• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

I tempi lunghi hanno riguardato soprattutto i 2.0 Diesel con 136 o 185 cavalli con pack tipo teatrino o sedili in pelle.
Io ho ordinato un 2.0 136 cavalli con tetto-cerchi 19 e pelle e mi è arrivata giovedì scorso e ritiro mercoledì o giovedì.

Mia e prevista (per adesso) al 24.05. ordine del 19.03.
Non ce la faccio piu... :(:(:(:(

Ciao andrea, quando l hai ordinata? Grazie..

Buongiorno Tucsiani, desidero raccontarvi la mia esperienza, contratto firmato il 15/03/2016 macchina full optional (tutti i pacchetti) 1.7 141 cv, data stimata di consegna il 26/04, qualche giorno prima mi viene comunicato che la data di consegna è slittata al 23/05, oggi ho chiamato il concessionario è mi ha comunicato un ulteriore ritardo, l'arrivo della macchina in italia è previsto per il 17/06 la consegna avverrà dopo altri 15 giorni (tempistica per arrivo auto dal faldo al concessionario, il pagamento e immatricolazione). Da contratto la macchina doveva arrivare entro 60 giorni lavorativi. tutto ciò mi sta arrecando un esborso monetario non indifferente per noleggio auto!!! Se dovessi tornare indietro non comprerei mai più una hyunday, non possono spostare la data di consegna di ben 2 volte con slittamenti di 1 mese per volta, questa è mancanza di professionalità e serietà.
In più il servizio clienti non sa darmi nessuna data certa sull'arrivo dell'auto
Il concessionario è di palermo ufficiale hyunday, ho sempre chiamato io, non si è mai degnato di chiamarmi per comunicarmi i ritardi. Ad oggi esperienza pessima con hyunday!!!
spero che a voi vada meglio

Tucson xpossible thunder gray - 1.7 114 cv pelle + tetto

Ordinato fine marzo.. Consegna prevista fine luglio!!!

Auguri

Xpossible silver platinum, 1 700 , 115 cavalli + xpack.
Ordinato prima settimana di aprile, mi hanno detto fine giugno primi di luglio

Ciò Saverio, scusami, non dovresti Vere il conc ufficiale li a trapani? Come mai Palermo? :eek: il mio conc che è un multimedia, mia ha detto che dal conc di Palermo non si fidava e quindi l ha ordinata proprio su trapani! E che la macchina dovrebbe arrivare entro la prima decade di giugno, settimana meno, settimana più. Boh. Comunque speriamo bene esche io le spese sto già affrontandone per il box auto che pago a vuoto e il disagio di utilizzare un auto sola tra io e mia moglie. Un disastro insomma.. Ordinata la prima settimana di aprile e arrivo a data indeterminata :mad::mad::(

Ciao Fabri71
essendo rappresentante ho potuto fare un giro in tutte le concessionarie di marsala trapani e palermo, a trapani e marsala (multimarche) mi facevano al massimo il 12,5 % di sconto e aggiungevano dei finti costi già compresi nel listino ufficiale hyunday ( kit pre consegna 180 €, controllo auto alla consegna 120 € e un altra cavolata che desso non ricordo) a Palermo sono riuscito ad ottenere il 14.5 % di sconto escludendo tutte le cavolate degli altri concessionari in quanto erano già inclusi e mi hanno regalato i battitacchi e la vasca baule!! conti alla mano a palermo ho risparmiato quasi 1000 euro, che adesso grazie alla hyunday sto spendendo tutto per il noleggio auto.
ps lo sconto ricevuto è quello dedicato per possessori di partita iva, non so come mai ma a palermo era del 14.5 %

Buongiorno Tucsiani, desidero raccontarvi la mia esperienza, contratto firmato il 15/03/2016 macchina full optional (tutti i pacchetti) 1.7 141 cv, data stimata di consegna il 26/04, qualche giorno prima mi viene comunicato che la data di consegna è slittata al 23/05, oggi ho chiamato il concessionario è mi ha comunicato un ulteriore ritardo, l'arrivo della macchina in italia è previsto per il 17/06 la consegna avverrà dopo altri 15 giorni (tempistica per arrivo auto dal faldo al concessionario, il pagamento e immatricolazione). Da contratto la macchina doveva arrivare entro 60 giorni lavorativi. tutto ciò mi sta arrecando un esborso monetario non indifferente per noleggio auto!!! Se dovessi tornare indietro non comprerei mai più una hyunday, non possono spostare la data di consegna di ben 2 volte con slittamenti di 1 mese per volta, questa è mancanza di professionalità e serietà.
In più il servizio clienti non sa darmi nessuna data certa sull'arrivo dell'auto
Il concessionario è di palermo ufficiale hyunday, ho sempre chiamato io, non si è mai degnato di chiamarmi per comunicarmi i ritardi. Ad oggi esperienza pessima con hyunday!!!
Il problema è il concessionario non Hyundai, chiunque qui ti avrebbe tranquillamente detto che poco più di 30 giorni per una macchina come quella da te ordinata è impossibile a meno che già ordinata.

Ragazzi, ho appena notato che mi è stato messo un 'kit cortesia' da 131.06€ nel contratto. Mi hanno 'fregato'??? Cosa sarebbe??

Ragazzi, ho appena notato che mi è stato messo un 'kit cortesia' da 131.06€ nel contratto. Mi hanno 'fregato'??? Cosa sarebbe??

Credo siano "tappetini - triangolo - ecc" ...quelle cavolate che fanno parte della normale messa in strada dell'auto.
Alcune volte ci mettono anche il giubbino visibilità, kit primo soccorso...
Non pensavo ci fosse ancora qualche concessionario che lo faceva apparire nei preventivi :confused: ... in qualche modo lo si paga, ma non lo danno a vedere per non fare la figura di m....
Almeno a me non capita più di vederlo riportato

P.S.
bella anche la cifra "131.06" :D

Il kit cortesia??? :confused:

Mah: giubbotto, tappetini e triangolo sono compresi nell'approntamento ( e sono gratis, almeno, a me non li hanno fatti pagare...;) )

Ordinata il 13 marzo il 185cv consegna per settembre ottobre tetto pelle cerchi 19....
Visto che sono senza auto nell'attesa preso il 1.7 cerchi 19 tetto e pelle consegna fra una settimana....speriamo...:mad:

Intanto se la chiamassi Hyundai forse ti asseconderebbero di più :D...
Cmq lo sconto p iva di Hyundai lo ripeto per l'ennesima volta è il 12.50%, per agenti di commercio invece è il 13%...il resto sono conoscennze da mi manda picone...

Il kit cortesia??? :confused:

Mah: giubbotto, tappetini e triangolo sono compresi nell'approntamento ( e sono gratis, almeno, a me non li hanno fatti pagare...;) )

Grazie. Hai qualche evidenza del fatto che dovrebbero esser compresi? Ho fatto tre preventivi in tre città ed in tutte queste conc me l'avevano inserito (con prezzi diversi).

Nel listino Hyundai (in tutti...) c'è scritto che nel prezzo è compresa una quota, definita "messa in strada" (per la i20 era di 600 €) che comprende trasporto, immatricolazione (IPT eslusa) e approntamento del veicolo....

Il prezzo di listino suggerito è quello in vigore alla data di sottoscrizione della proposta d’acquisto.
1_ La “Messa in strada” comprende: spese di trasporto, di preconsegna e notarili, l’IVA sulle predette voci e le Imposte e Tasse d’Immatricolazione a carico dell’acquirente non assoggettabili ad IVA ai sensi dell’ Art. 15/3 D.P.R. 633/72, oltre all’importo dell’imposta di bollo sulle dichiarazioni di conformità.
La “Messa in strada” non comprende l’Imposta Provinciale di Trascrizione (I.P.T.) applicabile da Provincia a Provincia.
2_ Il Listino “Chiavi in mano” non include il Contributo ambientale (art. 7 comma 5 del Decreto Ministeriale 11 aprile 2011, n. 82).

A me venne detto che nella preconsegna era compreso il lavaggio dell'auto e la dotazione di tappeti, triangolo, giubbotto alta visibilità e guanti da lavoro. Dotazione che viene inserita in auto al Faldo.

E che, effettivamente ho trovato nel baule..... :rolleyes:

Io ho fatto 3 preventivi da 3 concessionari e tutti hanno aggiunto il kit nel preventivo.
Penso sia una prassi normale per tutti.

Io ho fatto 3 preventivi da 3 concessionari e tutti hanno aggiunto il kit nel preventivo.
Penso sia una prassi normale per tutti.

Allora sono stato fortunato, che devo dire...... :blink1:

Sig, peccato non ci sia chiarezza su queste cose da parte di hyundai. Bisognerebbe forse parlare con H direttamente...

Avendo letto che a molti (alcuni ;)) di voi è arrivata la macchina, io ho rosicato :mad::mad: e non poco.
Avendo avuto modo stamane di recarmi presso il concessionario, ho chiesto lumi sulla consegna e a video risultava prodotta e spedita, anzi al concessionario dovrebbe arrivare intorno al 21/23 corrente mese.:):):):)
Sul contratto la scadenza era fissata per il 31 maggio, e incrociando le dita e non solo, dovrebbe essere puntualissima. ( non vorrei portarmi sf..a da solo) :confused::confused:
Troppo felice:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso