• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

CI SIAMO.... È ARRIVATA!!!!
135 giorni di attesa...
Oggi pomeriggio vado a controllare se tutto ve bene e saldare
Inizio settimana prossima dovrei averla tra le mani

Purtroppo ennesimo ritardo nella consegna della mia adorata 185cv...:eek::mad::oops:...di inport..az.:mad::mad: se ne parla a fine giugno.. ...forse. ...:oops:
Offerta per il 1.7 (tetto cerchi 19 int. pelle retro cam e nav) ad un prezzo anche interessante 28.000 chiavi in mano consegna 10 giorni lavorativi...reali mi ha dato il n°. di telaio..:eek:...ma non sarebbe stata quella dei miei sogni.... l'adorata:(:(:(.
Non ci ho quasi dormito ieri e stamane mi sono fatto i 60KM per recarmi al conc. per riprendermi la caparra e tanti saluti visto il continuo rimandare di mese in mese con le scuse più inverosimili .... (il top è stato hanno finito la pelle....!!!!!:D:D:eek::eek:) e sapessi io che... ..lle ...visto, che nel frattempo ho anche venduto la mia C5 ...(visto che la consegna era fine marzo...:eek::eek::eek:).
Quando ho parlato del ritiro della caparra..... si è aperto un mondo ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ..... macchina di cortesia......... Tucson 1.7 tetto cerchi 19 int. pelle retro cam e nav. km 600 a costo irrisorio ..... fino all'attesa della mia adorata a settembre ottobre....e .....la prossima settimana vado a ritirarla..... speriamo bene....:)... questa che sia la volta buona.... e nell' attesa potrò sbizzarrirmi provando la 1.7 davvero bella Thunder Grey...:p:D

Raga io ho ordinato una 1.7 141 cv con cerchi 19 platinum il 23 aprile. Oggi mi ha chiamato il conce e mi.ha detto che la mia macchina è a Livorno e arriva il 10 maggio....quanto tempo ci vorrà per consegnarmela?

Raga io ho ordinato una 1.7 141 cv con cerchi 19 platinum il 23 aprile. Oggi mi ha chiamato il conce e mi.ha detto che la mia macchina è a Livorno e arriva il 10 maggio....quanto tempo ci vorrà per consegnarmela?
La settimana del 16 maggio

Identica alla mia, se l'hai presa da Roby cars, devi considerare 5-6 giorni dal saldo.
Io saldo lunedì 9 e ritiro lunedì 16.
La foto che vedi è la mia già arrivata nel garage della concessionaria.
Non vedo l'ora....

Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria... :eek: Siccome ero occupato a lavoro, ho richiamato io poco dopo e secondo loro nessuno mi aveva chiamato! o_O Si mettono a fare anche gli scherzi ora penso... Dopo un' ora mi richiamano, È ARRIVATA! :D Sono ancora incredulo perché sono passati solo 40 giorni dalla data del contratto!!!! Fortunatissimo direi!

Arrivataaaaaa.
Domani il primo contatto;)

Wooow che giornata!!
E' arrivata anche la mia come promesso!
..settimana prossima si porta a casa, anzi, prima a fare un gran bel giretto :rolleyes::rolleyes::)

Cavoli come rosico..qua ne stanno arrivando a pioggia! :D

Cavoli come rosico..qua ne stanno arrivando a pioggia! :D
Io credo che ormai la fabbrica ha ingranato ed ora si inizieranno a vedere a raffica in giro...peccato amavo fosse più esclusiva;)

Io credo che ormai la fabbrica ha ingranato ed ora si inizieranno a vedere a raffica in giro...peccato amavo fosse più esclusiva;)
Beh dai, per parecchi mesi si faticherà ancora un bel po' a vederne in giro e ti potrai godere ancora l'esclusiva ;), solitamente ti accorgi di quando un'auto ha avuto successo dopo circa un annetto. Passano giorni senza che ancora ne veda mezza, e si che ne faccio di tangenziale ogni giorno!

Identica alla mia, se l'hai presa da Roby cars, devi considerare 5-6 giorni dal saldo.
Io saldo lunedì 9 e ritiro lunedì 16.
La foto che vedi è la mia già arrivata nel garage della concessionaria.
Non vedo l'ora....
Ma non ti era arrivata il 22 Aprile ?La ritiri dopo quasi 1 mese:eek:

Auguri ai nuovi tucsoniani, vi invidio.. Io ordinata 7 aprile e non dormo la notte. Nessuna novità su data d arrivo, però il conc mi aveva detto max 90 giorni. Sono passati un mese e non c'è la faccio più ad aspettare la mia belva..

Ciao, giusto un mese fa, e con tutti i 4 pacchetti..

Auguri ai nuovi tucsoniani, vi invidio.. Io ordinata 7 aprile e non dormo la notte. Nessuna novità su data d arrivo, però il conc mi aveva detto max 90 giorni. Sono passati un mese e non c'è la faccio più ad aspettare la mia belva..
il tuo concessionario ha un forte senso dell humor, se mi dici che hai 4 pacchetti e quindi anche il leather pack , o l avevano preordinata loro per il salone (la vedo dura poi venderla con 4 pacchetti ) oppure armati di santa pazienza, io con safety pack e leather pack e cerchi 19" l ho ricevuta 154 giorni dopo l ordine

Ma non ti era arrivata il 22 Aprile ?La ritiri dopo quasi 1 mese:eek:
Purtroppo ad ascoltare voi, non ho ancora venduto la Sportage, per paura di restare a piedi troppo a lungo.
Lo stesso concessionario, non fidandosi di se stesso, mi aveva posticipato l'arrivo agli inizi di maggio.

Ciao Luka, devi essere un tipo puntiglioso. Però mi fa piacere che mi segui assiduamente.
Ti riporto la parte di messaggio che non hai citato. L'auto è arrivata addirittura in ANTICIPO sui tempi e questo mi ha spiazzato.
Se avessi avuto i soldi contanti, secondo te, dopo quanti minuti sarei salito sulla mia nuova Tucson???:):):):):)
Cosa credi , non fremo al pensiero che la piccolina sia parcheggiata nel buio garage del concessionario invece che nelle mie amorevoli manine.

A presto;)

Caspita :eek:ma perché non la ritira lui ?

E lui te la tiene li aspettando che tu venda la tua usata rischiando che passino mesi? X me tra un po' la da via

Purtroppo ad ascoltare voi, non ho ancora venduto la Sportage, per paura di restare a piedi troppo a lungo.
Lo stesso concessionario, non fidandosi di se stesso, mi aveva posticipato l'arrivo agli inizi di maggio.

Ciao Luka, devi essere un tipo puntiglioso. Però mi fa piacere che mi segui assiduamente.
Ti riporto la parte di messaggio che non hai citato. L'auto è arrivata addirittura in ANTICIPO sui tempi e questo mi ha spiazzato.
Se avessi avuto i soldi contanti, secondo te, dopo quanti minuti sarei salito sulla mia nuova Tucson???:):):):):)
Cosa credi , non fremo al pensiero che la piccolina sia parcheggiata nel buio garage del concessionario invece che nelle mie amorevoli manine.

A presto;)
Anche a me mi ha spiazzato arrivando un mese prima e così tra una cosa e l'altra mercoledì la ritiro:)

Indietro
Alto Basso