• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

S

Si la macchina entra in produzione 2 settimane dopo averla ordinata e il numero di telaio viene già assegnato
Secondo il tuo ragionamento io l' avrei ricevuta a fine gennaio quindi (ordinata il 24 novembre sarebbe andata in produzione il 10 dicembre), purtroppo prima assegnano un numero di preordine che ha una numerazione ben diversa dal numero di telaio, il telaio appare dopo che fisicamente l' hanno prodotta ( e li dipende da pacchetti motorizzazioni ecc) e sta per essere inviata al deposito al faldo, a me il numero di telaio vero e proprio (il cui codice inizia con T almeno nel mio caso, mentre preordine iniziava con D) è apparso al 30 marzo !

Ragazzi, il numero di telaio, il Conce lo vede solo quando gli viene assegnata e fatturata la macchina.

Cosa che avviene solo quando la macchina arriva al Faldo.

Giustissimo quello che dice @Marco-70 .....;)

P.s. Tutti i numeri di telaio delle Tucson iniziano per T. E' l'iniziale dei veicoli (tutti...) prodotti in Czech rep.

Arrivata!! Sabato vado a vederla al concessionario. È arrivata anche prima del previsto. Quasi un mese.
Ordinata 5 marzo.
115cv xpossible xpack + cerchi da 19 :D:D

Secondo il tuo ragionamento io l' avrei ricevuta a fine gennaio quindi (ordinata il 24 novembre sarebbe andata in produzione il 10 dicembre), purtroppo prima assegnano un numero di preordine che ha una numerazione ben diversa dal numero di telaio, il telaio appare dopo che fisicamente l' hanno prodotta ( e li dipende da pacchetti motorizzazioni ecc) e sta per essere inviata al deposito al faldo, a me il numero di telaio vero e proprio (il cui codice inizia con T almeno nel mio caso, mentre preordine iniziava con D) è apparso al 30 marzo !
no inizia la produzione 2 settimane dopo l'ordine ,per la produzione altri 2 mesi circa poi se hai la pelle mi avevano detto che si allungano i tempi di almeno 15 gg

Ordinata Xpossible thunder gray il 29/aprile scorso, vista, tempi per immatricolare e consegna.

Faccio il mio riepilogo:
Ordine partito 21 dicembre.
Inizio previsione 75 giorni e quindi inizio marzo.
Primo slittamento a dopo Pasqua.
Secondo slittamento a detta loro definitivo di un ulteriore mese e consegna prevista nella settimana dal 2 al 5 maggio.
Speriamo sia la volta buona ma nn mi faccio illusioni

Stamattina ho inviato una mail per chiedere se i tempi erano rispettati.
Mi hanno risposto che aveva appena chiamato e che l'auto è partita stamattina.
Che dite...Gli credo?
Nel caso fosse vero quando pensate arriverà?
Io so che la mia concessionaria si è rivolta ad una Hyundai di Rimini.
L'auto va prima a Rimini e poi viene alla mia concessionaria o viene direttamente alla mia concessionaria multimarca del mio paese?

Anche io ho acquistato tramite un multimarca del mio paese, e no è la prima auto nuova che acquisto da loro.
Le acquistano tramite le concessionarie ufficiali di Bari, saltando Foggia.
La C5 andai con loro a ritirarla direttamente a Bari, loro sono andati per altre commissioni ed io me la sono guidata e goduta (con la targa prova) fino a casa, dove l'ho lasciata in concessionaria per l'immatricolazione e quant'altro.
Comunque arriva prima alla Concessionaria ufficiale.

Ultim'ora:
il concessionario mi conferma la data di arrivo entro il 14 maggio.
Con una mano alla tastiera e l'altra sapete dove :D, posso dire che per me l'attesa non è stata un parto.
Ordinata fine febbraio e rispettati i tempi di consegna previsti dal venditore, senza nessun posticipo.
Che c...o!!

Ciao a tutti, io ho ordinato l'auto (Xpossible 2.0 136 cv Thunder grey interni in tessuto beige) il 10/03/2016 e proprio oggi mi ha chiamato il concessionario (multimarche) dicendomi di essere già in possesso del numero di telaio e quindi tra 10/15 giorni, tempo di consegna ed immatricolazione, l'auto sarà in mio possesso! Non so ancora se crederci ma già non sto nella pelle!!:D:D

ciao..l'hai presa all'autobase di brescia?
L'ho presa da darzauto a desenzano che è un multimarca e che riceve hyundai tramite autobase. A proposito eccola:

Allegati

• 13043554_10207417610377000_3170383796474197685_n.jpg
    13043554_10207417610377000_3170383796474197685_n.jpg
    86,7 KB · Visite: 67
  • 13072794_10207417634017591_6369935440051138654_o.jpg
    13072794_10207417634017591_6369935440051138654_o.jpg
    105,2 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
Finalmente ho venduto la Kia Sportage.
Pago il concessionario lunedì 9 maggio, immatricola il 13 maggio e ritiro il 16.
A presto per foto e impressioni.

L'ho presa da darzauto a desenzano che è un multimarca e che riceve hyundai tramite autobase. A proposito eccola:
Complimenti bellissima perché come la mia purtroppo devo ancora aspettarla causa cambio automatico:(

Ciao a tutti, io ho ordinato l'auto (Xpossible 2.0 136 cv Thunder grey interni in tessuto beige) il 10/03/2016 e proprio oggi mi ha chiamato il concessionario (multimarche) dicendomi di essere già in possesso del numero di telaio e quindi tra 10/15 giorni, tempo di consegna ed immatricolazione, l'auto sarà in mio possesso! Non so ancora se crederci ma già non sto nella pelle!!:D:D
Mi sembrano ottimi tempi, anche in considerazione dell'allestimento top. Son contento per te!

Ultim'ora:
il concessionario mi conferma la data di arrivo entro il 14 maggio.
Con una mano alla tastiera e l'altra sapete dove :D, posso dire che per me l'attesa non è stata un parto.
Ordinata fine febbraio e rispettati i tempi di consegna previsti dal venditore, senza nessun posticipo.
Che c...o!!
Che bello! 2 mesi e mezzo è un tempo onesto!

Domanda:
Lunedì partita dal Faldo.
La concessionaria dove l'ho acquistata è un multimarca e a sua volta l'ha acquistata da una concessionaria Hyunday di Rimini.
Distanza dalla mia concessionaria a quella Hyunday di Rimini circa 60 km.
Distanza da Rimini al Faldo saranno più o meno 280/300 km.
Considerando che mi avete detto che dal Faldo prima passerà a Rimini e poi verrà portata alla mia concessionaria,quanti giorni pensate che ci vogliano per arrivare?

Domanda:
Lunedì partita dal Faldo.
La concessionaria dove l'ho acquistata è un multimarca e a sua volta l'ha acquistata da una concessionaria Hyunday di Rimini.
Distanza dalla mia concessionaria a quella Hyunday di Rimini circa 60 km.
Distanza da Rimini al Faldo saranno più o meno 280/300 km.
Considerando che mi avete detto che dal Faldo prima passerà a Rimini e poi verrà portata alla mia concessionaria,quanti giorni pensate che ci vogliano per arrivare?
Domani arriva

Io ordinato la makkina fine marzo, domani passo dal concessionario x farmi dire come siamo messi con i tempi di consegna, domani vi dico..... A tucson 1.7 141cv x possible con x pack moon rock

Cusmy, siamo gemelli :p

Quanto l'hai aspettata? io ho preso una xpossible con cerchi da 19 senza altri pacchetti aggiuntivi mi han detto 90 giorni

Indietro
Alto Basso