• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Immatricolata... Domani si ritira
L'ho vista ieri quando sono andato a vedere la mia (è quella nera nel garage...entrando a sx ;) )
Tu che ruote hai fatto mettere!?!
Io ho chiesto sia per delle 4 stagioni (in sostituzione delle estive continental che monta) sia per un treno nuovo invernale...mi offriva delle hankook e delle kumo, ma Nn saprei scegliere...che consigliate!?!?

Io ho chiesto sia per delle 4 stagioni (in sostituzione delle estive continental che monta) sia per un treno nuovo invernale...mi offriva delle hankook e delle kumo, ma Nn saprei scegliere...che consigliate!?!?

Tra Hankook e Khumo non mi pronuncio (anche perché bisognerebbe vedere nello specifico di quali modelli si parla)

Ma sulle 4 stagioni non ho dubbi: secondo me non "fanno bene ne un lavoro, ne l'altro".
Mille volte meglio avere un buon treno di Estive e un buon treno di Termiche.

Comunque in questa sezione si parla di pneumatici :)

Me ne sono accorto dopo...infatti ho aperto un topic apposito...;)

Buongiorno ancora poche ore di attesa finalmente

WOWOWOWOWOOOOOUUUUUU La mia Tucson arriva domani sera dal concessionario e vado a vederla lunedì 4 gennaio, esattamente dopo due mesi :) non sto nei panni, tra poco mi metto a ululare! :) :) :)

Ordinata il 12 dicembre la Tucson XPossible 1700 CRDI 2WD Bianca è arrivata oggi in concessionaria. Il 7 gennaio la immatricoliamo!

Ordinata il 12 dicembre la Tucson XPossible 1700 CRDI 2WD Bianca è arrivata oggi in concessionaria. Il 7 gennaio la immatricoliamo!

Ecco cosa vuol dire essere "Socio Premium"! :D:D:D

Posso dire "che culo"?
Posso chiederti (visto che sono delle tue parti) dove l'hai ordinata? (Io a Cesenatico; il 25 ottobre)

Posso dire "che culo"?
Posso chiederti (visto che sono delle tue parti) dove l'hai ordinata? (Io a Cesenatico; il 25 ottobre)

Ah ah ah ah!!! Puoi ben dirlo!!
Quando l'ho acquistata il buon venditore della concessionaria di Villamarina (a Cesenatico c'è solo quella di concessionaria ufficiale), mi aveva prospettato tempi lunghi, ma probabilmente, è una mia ipotesi, non avendo aggiunto nessun pack, ed essendo quindi una Xpossible "base", è stato più facile reperirla. Questa mattina sono passato a firmare dei documenti ed avevano appena scaricato dalla bisarca la mia ed un'altra decina di Tucson

Posso dire "che culo"?
Sentito oggi il venditore, arriva a giorni in concessionaria e si immatricola subito!
Evvai di turbina benzinata finalmente!!!! Ormai conto i giorni...

Sentito oggi il venditore, arriva a giorni in concessionaria e si immatricola subito!
Moooolto bene Mikyvale, sono contento anche per te, era ora,:D:D:D:D preparati a godeeeeere:p:p:p:p

Io ho ordinato il 12 dicembre una Tucson 1.7 xPossible, colore Thunder grey.
Consegna prevista fine gennaio.
Oggi sono andato in una concessionaria e mi sono innamorato degli interni in pelle neri.
Se tornassi indietro includerei anche quelli....... :(
Voi che ne pensate degli interni in tessuto della Tucson, sinceramente riguardandoli meglio non sembrano di qualità eccelsa.

Ultima modifica:
Moooolto bene Mikyvale, sono contento anche per te, era ora,:D:D:D:D preparati a godeeeeere:p:p:p:p
Grazie Mariettino!:D:)
Non vedo l'ora, la curiosita' aumenta di giorno in giorno!
Comprata a scatola chiusa, figurati che ho provato il 1.7 diesel...
@ Palcoscenico, trovo molto belli i sedili in tessuto del tucson, a me personalmente la pelle non piace e non li avrei di certo presi.
Comunque sui gusti non si discute, senno' avremmo tutti la stessa macchina configurata nello stesso modo...!

Ah ah ah ah!!! Puoi ben dirlo!!
Quando l'ho acquistata il buon venditore della concessionaria di Villamarina (a Cesenatico c'è solo quella di concessionaria ufficiale), mi aveva prospettato tempi lunghi, ma probabilmente, è una mia ipotesi, non avendo aggiunto nessun pack, ed essendo quindi una Xpossible "base", è stato più facile reperirla. Questa mattina sono passato a firmare dei documenti ed avevano appena scaricato dalla bisarca la mia ed un'altra decina di Tucson

Eccoci! Mi hanno telefonato, è arrivata anche la mia! :):):)
E così possiamo fermare il cronometro a 65gg; perfettamente in media con le altre esperienze del forum.

Mi ha anche illustrato che la macchina si è sparata le feste di natale al Faldo di Livorno, ma erano in ferie e non c'era nessuno che consegnava... poverina... ma a quanto pare era in buona compagnia di tante altre Tucson ;)

ciao a tutti e buon 2016!
oggi ho parlato col cortesissimo customer care di Hyundai Italia che mi farà sapere la data esatta di arrivo della mia. Io purtroppo sono oltre i 65 gg di media (firmato il 31 ottobre e consegna prevista fine gennaio....).
Sentiamo che mi dicono, vi faccio sapere ;)

ciao a tutti e buon 2016!
oggi ho parlato col cortesissimo customer care di Hyundai Italia che mi farà sapere la data esatta di arrivo della mia. Io purtroppo sono oltre i 65 gg di media (firmato il 31 ottobre e consegna prevista fine gennaio....).
Sentiamo che mi dicono, vi faccio sapere ;)
Io ordinata il 1 ottobre spero di averla per il 15 gennaio sforato la media

Beato te! Aspettiamo foto e recensioni nel thread 1.6 t-gdi dct! Buon anno

Io il 13 Gennaio faccio 90 giorni esatti (Ordinata il 13 Ottobre) e della macchina nemmeno l'ombra.
Doveva arrivare per il 15 Dicembre, poi rimandata al 20 e ora ... bo.
Il customer Hyundai (che ho chiamato per informazioni) dice che c'è stato uno slittamento delle produzioni e che la mia sarebbe stata messa in produzione per Dicembre, ma non sapevano nemmeno loro per quando sarebbe arrivata. Dicono che mi terranno informato.
Il concessionario (venditore) continua a prendere tempo tirando fuori qualsiasi tipo di scusa.
Sinceramente non so più cosa pensare, ma la cosa certa è che allo scoccare del 90 esimo giorno mi rivolgerò ad un avvocato se non sapranno darmi notizie certe.
Spero solo di non essere uno degli "sfigati" che dovranno aspettare 6/7 mesi per avere l'auto (come è stato per la ix35).

Dopo questo sfogo comunque colgo l'occasione per augurare BUON ANNO a tutti.

Io ordinata il 27 di novembre, prodotta il 22 di dicembre, partita ieri, immatriculata la settimana prossima.. una 1.7 xpossible moon rock 2wd.. buon anno a tutti

Indietro
Alto Basso