Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che non riesco a rispettare il cambio marcia suggerito in1a e2a perche non corre per il resto quasi solo città!spero proprio si abbassi perche altrimenti consuma più del Passat 2,5 v6 180kv che usa la mogliettina col piede pesante!!!!!ma guidi con un mattone attaccato al piede destro?
ahah scherzi a parte ... i km sono pochissimi, abbi fede...brucia ancora un paio di tacchette di benzina, azzera l'indicatore e vedrai che poi si ragiona meglio
... consuma più del Passat 2,5 v6 180kv che usa la mogliettina col piede pesante!!!!!
ci mancherebbe Spiri .... io ho solo accolto con umorismo la tua sfida ...hi hi hi
E poi, per come tengo io la macchina, tra un paio di mesi potró piatare i gerani sul cruscotto
eccoci
la polvere non è in macchina ma sopra il cell
io ero sui 4,9 per i prmi 800km visto che per due cantieri in 17km di autostrada mi facevo 40 min di fila.... 4 volte al giorno.. ora che hanno riaperto un tratto di strada siam scesi a 4,6.... ma il consumo medio si resetta come gli altri o non si può resettare?
ps 1 1.1 diesel
ps 2 aspetto di rifare il pieno a fine mese per farmi il calcolo io in base ai km percorsi e ai litri fatti al distributore....
E siamo a 2600. Oggi andata e ritorno a Venezia. Comportamento in autostrada ottimo. Ho potuto tenere il cruise per un bel tratto a 130. Guida estremamente rilassante. Ho guidato tanti tipi di auto e posso confermare che la divina (c. s.) può tranquillamente competere con auto di categoria superiore. Consumo 4,8 per 100 km ma con media elevata.
C.s. = copyright Spiri
Mai resettato? Io a ogni pieno...perché non sai mai quale potrà essere la prossima strada e ogni volta è una nuova sfida1.2 benzina media di 6,9 in circa 5500/6000 km, mai resettato
Lo resetterò a 10000, poi vedrò!Mai resettato? Io a ogni pieno...perché non sai mai quale potrà essere la prossima strada e ogni volta è una nuova sfida