• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si, anche il delux pack. ;) ma quello che voglio dire è se io spendo di più per una versione più accessoriata, tucson 2.0 136 x possibl con i 4 pacchetti e spendere circa 37k, avere priorità rispetto ad un altro che ne spende molto meno :confused:. Comunque ho sentito dire che la produzione delle nostre baby e a pieno regime. Sono fiducioso e se la mia arriva entro i 90 giorni, sarò comunque felice. ;)o_O:D:D

Buongiorno a tutti , allora ricapitoliamo:

Bollo scadenza aprile 2016 (maggio 2016)
Consegna prevista è sottolineo prevista 09 giugno ( in primo momento era 05 maggio)

Se il concessionario la butta in esenzione devo fare atto di vendita entro fine APRILE altrimenti non può metterla in esenzione.
Se lo faccio in maggio, lui non può metterla in esenzione, e sinceramente (visto che è da rottamare ) non so chi dovrà comunque pagare il bollo se io o lui.

- se la nuova macchina arriva a scadenza prevista o ancor peggio a fine Giugno mi devo pagare Bollo e Revisione e qui mi rompe proprio tanto con il rischio che debba gare qualcosa per passare la revisione.
Io ho scadenza a maggio e consegna prevista 20 giugno( prima la consegna era entro 25 maggio), inoltre a giugno mi scade anche la revisione:confused::confused:
Lunedì mi vedo costretto a fare il passaggio di proprietà, poi sono 15 gg a Cuba e quando rientro teoria dice che sarò 15 gg senza auto....
Purtroppo sarà una lunga attesa
Speriamo stiano nei tempi

Io ho scadenza a maggio e consegna prevista 20 giugno( prima la consegna era entro 25 maggio), inoltre a giugno mi scade anche la revisione:confused::confused:
Lunedì mi vedo costretto a fare il passaggio di proprietà, poi sono 15 gg a Cuba e quando rientro teoria dice che sarò 15 gg senza auto....
Purtroppo sarà una lunga attesa
Speriamo stiano nei tempi
Io se fossi in te a questo punto a Cuba ci rimarrei 30 gg

io ad oggi sono a 142 giorni di attesa.....

:eek: possibile che si aspetta così tanto! Scusami yenky, quali pacchetti hai preso? Io sento gente che ha aspettato 5 mesi e, altri addirittura 40 giorni o_O. Non sarà questione di culo a questo punto! Bohhh

La mia è con i 4 pack e cambio manuale idem alla tua xpossible....

FINALMENTE A CASA!!!!

Piccolo riepilogo:
Tucson 1.7 CRDi XPOSSIBLE White Sand + Safety Pack
  • Prenotata il 28.12.2015;
  • Ordine partito il 07.01.2016;
  • Arrivata al Faldo il 04.03.2016;
  • In concessionaria il 24.03.2016;
  • Immatricolata il 30.03.2016;
  • Oggi a casa!
Tre mesi netti!...a breve foto. Stasera era ormai buio quando sono rientrato...
Scusa la curiosità io l'ho presa uguale, ho dubbi sul safety pack, lo trovi utile?
Quanto ti hanno chiesto in totale per la macchina?

Scusa la curiosità io l'ho presa uguale, ho dubbi sul safety pack, lo trovi utile?
Quanto ti hanno chiesto in totale per la macchina?
Molto utile il safety, specialmente il sistema che segnala traffico in attrversamento quando si esce in retro da un parcheggio e il bsd che indica l'arrivo di auto da dietro in marcia. L'AEB mi è entrato in funzione solo un paio di volte col sonoro...poi ho frenato io.
L'auto mi è venuta €.27,660 con sconto forze di polizia (9%)

Molto utile il safety, specialmente il sistema che segnala traffico in attrversamento quando si esce in retro da un parcheggio e il bsd che indica l'arrivo di auto da dietro in marcia. L'AEB mi è entrato in funzione solo un paio di volte col sonoro...poi ho frenato io.
L'auto mi è venuta €.27,660 con sconto forze di polizia (9%)
Grazie per l'informazione

:eek: possibile che si aspetta così tanto! Scusami yenky, quali pacchetti hai preso? Io sento gente che ha aspettato 5 mesi e, altri addirittura 40 giorni o_O. Non sarà questione di culo a questo punto! Bohhh
Ormai la produzione è a pieno ritmo....massimo un mese e ti arriva. Io ho ordinato 23 aprile e la macchina in settimana già sarà in concessionaria.

I primi giorni di Febbraio ho ordinato una T1.6 benzina full optional mi hanno spostato la data di consegna due volte.
L'ultima comunicata è per fine Maggio....

I primi giorni di Febbraio ho ordinato una T1.6 benzina full optional mi hanno spostato la data di consegna due volte.
L'ultima comunicata è per fine Maggio....
Io il 14 feb ho ordinato la 1.6T 4wd dct xpossible senza pack, previsione 20 maggio arrivata 19 aprile :D:D:D

Forse il problema dei tempi lunghi e solo per la motorizzazione a benzina in particolare per la full optional a/t 177 cv, per i diesel i tempi dovrebbero essere più corti! Non c'è la faccio più ad aspettare, non ho pazienza :mad:

Forse il problema dei tempi lunghi e solo per la motorizzazione a benzina in particolare per la full optional a/t 177 cv, per i diesel i tempi dovrebbero essere più corti! Non c'è la faccio più ad aspettare, non ho pazienza :mad:
nel mio caso xpossible 1.7 crdi 115cv (il diesel piu venduto per lo meno in italia) con safety pack+ leather pack +cerchi del 19" ordinata il 24 novembre e l ho portata a casa il 28 aprile, fai te

ho preso il 2.0 136 cv con safety pack e xpack

o_Oo_O non ci capisco più nulla! 5 mesi di attesa :eek: na tragedia.. Se succede anche a me, figurati che ho affittato un garage in previsione dei 90 max, se i tempi si allungano, crescono le spese:mad: 2 mesi come anticipo + mensilità a vuoto :mad: speriamo che rispettino i tempo, sennò m incazzatissimo di brutto.. :(

o_Oo_O non ci capisco più nulla! 5 mesi di attesa :eek: na tragedia.. Se succede anche a me, figurati che ho affittato un garage in previsione dei 90 max, se i tempi si allungano, crescono le spese:mad: 2 mesi come anticipo + mensilità a vuoto :mad: speriamo che rispettino i tempo, sennò m incazzatissimo di brutto.. :(

Indietro
Alto Basso