• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

Ti ringrazio per la risposta. La mia ancora risulta senza telaio assegnato nonostante l'ho ordinata il 6/09/22 Phantom Black con techno pack. Sinceramente ci rimango male.
Non disperare! Sarà sicuramente nella prossima "infornata"! Quello che dice Redwhite potrebbe essere il motivo di questo ritardo. Tieni duro

C’è da vedere quando il tuo concessionario l’ha ordinata, x la mia ho saputo che è stato ordinata 2 gg dopo l’ordine, prova a vedere se riesci a saperlo. Qui da me siano n 3 ad aspettarla tutte ordinanate con 7/10 gg una dall’altra da ottobre a dicembre,
Guarda in realtà mi è stato detto senza nemmeno averlo chiesto che l'ordine è stato effettuato direttamente nella stessa giornata in cui ho firmato. Anche se non fosse vero era comunque il 6 settembre il giorno della firma, quindi non capisco perché la mia non debba ancora esistere a differenza di quella di Jari_Matti nonostante siano entrambe con techno pack.

Ieri ho chiesto informazioni al servizio clienti e ora sono in attesa di una risposta tramite telefonata/email dopo avergli inoltrato il contratto. Lo stesso concessionario me l'ha consigliata come mossa in modo da smuovere un po' le acque e male non avrebbe fatto.

Guarda in realtà mi è stato detto senza nemmeno averlo chiesto che l'ordine è stato effettuato direttamente nella stessa giornata in cui ho firmato. Anche se non fosse vero era comunque il 6 settembre il giorno della firma, quindi non capisco perché la mia non debba ancora esistere a differenza di quella di Jari_Matti nonostante siano entrambe con techno pack.

Ieri ho chiesto informazioni al servizio clienti e ora sono in attesa di una risposta tramite telefonata/email dopo avergli inoltrato il contratto. Lo stesso concessionario me l'ha consigliata come mossa in modo da smuovere un po' le acque e male non avrebbe fatto.
e' curiosa questa cosa la tua del 9 non hai telaio la sua del 24 e' in consegna, se l'ordine viene passato in hyundai italia penso che vada poi diretto in produzione bel mistero

Ho avuto lo stesso caso. Un ragazzo ha ordinato la sua N una settimana dopo la mia (31 agosto), lui già ritirata da 10 giorni, mentre la mia si sta muovendo verso il concessionario e tra poco dovrei avere la data di consegna. Molto probabilmente sarà effettivamente nel prossimo arrivo. Vedo tante auto di agosto/settembre che stanno per essere consegnate. Tieni duro, manca poco ormai

Ho avuto lo stesso caso. Un ragazzo ha ordinato la sua N una settimana dopo la mia (31 agosto), lui già ritirata da 10 giorni, mentre la mia si sta muovendo verso il concessionario e tra poco dovrei avere la data di consegna. Molto probabilmente sarà effettivamente nel prossimo arrivo. Vedo tante auto di agosto/settembre che stanno per essere consegnate. Tieni duro, manca poco ormai
devo dire che seguono un produzione a c@zz di cane

Vi ringrazio per il supporto emotivo! :)
In effetti a volte pare esserci poca logica nella precedenza a chi ordina. Ora perché l'ho letto qui su questo forum di Jari_Matti, ma chissà in quanti in Italia o all'estero riceveranno la macchina prima di me nonostante l'ordine successivo fatto rispetto al mio.
Potrei capire se vengono consegnate prima le i20N senza techno pack ma in questo caso l'ha selezionato anche lui con in più il tetto a contrasto e aggiungiamo il colore blu rispetto al mio nero di base ehehe.

Unica spiegazione che posso darmi è un ipotesi che mi fece il concessionario ai tempi dell'acquisto. Mi spiegò che può andare in produzione una i20N uguale alla mia perché cliente X nel mondo ha effettuato lo stesso ordine ma per svariati motivi come ripensamento/finanziamento non approvato ecc può aver annullato e di conseguenza la vettura passa al cliente successivo. Fece questo discorso per darmi una piccola speranza di riceverla prima dei "circa 8 mesi" scritti da contratto.

Ciao Ragazzi. Vi offro la mia esperienza. Ho ordinato la macchina a Maggio 2022, Il concessionario ha tergiversato dicendomi che a fine aprile la macchina fosse a Livorno in quanto aveva ricevuto il numero di telaio. Siamo a fine maggio e sabato 27 vado a vederla, per poi concludere le procedure contrattuali. Per la seconda settimana di giugno dovrebbe essere finalmente mia!

30/05/23 aspetto ancora ma ormai è un meme

sono passato anche io in concessionaria per chiedere e' ancora in fase di pre produzione ordine apposto stiamo

ferma al deposito hyundai a livorno da 3 settimane, bah

Possiamo dire senza troppi problemi che la logistica Hyundai fa pena. Come c@xxo è possibile lasciare un'auto ferma in Dogana per settimane dopo che il cliente la sta aspettando da un anno?

Io ho chiesto informazioni al servizio clienti tramite email e mi hanno comunicato che il mio caso è stato trasferito al reparto competente e riceverò riscontro il prima possibile. Questo 5 giorni fa! Pure le risposte vanno con i ritmi della consegna di sta auto..

Possiamo dire senza troppi problemi che la logistica Hyundai fa pena. Come c@xxo è possibile lasciare un'auto ferma in Dogana per settimane dopo che il cliente la sta aspettando da un anno?
capacissimi a tenerla ferma perchè il concessionario non è arrivato a fare la bisarca intera di auto

Io ho chiesto informazioni al servizio clienti tramite email e mi hanno comunicato che il mio caso è stato trasferito al reparto competente e riceverò riscontro il prima possibile. Questo 5 giorni fa! Pure le risposte vanno con i ritmi della consegna di sta auto..
bene anche assistenza clienti in 5 gg neanche ti han scritto 2 righe bah

Aggiornamento sulla mia conversazione con il servizio clienti. Mi hanno detto che riceverò notizie entro due settimane. Madonna ma davvero stiamo messi così? Ho chiesto solo informazioni, MAH

lovelti20N ciao stai sereno a me dopo 3 mesi ancora non rispondono, arriva subito una risposta automatica e poi aria... purtroppo il customer service è una ditta privata di roma che gestisce diverse aziende e non so se poi mandano le richieste alle case interessate, tanto un'azienda si affida a questi centri x nn avere a che fare con i clienti- guarda sono tutti simili a hyundai- purtroppo non ci sono soluzioni certamente livorno (O MEGLIO HMI) è tra i peggiori visto che per esempio KIA è molto piu organizzata allora la colpa di chi è? IO direi del direttore italiano che noi clienti paghiamo e non fa il suo dovere
andasse a fare il politico dove fare .. è la norma e non il MNG in un'azienda privata

Ciao a tutti, auto arrivata il 7/06/23 in concessionaria, perfetta è bellissima!!
Prossima settimana arriva la targa e finalmente sarà ufficialmente in mio possesso.

Ho chiesto al venditore di avere un pacchetto di tagliando o uno sconto per il ritardo e lunedì dovrei firmare un form che la concessionaria invierà alla Hyundai per ottenere un risarcimento per il disagio del ritardo, direttamente dalla casa madre.
Vi terrò aggiornati anche su questo! Un saluto a tutti!

Ciao,
oggi il concessionario mi ha detto che la macchina è in arrivo (ordinata 3 aprile, arrivo previsto 3 luglio).
Mi ha detto che la procedura standard è che io la paghi quando è ancora a Livorno, così la possono immatricolare prima.
Posto che la mia è una 1.2 benzina Connectline e quindi non ho pacchetti o optional da controllare, ha senso secondo voi aspettare che arrivi in concessionaria per controllarla e rallentare così i tempi di consegna?
Io preferirei prima vederla e poi immatricolarla

Indietro
Alto Basso