• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.7 crdi 115cv o 2.0 crdi 136cv

Appunto iZio, proprio per questo dicevo. Pur scegliendo un allestimento Top, una persona (come me) che vuole prendere il 1.7 per le ragioni da te menzionate, non può avere le stesse cose che si sono nel 2.0 a parità di allestimenti.
Provo a spiegarmi meglio ponendovi un punto di vista alternativo. Perchè l'allestimento xpossible deve essere diverso a seconda della cilindrata? Gli allestimenti dovrebbero differire dagli altri allestimenti, mi sembra assurdo che invece addirittura modifichino l'estetica...
 
Ti do ragione ...ma purtroppo il modello è uscito appena da un mese...io ho dovuto cambiare..sono un pioniere vedrai tra un po in base ai gusti degli italiani faranno modifiche ho visto ad esempio che ora si possono prendere i 19...insomma se hai tempo e ti piace puoi aspettare ...come tutte le case escono modelli speciali: le versioni x , le versioni deluxe..etcetc...ma ci vuole il tempo che Hyundai focalizzi i suoi target.
 
Leggendo il forum da un bel po mi son reso conto come il marchio Hyundai debba gestire una clientela Premium.
Io.ve lo do per certo. Sedetevi in un salottino Audi o Bmw.
Insieme al venditore davanti ad una tv led configurate insieme la vs auto. La tipo di tessuto dei tappettini all impianto audio. Colori interni cerchi di tre 4 misure.
Tutto davvero mooolto prestigioso.

Quando la Hyundai arriverà a questo la Hyundai non verrà piu guardata.

La Hyundai si è trovata a gestire un auto davvero bella richiamando l attenzione di clienti che prima di oggi il marchio lo considerava auto cinesicoreane. E insieme a loro sono venute le richieste del catalogo aperto multipotional e tutto premium al prezzo del economi.

Scegliete dal listino. Se avete pretese andate sulla full. Li avete tutto.
 
Frenc, ma che ragionamento stai facendo?! Vedi che stai giudicando tu in base all'auto. Io ho solo detto che la 1.7 xpossible è più povera della 2.0 xpossible. E questo è innegabile.
Scusa non avevo capito ciao.
 
Leggendo il forum da un bel po mi son reso conto come il marchio Hyundai debba gestire una clientela Premium.
Io.ve lo do per certo. Sedetevi in un salottino Audi o Bmw.
Insieme al venditore davanti ad una tv led configurate insieme la vs auto. La tipo di tessuto dei tappettini all impianto audio. Colori interni cerchi di tre 4 misure.
Tutto davvero mooolto prestigioso.

Quando la Hyundai arriverà a questo la Hyundai non verrà piu guardata.

La Hyundai si è trovata a gestire un auto davvero bella richiamando l attenzione di clienti che prima di oggi il marchio lo considerava auto cinesicoreane. E insieme a loro sono venute le richieste del catalogo aperto multipotional e tutto premium al prezzo del economi.

Scegliete dal listino. Se avete pretese andate sulla full. Li avete tutto.

ma non sono molto d'accordo..in famiglia ho audi, mercedes e bmw...tutto bello tutto candido ma i prezzi lievitano a son di scelte sul configuratore, la tucson xpossible in casa audi sarebbe costata 45 eurozzi.... anche per la gentilezza va tutto bene in fase di preventivo poi quando hai firmato non è piu cosi..per un faro dell'A4 nel quale il led era difettoso dalla fabbrica (700 eurozzi) non ce stata ragione per il cambio e mio cugino ha dovuto pagare di taschino...per un cerchio Opel da 20 difettoso dopo qualche telefonata sostituito gratis...cioe attenzione i concessionari fanno un marchio premium o meno poi devono essere aiutati anche dalla casa...ma la gentilezza non si compra...io per esempio mai avuto Hyundai in vita mia e quando ho fatto il preventivo sono stato trattato come quando ho preso l'audi...questo per dire che Hyundai ha un potenziale immenso prima perché è internazionale e non solo europee e poi ha capito che per vendere deve "europeizzarsi"....se continua cosi farà sicuramente i numeri...esempio? io a mia moglie prenderò sicuramente una Hyundai il prossimo anno, questo dovrebbe dirti cosa ha trasmesso a me il marchio.

ps. hai visto la Tucson ( 1 mese di vita ) essendo un auto globale quanti accessori si trovano in tutto il mondo su internet...prova a cercare...ce di tutto!
 
Leggendo il forum da un bel po mi son reso conto come il marchio Hyundai debba gestire una clientela Premium.
Io.ve lo do per certo. Sedetevi in un salottino Audi o Bmw.
Insieme al venditore davanti ad una tv led configurate insieme la vs auto. La tipo di tessuto dei tappettini all impianto audio. Colori interni cerchi di tre 4 misure.
Tutto davvero mooolto prestigioso.

Quando la Hyundai arriverà a questo la Hyundai non verrà piu guardata.

La Hyundai si è trovata a gestire un auto davvero bella richiamando l attenzione di clienti che prima di oggi il marchio lo considerava auto cinesicoreane. E insieme a loro sono venute le richieste del catalogo aperto multipotional e tutto premium al prezzo del economi.

Scegliete dal listino. Se avete pretese andate sulla full. Li avete tutto.
Guarda detto sinceramente anch'io ho avuto in famiglia BMW e Audi e ti assicurò che per innamorarmi del marchio Hyundai non ho dovuto attendere la Tucson , cma apparte questo la differenza la fa il concessionario a cui ti rivolgi che professiinalita a e ch assistenza ti offre , il marchio si vende d'Asolo se piace piace , mi e capitato in Audi che alla consegna della macchina nuova avevo un pannello porta interno con cromature e l'altro senza , per farmela cambiare volevano i soldi poi dopo un mese ti e-mail scambiate con la casa costruttrice Audi sono riuscito a farmela sistemare , questo e solo un piccola cosa che cmq ti fa capire che i concessionari e le officine fanno la differenza se vi capita una situazione che non vi va un consiglio cambiate officina , per Hyundai in Piemonte e in Italia c'è una enorme rete di assistenza forse ancora maggiore di Audi e BMW quindi si può scegliere a differenza di questi marchi che cmq sono e restano premium ma il prezzo sale sale e si che fa male
 
Purtroppo, più "scruto" l'auto e più mi rendo conto che ci sono altre differenze tra il 1.7 ed il 2.0, e la cosa non è che tanto mi piaccia:

Sul 1.7 no cerchi da 19, sulla 2.0 si
Sul 1.7 no scarico integrato, sulla 2.0 si
Sul 1.7 con tetto, no ruota di scorta, sulla 2.0 si
Sul 1.7 luci interne normali, sul 2.0 sono a led

Praticamente, il 1.7 puoi configurarla anche super-full.... ma ti Hyundai farà si che sarai sempre identificato con la versione "povera" della Tucson.

Peccato, su altri marchi questo non succede...
Ma scusa questa cosa la trovò giusta in quanto un 2.0 ha delle prestazioni e allestimenti che un 1.7 non può avere ,io lo trovò giusto per differenziare le cose ,hai mai visto una porsche con le coppe , guarda la. Base della Tucson 1.6 benzina con cerchi da 16 e ben poco al suo interno la base 1.7 e identica ed e giusto ma il 2.0 e il 1.6 turbo base non esistono lo trovò giusto , poi come e accaduto per ix35 con il tempo ci saranno allestimenti e promozioni sempre più vantaggiose ma al lancio e giusto fare le differenze seno lo avremmo tutti lungo uguale trovi
 
Quindi, per te, non si può comprare il "top" senza dover necessariamente acquistare una motorizzazione che potrebbe essere "superflua"....
 
Al lancio delle auto di qualsiasi marchio non succede mai questo dopo un anno sicuramente diventa possibile forse usciranno pure altre motorizzazioni altri allestimenti in Corea ad esempio addirittura puoi scegliere il colore delle cuciture dei sedili il colore della plastiche interne la possibilità di far parcheggiare d'asola l'auto e tanto altro ancora qua in Italia ci vuole tempo ad esempio certi opzional per leggi di mercato qua in Italia non li metreno nemmeno cosa che magari in Marica sono di serie e qua non arriveranno mai , insomma e così
 
...se stai a vedere tutte queste cose vivrai fisso col rimorso di avere sbagliato acquistò...cioè considera dopo un mese c'è già qualcosa di nuovo ...ma è normale!! Guarda i telefonini piccoli cambiamenti ma son sempre gli stessi. Se un auto ti piace la prendi e punto...non sara mai un affare un auto!!!
 
ciao a tutti...entro i primi mesi del 2016 dovrei ordinare la tucson 1.7 diesel. Percorro circa 30.000 km annui di cui 70% extraurbano e 30% autostrade. Preferisco consumi contenuti che prestazioni x questo ho preferito la 1.7 da 115cv. Una domanda ma è vero che uscirà un 1.7 con 140cv? se affermativo si sa più o meno quando? grazie
 
ciao a tutti...entro i primi mesi del 2016 dovrei ordinare la tucson 1.7 diesel. Percorro circa 30.000 km annui di cui 70% extraurbano e 30% autostrade. Preferisco consumi contenuti che prestazioni x questo ho preferito la 1.7 da 115cv. Una domanda ma è vero che uscirà un 1.7 con 140cv? se affermativo si sa più o meno quando? grazie
Hai detto bene, a questo punto ti conviene aspettare primavera quando, a detta di hyundai, uscirà il binomio Diesel 141 CV 2WD + Automatico doppia frizione, già collaudato sulla i40.
 
Hai detto bene, a questo punto ti conviene aspettare primavera quando, a detta di hyundai, uscirà il binomio Diesel 141 CV 2WD + Automatico doppia frizione, già collaudato sulla i40.

Vedremo a che prezzo tutto questo ben di dio...
 
A questo punto il 2.0 136cv che senso avrà se arriva il 1.7 141cv
 
La trazione 4WD, che il 1.7 non avrà.

ba non ne sarei sicuro considera i motori nissan/renault montano su un 1.5 il 4wd....e con la politica del "Downsizing" chissa....che non ci arrivi anche un 4wd su un 1.7...
 
ba non ne sarei sicuro considera i motori nissan/renault montano su un 1.5 il 4wd....e con la politica del "Downsizing" chissa....che non ci arrivi anche un 4wd su un 1.7...
Beh a detta di hyundai sarà solo 2wd perché altrimenti aspettare 4 mesi per mettere in commercio un'auto che andrebbe ad annuare il 2.0 136cv 4wd? Solo per il doppia frizione? Non penso proprio.
 
A questo punto il 2.0 136cv che senso avrà se arriva il 1.7 141cv
I cavalli non sono tutto. A parità di potenza, la cilindrata maggiore avrà erogazione, coppia, durata e consumi più favorevoli. Il motore frulla meno nella cilindrata più alta e la coppia max è maggiore e arriva prima.
Questo come regola generale.
 
Tipicamente il cliente europeo causa crisi economica punta a cilindrate inferiori a 2.0...vedi il successo Nissan...e c'è da dire che un po bene ha fatto anche ai marchi produttori che sono ritornati ad ottimizzare i motori con i nhm...chissà..vedremo
 
Indietro
Alto Basso