• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 4x4: problemi in fuoristrada.

Signora @cinthyacross , guardi che io non ero sarcastico.

Io penso di aver capito che, per l'uso che fate (farete) dell'auto, la Panda 4x4 sia la scelta giusta.

Piccola, maneggevole, economa.
Lasci stare Tucson, Qashqai e Renegade, mi creda....

Non le ho mica chiesto consiglio su quale utilitaria acquistare, sa?
Le ho già detto che la Panda l'ho avuta.
I consigli non richiesti li dia a qualcun altro.
E soprattutto si risparmi i sarcasmi, se no rischia che i suoi colleghi moderatori la bannino! :)
Buonanotte.
 
Ultima modifica:
Quale super trasmissione 4wd cela il Crossover Nissan QQ tale da essere migliore del Suv Tucson per suo marito ?
Io ho frequentato e sono ancora registrato dal 2016 nel forum del QQmania che leggevo anche prima della nuova veste .
Come il proverbio dice : " tra moglie e marito non mettere il dito " quindi decidete in assoluta serenità quella che più alla fine media i vostri "pro & contro" ma mi permetto solo di dire che tra le due senza ombra di dubbio per il sottoscritto ripeto il sottoscritto la Tucson è "ai punti" quindi tenendo conto di tanti e tanti aspetti di ogni tipo superiore alla QQ dopo essermi documentato.
Nulla è perfetto ovviamente.
Buona scelta
 
Quale super trasmissione 4wd cela il Crossover Nissan QQ tale da essere migliore del Suv Tucson per suo marito ?
Io ho frequentato e sono ancora registrato dal 2016 nel forum del QQmania che leggevo anche prima della nuova veste .
Come il proverbio dice : " tra moglie e marito non mettere il dito " quindi decidete in assoluta serenità quella che più alla fine media i vostri "pro & contro" ma mi permetto solo di dire che tra le due senza ombra di dubbio per il sottoscritto ripeto il sottoscritto la Tucson è "ai punti" quindi tenendo conto di tanti e tanti aspetti di ogni tipo superiore alla QQ dopo essermi documentato.
Nulla è perfetto ovviamente.
Buona scelta

Oramai la persona che ha creato tutto sto casino è...uscita.
Evitiamo altri riferimenti a quella polemica.

Grazie.
 
vorrei mettere la mia opinione da utente.
[modalità presidente OFF]
Io posseggo (per la precisione mio padre) una panda 4x4... in fuori strada è uno spettacolo, forse più della Kona (ma la kona è più bella assai)

Però va detto che in ogni condizione di sterrato si parla sempre di un'automobile che è una via di mezzo tra auto e fuoristrada vero e proprio.
Chi è stato a Vairano lo scorso inverno può aver provato anche alcune auto tra cui la santa fè, il tucson e la Kona.
Io ho provato la Kona 4x4 che si è avventurata in una discesa discretamente ripida e in una zona che dire melmosa era fargli lo sconto.
Solo a vederla la mia coupe nel parcheggio asfaltato a massa e la ix35 di @Man-at-arms già erano entrambe impantanate! :eek:

Però in tutte le condizioni si è tolta dalle beghe e lo stesso gli altri mezzi.
Quindi se si va a fare off-road moderato i suv con 2 ruote motrici andranno meglio delle auto normale e con 4wd ancora di più, grazie al baricentro alto.
Se invece si vuole ottenere prestazioni da OFF-Road da un Suv... si sbaglia alla grande.
Il suv (sport utility vehicle) ha una sua definizione ben definita... in caso di problema aiuterà... ma per un off-road puro bisogna andare su altro.

Le varie marche sono vicine tra loro, la domanda è: cosa si vuol ottenere? cosa si cerca? e da li occorre partire.
Rulli o non rulli... mi fa un po sorridere... i rulli servono a poco se sopra all'auto non c'è qualcuno che la sappia mandare.
Ho visto fare cose incredibili con carrette immense... prima iniziamo a guidare, se sapete guidare il mezzo arriva dopo, poi rimane solamente i propri gusti personali a farvelo scegliere.

Poi sbaglierò... può essere, prendete questo come un puro parere spassionato da chi non ci capisce gran che di auto (occhio però perchè vi banno tutti :p:p:p:p:p:D)​
[modalità presidente Tornato ON]
 
Indietro
Alto Basso