• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, se vi può essere utile sono in procinto di ritirare una I20N PB + techno pack ordinata il 14 maggio 22

L'auto l'ho già visionata in concessionaria, sto aspettando l'immatricolazione (mi hanno parlato di circa 5gg lavorativi) e poi finalmente sarà tutta mia

@Zeus9910 stessa mia configurazione. E come tempi di attesa siamo al solito annetto come gli altri acquirenti del 2022.
Settembre, arriva presto per favore

Aggiornamento 4/05, dopo lamentele al venditore è riuscito contattando i suoi superiori ad avere queste informazioni e spero rispecchino la realtà: arrivo vettura in concessionaria per fine maggio e immatricolazione per fine maggio/ inizio giugno.
Spero di riuscire a contrattare il prezzo o un pacchetto tagliandi per il disagio dovuto dal ritardo di 5 mesi

Aggiornamento 4/05, dopo lamentele al venditore è riuscito contattando i suoi superiori ad avere queste informazioni e spero rispecchino la realtà: arrivo vettura in concessionaria per fine maggio e immatricolazione per fine maggio/ inizio giugno.
Spero di riuscire a contrattare il prezzo o un pacchetto tagliandi per il disagio dovuto dal ritardo di 5 mesi
follia! Ordinata dove?

Ciao l’ho ordinata in concessionario Hyundai a Ferrara, il 23/04/22 con consegna prevista in 300gg (anche se a voce mi aveva detto 6-9 mesi)
sul ordine che data di consegna hai?

Nessuna data precisa, 300gg dal 23/04/22 quindi più di un anno fa

Nessuna data precisa, 300gg dal 23/04/22 quindi più di un anno fa
se non hai data di consegna scritta puoi far poco se c'era la data sopra potevi impugnare ordine e chiedere cosi senza data la vedo grigia cmq tienici aggiornati

se non hai data di consegna scritta puoi far poco se c'era la data sopra potevi impugnare ordine e chiedere cosi senza data la vedo grigia cmq tienici aggiornati
Si ma sul contratto c’è scritto:
Consegna prevista entro 300giorni
Dovrebbe avere comunque la stessa validità di una data direi

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendo che l'auto è in Italia. Da qui alla consegna quanto potrebbe passare? Lui mi parlava di Giugno :)

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendo che l'auto è in Italia. Da qui alla consegna quanto potrebbe passare? Lui mi parlava di Giugno :)
15/20 gg se al faldo fanno in fretta, quando l'hai ordinata?

31 Agosto, il concessionario mi fa risentirci a fine mese per dire più precisamente una data di giugno. Mi sa che i 15/20 giorni saranno solamente un sogno :(probabilmente la macchina non è in Italia ma su nave comunque ordinata il 31 agosto già buono se ti arriva x giugno

Ciao! Io l'ho ordinata il 24 settembre 2022 e oggi ho avuto la bella notizia che è in attesa della bisarca a Livorno. Leggendo certi post in questa discussione temevo moolto peggio.
Oddio che ci sia anche la mia?! Domani chiamo assolutamente il concessionario

P.s. la speranza nasce dalla tua data, anzi io era verso l'inizio di settembre poi quando è partito l'ordine non lo so.

@Jari_Matti l'hai ordinata con o senza techno pack?

Oddio che ci sia anche la mia?! Domani chiamo assolutamente il concessionario

P.s. la speranza nasce dalla tua data, anzi io era verso l'inizio di settembre poi quando è partito l'ordine non lo so.
Te lo auguro! Quello che mi ha detto il venditore è che le producono "a lotti" e che se sei fortunato puoi averla in 10 mesi, invece dei 12 di attesa media. Fammi sapere!

Ciao. Blue performance, tetto a contrasto e Techno pack.
Ti ringrazio per la risposta. La mia ancora risulta senza telaio assegnato nonostante l'ho ordinata il 6/09/22 Phantom Black con techno pack. Sinceramente ci rimango male.

Ti ringrazio per la risposta. La mia ancora risulta senza telaio assegnato nonostante l'ho ordinata il 6/09/22 Phantom Black con techno pack. Sinceramente ci rimango male.
C’è da vedere quando il tuo concessionario l’ha ordinata, x la mia ho saputo che è stato ordinata 2 gg dopo l’ordine, prova a vedere se riesci a saperlo. Qui da me siano n 3 ad aspettarla tutte ordinanate con 7/10 gg una dall’altra da ottobre a dicembre,

Indietro
Alto Basso