SteIre
Utente noto
- Registrato
- 6 Lug 2016
- Messaggi
- 424
- Punteggio reazioni
- 256
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Intro Edition 2.0 CRDI 136ps M/T 4WD
Una domanda stupida....
Ma se fosse così facile e indolore (leggi affidabile per i componenti) aumentare coppia e cavalli, come mai la casa stessa non lo fa? Vendendolo come optional o omologando una versione con più cavalli....
Possibile risposta che mi do da solo
L'auto viene progettata per 300k km, con aumento di coppia e potenza diventa affidabile solo per 100k km, ma l'utente ne fa 20k l'anno e sta tranquillo per 5 anni....
Già nel 2.0 diesel dalla versione da 136cv a quella da 185cv cambiano dei componenti...
Ma se fosse così facile e indolore (leggi affidabile per i componenti) aumentare coppia e cavalli, come mai la casa stessa non lo fa? Vendendolo come optional o omologando una versione con più cavalli....
Possibile risposta che mi do da solo
L'auto viene progettata per 300k km, con aumento di coppia e potenza diventa affidabile solo per 100k km, ma l'utente ne fa 20k l'anno e sta tranquillo per 5 anni....
Già nel 2.0 diesel dalla versione da 136cv a quella da 185cv cambiano dei componenti...