anche a te, ad inizio settimana ho chiesto news al concessionario che mi ha inviato uno stampa dove si vedono tutte le fasi della produzione e ad oggi si conferma la consegna per fine marzo, vedremo e speriamo bene!
Questo conferma che i concessionari ufficiali Hyundai sono perfettamente a conoscenza di tutto il ciclo produttivo e chi dice di non avere notizie o ne dà non è molto corretto!

Anche a me avevano inviato (per mail) copia di tutte le fasi con data di consegna al concessionario per il 15/12/2015.
Ad oggi la nuova data "prevista" di arrivo è per il 24/02/2016.
Trai da solo le tue conclusioni e spero non sarai sfigato come me.

Ragazzi provate a scrivere su facebook sul profilo di Hyundai Italia, come messaggio in privato, a me rispondevano ogni volta e poi venivo contattato dal Call Center.
Probabilmente privliegiano Facebook agli altri modi di contatto. Provate anche a chiamarli. Cmq vi possono aiutare poco, sanno di più le concessionarie. Pensate che a me giovedì mi ha chiamato la Concessionaria per dirmi che la macchina era arrivata e se volevo andare lì a vederla così firmavo la finanziaria e facevo il saldo. Il giorno dopo mi chiamano dal Call Center Hyundai per chiedere a me se c'erano novità sulla macchina!! Loro che chiedono a me se c'erano novità???? :-(.
Però rompetegli le scatole almeno smuovete le acque

Condivido il tuo pensiero maubert...
Voglio pensare che la data comunicatami dal venditore sia attendibile come sostiene lui...

Sera a tutti, mi sa che è un problema di tutte le case madri... Un mio amico ha comprato la Renault kadjar ordinata a metà settembre doveva arrivare a novembre ritirata venerdì passato...

Dopo 56 giorni è finalmente arrivata....un pochino sporca ma arrivata...

Allegati

• 20160116_160211.jpg
    20160116_160211.jpg
    273,7 KB · Visite: 69
  • 20160116_160146.jpg
    20160116_160146.jpg
    352,3 KB · Visite: 61
Dopo 56 giorni è finalmente arrivata....un pochino sporca ma arrivata...
Bellissima. .white sand
Era tra i miei colori preferiti, ma poi ho pensato che alla lunga potesse stancarmi e ho optato per il classico bianco

Ultima modifica:
Bellissima. .white sand
Era tra i miei colori preferiti, ma poi ho pensato che alla lunga potesse stancarsi e ho optato per il classico bianco
A dire il vero il white sand è un colore abbastanza particolare perché ha diverse sfumature che variano a seconda di come riflette la luce. Di sera sembra addirittura argento. Non vedo l'ora di ritirarla "pulita".....

dopo poco più di un mese è arrivata!!!!!! considerazioni:....... superflue !!!!
1.7 crdi Xpossible

Allegati

• IMG_3289.JPG
    IMG_3289.JPG
    253,4 KB · Visite: 65
  • IMG_3293.JPG
    IMG_3293.JPG
    249,8 KB · Visite: 58
Indietro
Alto Basso