temo che questi dubbi te li terrai, qualunque scelta tu faccia.
faccio un azzardo
.... quando ci si innamora di una donna, per fortuna o purtroppo, ilbiglietto da vistia e' il fisico, ci piace perche' ai nostri occhi e' bella ..... solo standoci insieme .. si capisce se anche il carattere ci permettera' di stare insieme tanto tempo o non ci si sopportera'.
e dopo averne conosciuta un altra, difficile capire se con un questa avro piu' serate per il calcetto, per la birra con l' amico del cuore, oppure se restando a casa mi aspetta una seratina particolarmente hot, che con un altra ancora non avrei perche' e' troppo "fredda".
insomma .. lasciando perdere le mie scemenze .... io stesso avevo dubbi sui consumi, ma in termini medi insomma .... sapevo che sarebbe stata una bella scomessa, ma devo dire che dalla prima volta che a luglio ho visto la tucson, mi sono detto "se potessi la comprerei" .. e poi l'ho comprata.
anche con qeusta, non posso sapere se in quel preciso viaggio, il motore andra' come vorro', o se il navigatore non mi mostrera' una strada che c'e' ma invece non e' presente nella mappa .... ma sicuramente sapro' che ho il sedere sopra la macchina che realmente mi piace.
ti consiglio vivamente di prendere la macchina che ai tuoi occhi piace, che ti da' p[iacere a vederla, e che abbia quello che ti serve. se come me volevi il 4wd, non accontentarti del 2wd, ecc ecc, poi che sia hyundai o nissan, vedi te ...... i soldi, esigenze personali e gusti ... sono tutti tuoi